spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Justice » 18 mar '14, 22:54

Secondo voi perchè i Cryptic Command e le Vendilion Clique sono saliti a tanto? A me sembrano esagerati i prezzi nonostante i mazzi che abbiano fatto top le usassero. Insomma erano già usate anche prima, e anche i prezzi non erano bassi. Voi che dite?
Avatar utente
Justice
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 set '12, 16:01

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Blooming » 18 mar '14, 23:11

Justice ha scritto:Secondo voi perchè i Cryptic Command e le Vendilion Clique sono saliti a tanto? A me sembrano esagerati i prezzi nonostante i mazzi che abbiano fatto top le usassero. Insomma erano già usate anche prima, e anche i prezzi non erano bassi. Voi che dite?

be... come dici tu uwr è tornato in auge, e se leggi le pagine precedenti viene gia spiegato.
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
Avatar utente
Blooming
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 407
Iscritto il: 28 gen '13, 14:47

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Braids » 18 mar '14, 23:40

Justice ha scritto:Secondo voi perchè i Cryptic Command e le Vendilion Clique sono saliti a tanto? A me sembrano esagerati i prezzi nonostante i mazzi che abbiano fatto top le usassero. Insomma erano già usate anche prima, e anche i prezzi non erano bassi. Voi che dite?

Non solo sono presenti in top ed anche nel nuovo archetipo che ne è uscito fuori, ma sono anche state appena ristampate, quindi non verranno verosimilmente ristampate a breve e rappresentano un investimento più sicuro, soprattutto cryptic command che tra l'altro è stata stampata rara e non mitica. Io stesso, che di solito non sto mai a guardare molto gli andamenti di mercato, ho acquistato tre cryptic command perchè penso che a breve termine potranno solo salire.
Avatar utente
Braids
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 mag '13, 19:59

Precedente

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron