spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AffinityForBhu » 4 set '13, 13:43

più che altro peschi, sarebbe più scarsa di una painland altrimenti ;^^
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda OstilicO » 4 set '13, 13:45

Arithmetic ha scritto:Maverick, qualche elfo e qualche pazza lista di miracle in legacy. E inoltre da doppio mana, entra stappata, ed è stata stampata solo in 1 edizione, penso ci sia poco altro da dire.


Come insegna Joneleth aggiungo anche che Duke l'ha portata in 4x al mondiale e ha fatto risultato. E' stato quello il momento in cui è esplosa.
Avatar utente
OstilicO
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 9 ott '12, 12:48

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Arithmetic » 4 set '13, 14:08

AffinityForBhu ha scritto:più che altro peschi, sarebbe più scarsa di una painland altrimenti ;^^

Beh si, il fatto che peschi era scontato, ho solo aggiunto cose che magari a prima vista potevano non saltare all'occhio :D
OstilicO ha scritto:
Arithmetic ha scritto:Maverick, qualche elfo e qualche pazza lista di miracle in legacy. E inoltre da doppio mana, entra stappata, ed è stata stampata solo in 1 edizione, penso ci sia poco altro da dire.


Come insegna Joneleth aggiungo anche che Duke l'ha portata in 4x al mondiale e ha fatto risultato. E' stato quello il momento in cui è esplosa.

Ovviamente, quello è stato probabilmente il momento dello scoppio, anche se a mio avviso prima o poi sarebbe scoppiata comunque..
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda marco86 » 4 set '13, 20:20

Ciao a tutti sto seriamente pensando di farmi subito il 4x di Stormbreath Dragon a 40e voi lo fareste o aspettereste un pò?? è il drop a 5 della nuova stagione si potrebbe giocare in uwr moder e in dragon stompy t1.5. Che ne dite merita di essere preso subito? in t2 lo giocherei in rg/jund a seconda delle terre disponibili..
Immagine
Avatar utente
marco86
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 gen '13, 15:34

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 4 set '13, 21:06

marco86 ha scritto:Ciao a tutti sto seriamente pensando di farmi subito il 4x di Stormbreath Dragon a 40e voi lo fareste o aspettereste un pò?? è il drop a 5 della nuova stagione si potrebbe giocare in uwr moder e in dragon stompy t1.5. Che ne dite merita di essere preso subito? in t2 lo giocherei in rg/jund a seconda delle terre disponibili..

per me ci stà cm rischio
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda marco86 » 4 set '13, 21:24

sono abbastanza indeciso a rigor di logica dovrebbe aumentare di 5-10e vediamo tra qualche giorno al momento c'è disponibilità a quel prezzo. quelli foil invece vanno a ruba mmk...volevo finire pure il set di domri rade 15e non sono poch. quei 3-5e di aumento li dovrebbe avere..
Immagine
Avatar utente
marco86
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 gen '13, 15:34

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Davide2006 » 4 set '13, 21:31

Secondo voi adesso il thundermaw hellkite un bel pò del suo valore adesso che esce dallo standard, visto che me ne servirebbe uno.
Grazie.
"Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione."
Avatar utente
Davide2006
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25 mag '12, 21:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ottimo Massimo » 4 set '13, 21:36

marco86 ha scritto:Ciao a tutti sto seriamente pensando di farmi subito il 4x di Stormbreath Dragon a 40e voi lo fareste o aspettereste un pò?? è il drop a 5 della nuova stagione si potrebbe giocare in uwr moder e in dragon stompy t1.5. Che ne dite merita di essere preso subito? in t2 lo giocherei in rg/jund a seconda delle terre disponibili..


aspetterei.
La carta puo' precipitare verso il baratro dei 1-2 euro di valore nel giro di poco. Non stiamo parlando certo del nuovo thundermaw hellkite... si giocherà ma non varrà 10 euro, e nemmeno 5...
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda LoA » 4 set '13, 21:40

Ottimo Massimo ha scritto:
marco86 ha scritto:Ciao a tutti sto seriamente pensando di farmi subito il 4x di Stormbreath Dragon a 40e voi lo fareste o aspettereste un pò?? è il drop a 5 della nuova stagione si potrebbe giocare in uwr moder e in dragon stompy t1.5. Che ne dite merita di essere preso subito? in t2 lo giocherei in rg/jund a seconda delle terre disponibili..


aspetterei.
La carta puo' precipitare verso il baratro dei 1-2 euro di valore nel giro di poco. Non stiamo parlando certo del nuovo thundermaw hellkite... si giocherà ma non varrà 10 euro, e nemmeno 5...

Concordo: non farà mai come la voce...
(L'ho chiamata) :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda potereafro » 4 set '13, 21:58

Ottimo Massimo ha scritto:
aspetterei.
La carta puo' precipitare verso il baratro dei 1-2 euro di valore nel giro di poco. Non stiamo parlando certo del nuovo thundermaw hellkite... si giocherà ma non varrà 10 euro, e nemmeno 5...


io lo farei perchè per me è anche meglio del thundermaw hellkite, poi ovviamente il tempo ci dirà
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite