spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Commander] Krenko, Mob Boss

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

Re: [Commander] Krenko, Mob Boss

Messaggioda Zellvan » 21 set '13, 10:17

Io invece quelli non li vedo per niente performanti.
Granata Goblin la giocavo, poi l'ho tolta in favore di altro :)
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Avatar utente
Zellvan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 14 dic '12, 0:06
Località: Taranto

Re: [Commander] Krenko, Mob Boss

Messaggioda Andras » 8 set '14, 11:31

Salve, è da un pò che seguo il tuo mazzo che, pun non essendo mai stato un grande amante dei goblin, mi intriga parecchio come strategia ;) . Tra le carte che vedrei benissimo nel mazzo ti suggerisco bracciali dell'illusionista e purforos, dio della fucina.
La prima è semplicemente fenomenale in quanto ti permette di copiare ogni abilità attivata della creatura equipaggiata! In parole povere con questi bracciali l'abilità di krenko diventa: " :T: metti sul campo di battaglia tante pedine goblin 1/1 rosse pari al DOPPIO dei goblin che controlli" senza contare che puoi sempre usarli per copiare le abilità attivate degli altri tuoi goblin.
Purforos invece potrebbe fare da vera e propria finisherin quanto:
-è indistruttibile, quindi gli avversari difficilmente riusciranno a levarlo
-infligge 2 danni ad ogni avversario quando una creatura ti entra in campo, perciò anche solo con krenko puoi far fuori gli avversari senza neanche dover attaccare, potendo quindo aggirare carte fasidiose come prigione spettrale e simili
-la sua seconda abilità è un ottimo pompaggio per gli attacchi di massa
-con tutti i permanenti che hai spesso e volentieri diverrà un bel 6/5 indistruttibile ansioso di unirsi ai pestaggi 8)

spero di esserti stato di aiuto, se mi viene in mente altro ti faccio sapere ;)
Avatar utente
Andras
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31 ago '14, 1:00

Precedente

Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite