spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MKM] Deep Clue Sea - PRECON DECK

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [COMMANDER] Deep Clue Sea MKM PRECON

Messaggioda il meglio emilio » 25 gen '24, 17:41

Fillo94 ha scritto:onestamente continuo a non capire perché abbiano messo Koma, Cosmos Serpent nel mazzo. Non centra letteralmente na fava se non un sottotema pedine che direi sia abbastanza flebile


1) la wotc non sa come far chiudere i precon, quindi ci ficca mucconi a caso (vedi quando infilavano Zetalpa in ogni mazzo bianco)
2) c'è un leggerissimo tema marino nel precon, indicata da un paio di serpentoni e simili bestie oltre che Koma
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [COMMANDER] Deep Clue Sea MKM PRECON

Messaggioda Mr.B » 25 gen '24, 18:04

Raga quant'è che non entrate in un LGS? I precon partono da 45 e in certi posti passano i 50€. Questo su mkm parte da 42,95 spedizione esclusa ma meno di 7€ non spendi. Aggiungete che le staple che ci sono dentro caleranno di prezzo con questa ristampa. Probabilmente vale i soldi dei pezzi che ha dentro ma non so se è sto grande affare
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [COMMANDER] Deep Clue Sea MKM PRECON

Messaggioda Fillo94 » 25 gen '24, 18:07

Mr.B ha scritto:Raga quant'è che non entrate in un LGS? I precon partono da 45 e in certi posti passano i 50€. Questo su mkm parte da 42,95 spedizione esclusa ma meno di 7€ non spendi. Aggiungete che le staple che ci sono dentro caleranno di prezzo con questa ristampa. Probabilmente vale i soldi dei pezzi che ha dentro ma non so se è sto grande affare

io da parecchio, proprio per questo chiedevo :shy:
credo lo comunque perché proprio l'ultimo mazzo EDH che voglio montarmi (ultimo in ordine temporale s'intende ;)) è a tema clue/food quindi questo è una base di partenza perfetta
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5050
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [COMMANDER] Deep Clue Sea MKM PRECON

Messaggioda il meglio emilio » 25 gen '24, 19:38

Mr.B ha scritto:Raga quant'è che non entrate in un LGS? I precon partono da 45 e in certi posti passano i 50€. Questo su mkm parte da 42,95 spedizione esclusa ma meno di 7€ non spendi. Aggiungete che le staple che ci sono dentro caleranno di prezzo con questa ristampa. Probabilmente vale i soldi dei pezzi che ha dentro ma non so se è sto grande affare


Vabbè ma dipende. Io online ho trovato il mazzo di Beckett #2 a 30€ (più spedizioni ovviamente) e l'ho preso per il mio amico. I boradside bombardiers e black market connections praticamente si è ripagato.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti