spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mazzo Svarion l'oscuro svarione

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: Mazzo Svarion l'oscuro svarione

Messaggioda Sting » 18 lug '23, 14:03

Si, Kaito c'entra abbastanza poco, l'ho riletta con un amico più esperto di Commander e mi ha un pò smontato il tutto XD
Stò provando ad avvicinarmi al formato e potrei dire qualche cavolata :shy:
Lo dicevo come possibile idea per valutare le possibili strategie come nel tuo EDIT dove valutavi i pacchetti Control, Amass, Etc.

Il mio pensiero era quello di avere una lista più aggro-control e usare kaito come motore di pescata aggiuntivo / scarto carte.
Le pedine sono target utili come portatori per l'anello ti tenta e nel late game (con anello al massimo) possono fare 3 danni a tutti gli avversari ad ogni attacco.
Mi piaceva anche il fatto che il primo turno si "nasconde", rendendo un pò più facile la sua sopravvivenza ed che l'ultimate (se mai ci si arriva) possa tutorare grosse creature :UB: , che facilmente potremo inserire nel mazzo, visto la sinergia con possibili reanimator.

Giustamente è più corretto tenerlo sul Control e utilizzarlo come finisher, visto che è molto fastidioso da rimuovere.
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Mazzo Svarion l'oscuro svarione

Messaggioda il meglio emilio » 18 lug '23, 17:20

Non ti preoccupare! Kaito mi sembra una buona carta nel senso che è versatile e dal buon power level. Da sola può fare molto. Però non ha particolari sinergie con il mazzo. In commander preferisco le carte sinergiche a quelle più "goodstuff", vista la natura del formato.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti