spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Serith » 4 feb '14, 15:22

Aion.ms ha scritto:Scusatemi, di che carta parlate? No perché una carta che fornisce una creatura volante a turno praticamente gratis non mi sembra abbia bisogno di build particolari... Senza considerare che una parante a turno sarebbe inutile contro aggro, certo. La carta è senza senso perché lei lavora mentre il deck continua a girare, voi la vedete come se messa a terra dovessimo fornirle supporto, ma è l'opposto. Altro che build dedicata.

Quindi rimane una carta sbroccata, gestibile in g2 grazie alle numerose risposte (nessuna delle quali abbastanza versatile da entrare in main deck però).


1) blossom è 1 life loss a turno.. se lo combini con confidant / sfetchate / thoughtseize direi che ci puoi tranquillamente morire.. per questo necessita di uno "spazio dedicato" che ti permetta life gain siano essi finks, baloth, melma, quello che vuoi
2) se spopola ci saranno le contromisure quindi i 4x fissi di spell snare per gli U based e un aumento di carte come wear golgari charm (oltre ai già usati decay)
3) non essendo possibile usare mistica e jitte ci si deve arrangiare per gli equipaggiamenti in modo da abusare delle pedine

non sto dicendo che la carta non sia forte.. qualunque caprone che l'abbia anche solo vista capisce che è una carta imbarazzante.. sto dicendo che è una carta che non merita i 40 euro di hype che ha raggiunto in quanto nel meta modern appare piu "limitata" di quanto non fosse in esteso o di quanto non sia in legacy..
rimane una signora carta ma non la puoi inserire cosi tanto per in qualsiasi mazzo abbia il nero
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda SidVicious » 4 feb '14, 15:39

ma Secluded Glen che costa 8 euro su mkm?!?
Avatar utente
SidVicious
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27 apr '13, 14:30

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Taladras » 4 feb '14, 15:45

SidVicious ha scritto:ma Secluded Glen che costa 8 euro su mkm?!?


E' il mega Hype dovuto allo sban del Blossom, tutti ne giocheranno il 4x perchè fixa il mana e non ha particolari draw back... Sono piuttosto soddisfatto del mio 5x che ho tenuto dai tempi di Lorwyn =)
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda SidVicious » 4 feb '14, 16:27

ahahah anche io ne ho 4 da parte perché ha un immagine fantastica.... cmq penso che sia questa che mistbind scenderanno... cioè non penso che il Faerie sarà così competitivo da avere certi prezzi( e lo dico da persona che in vita ha giocato SOLO faerie con BB e senza)... tra poco si assesteranno.
Avatar utente
SidVicious
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 27 apr '13, 14:30

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda alvoi » 4 feb '14, 16:31

Io ho una blossom, che mi conviene fare: la vendo? se sì, quando? (considerando che non mi serve da usare, e che prima la tenevo solo per la collezione "Carte Bannate in Modern") :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20058
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Neykos » 4 feb '14, 18:13

alvoi ha scritto:Io ho una blossom, che mi conviene fare: la vendo? se sì, quando? (considerando che non mi serve da usare, e che prima la tenevo solo per la collezione "Carte Bannate in Modern") :D


Subito!!!!! 50 euro!! poi se ti serve lo ricompri con comodo più avanti a prezzi ragionevoli, tanto non lo giochi :)
Avatar utente
Neykos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 8 mar '12, 22:40

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Taladras » 4 feb '14, 18:15

alvoi ha scritto:Io ho una blossom, che mi conviene fare: la vendo? se sì, quando? (considerando che non mi serve da usare, e che prima la tenevo solo per la collezione "Carte Bannate in Modern") :D


Io ne ho due che terrò, però se ne avessi uno solo e non lo giocassi lo venderei subito così da sfruttare tutto l'hype.. Per un prezzo non saprei, credo che a 35 si possa vendere abbastanza facile ora come ora, non vorrei che però sul lungo andare si riveli un guadagno minimo... Forse tenterei di venderlo a 40..
Avatar utente
Taladras
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 mar '13, 15:54

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Magnamon88 » 5 feb '14, 9:11

Scusate, nessuno ci ha ancora pensato, ma sarebbe possibile con questo sban un ulteriore aumento del prezzo della Cricca Vendilion?
Abbiamo aspettato per 7 anni questo momento. Sek'Kuar, è il tempo della nostra riscossa!
Avatar utente
Magnamon88
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 352
Iscritto il: 9 lug '13, 16:49

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Alex » 5 feb '14, 9:33

Magnamon88 ha scritto:Scusate, nessuno ci ha ancora pensato, ma sarebbe possibile con questo sban un ulteriore aumento del prezzo della Cricca Vendilion?


Vendilion e' gia' parecchio alta, quindi i margini di speculazione sono minimi su questa carta, ciò non toglie che se il mazzo dovesse iniziare a fare risultati anche in modern sicuramente vedremo un rialzo.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4742
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Ammond » 5 feb '14, 9:37

Oggi alle 8:37 il prezzo minimo su mkm è 29 euro
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Avatar utente
Ammond
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 gen '12, 11:59

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite