spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander Deck] Dragon Storm

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [Commander Deck] Dragon Storm

Messaggioda alvoi » 7 apr '24, 15:30

No dai, davvero, ogni volta che mi citate una carta bannata rimango shockato, sembra non avere senso la banlist XD

Comunque ho pensato che forse si potrebbe fare anche grixis con Silas Renn e il coboldo a :0: con partner
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19319
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Commander Deck] Dragon Storm

Messaggioda Mr.B » 7 apr '24, 22:56

alvoi ha scritto:No dai, davvero, ogni volta che mi citate una carta bannata rimango shockato, sembra non avere senso la banlist XD
Pensa che Bioritmo è bannata e non Oracolo di Thassa XD
il meglio emilio ha scritto:Non spargiamo fango sulla RC o inizio a moderare XD
Lo fanno da soli con la loro banlist ridicola XD Scherzi a parte, so benissimo che la banlist è solo una indicazione generale su quello che dovrebbe e non dovrebbe essere giocato

alvoi ha scritto:Comunque ho pensato che forse si potrebbe fare anche grixis con Silas Renn e il coboldo a :0: con partner
Rograkh, Son of Rohgahh insieme a Silas Renn, Seeker Adept sono molto forti e sono usati in cEDH però la lista è turbo Ad Nauseam. Farli storm è interessante però a quel punto non ho ne payoff ne enabler in command zone ne altri modi per facilitare il turno di storm
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3503
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Commander Deck] Dragon Storm

Messaggioda alvoi » 8 apr '24, 9:41

Mr.B ha scritto: Farli storm è interessante però a quel punto non ho ne payoff ne enabler in command zone ne altri modi per facilitare il turno di storm


Be', Rograkh è un +1 allo storm gratis XD

A parte gli scherzi, puoi giocare anche cose come Mox Amber tranquillamente. Ma forse abbiamo concezioni di Storm diverse, perché la mia è molto basata anche sugli artefatti e cose come Paradoxical Outcome (che con Rograkh è fantastica).

Ora mi direte che pure Paradoxical Outcome è bannata, sono pronto
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19319
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Commander Deck] Dragon Storm

Messaggioda Mr.B » 8 apr '24, 14:39

alvoi ha scritto:
Mr.B ha scritto: Farli storm è interessante però a quel punto non ho ne payoff ne enabler in command zone ne altri modi per facilitare il turno di storm


Be', Rograkh è un +1 allo storm gratis XD

A parte gli scherzi, puoi giocare anche cose come Mox Amber tranquillamente. Ma forse abbiamo concezioni di Storm diverse, perché la mia è molto basata anche sugli artefatti e cose come Paradoxical Outcome (che con Rograkh è fantastica).

Ora mi direte che pure Paradoxical Outcome è bannata, sono pronto

No no paradoxiacal è legale, la giocavo in Jhoira. Si l'idea era proprio quella, giocare un sacco di sassi a 0 o scontati, pescare con Jhoira per portare avanti la stormata e poi tirare una spell con storm risolutiva (in questa configurazione sarebbe dragonstorm o l'altra che fa i draghi 4/4
Mox Amber e anche gli altri Mox legali sarebbero fantastici per la lista...meno per il portafogli TT_TT
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3503
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite