spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Joker Milano » 15 feb '14, 12:40

Griselbrand è salito anche perchè mono black in modern sta per arrivare... Nykthos sta per cambiare gli equilibri...
Io terrei d'occhio queste due carte anche... 8)
Avatar utente
Joker Milano
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 ago '13, 14:27

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda anticamel » 15 feb '14, 18:40

Joker Milano ha scritto:Griselbrand è salito anche perchè mono black in modern sta per arrivare... Nykthos sta per cambiare gli equilibri...
Io terrei d'occhio queste due carte anche... 8)


Non so, qualcuno ci ha provato e ha fatto qualche top, ma non con griselbrand. Potrei capire un rialzo dell'annientatore di phyrexia che sbilancia la partita a 4 mana di meno. Secondo me il rialzo è più per il mazzo combo con vendetta di goryo che può fare davvero male.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Serith » 16 feb '14, 10:57

anticamel ha scritto:
Non so, qualcuno ci ha provato e ha fatto qualche top, ma non con griselbrand. Potrei capire un rialzo dell'annientatore di phyrexia che sbilancia la partita a 4 mana di meno. Secondo me il rialzo è più per il mazzo combo con vendetta di goryo che può fare davvero male.


esatto vendetta di goryo e through the breach combinati ne hanno fatto salire il prezzo (oltre al fatto che è sempre piu giocato in legacy)
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda potereafro » 19 feb '14, 11:36

Alla fine BB per ora si è rivelata una finta carta bomba, non l'ho vista in 4x ovunque, ma anzi da nessuna parte XD è il caso di vendere?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda DaveSpace » 19 feb '14, 13:10

potereafro ha scritto:Alla fine BB per ora si è rivelata una finta carta bomba, non l'ho vista in 4x ovunque, ma anzi da nessuna parte XD è il caso di vendere?


Bah, se l'hai comprata a meno di 10€ e vuoi guadagnare qualcosa vendi, ma secondo me il suo prezzo si attesterà sui 20€ almeno fino a che non vedrà una ristampa, poi se a partire dalla prossima settimana ci saranno solo Faerie tornerà a salire di prezzo.
Secondo me non ti conviene vendere, a meno che non abbia bisogno di soldi.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda vendicatore » 19 feb '14, 17:50

ciao ragazzi, non mi pare di aver letto nulla riguardo la carta che sto er citare, se mi sono sbagliato chiedo venia.
loxodon smiter? potrebbe vedere dei rialzi di valore?
tutto ovviamente dipenderà da come andrà il prossimo evento grosso, però penso che assieme ad uwr sarà uno dei mazzi più presenti. che dite?
Avatar utente
vendicatore
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30 mar '12, 18:00

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Theos Metherlence » 20 feb '14, 9:35

vendicatore ha scritto:ciao ragazzi, non mi pare di aver letto nulla riguardo la carta che sto er citare, se mi sono sbagliato chiedo venia.
loxodon smiter? potrebbe vedere dei rialzi di valore?
tutto ovviamente dipenderà da come andrà il prossimo evento grosso, però penso che assieme ad uwr sarà uno dei mazzi più presenti. che dite?

Secondo me il valore che ha ora il Lossodonte Castigatore è davvero basso, è una carta giocata in diversi mazzi T2 e anche in alcuni mazzi modern, cioè attualmente Hatebears e Zoo, quindi un rialzo lo potrebbe avere, soprattutto se nel Pt Valencia dovesse essere presente in molte liste zoo e anche poiché per me ha una valutazione davvero bassa vista la sua forza.. Cavolo, è forte sempre, sia contro i control e i midrange poiché non può essere neutralizzato nè scartato ed è immune da fulmine e anche contro aggro è un ottimo bloccante vista la costituzione.
"Fithos! Lusec! Wecos! Vinose!"

Modern:
-Infect
-Zoo Grull
-Zoo Collected
-Burn
-Processors
-Angel Pod R.I.P

Commander:
-Omnath, Locus of Mana
-Kaalia of the Vast
-Karador, Ghost Chieftain
Avatar utente
Theos Metherlence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 741
Iscritto il: 1 ago '12, 17:03
Località: Brescia

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda potereafro » 21 feb '14, 12:05

è basso ma non vedo una buona speculazione nel futuro, anche se il ban darà una spinta a zoo, bisogna vedere se sceglieranno lui o il cavaliere del reliquiario
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Tizio » 21 feb '14, 20:25

potereafro ha scritto:è basso ma non vedo una buona speculazione nel futuro, anche se il ban darà una spinta a zoo, bisogna vedere se sceglieranno lui o il cavaliere del reliquiario


Io gioco lui E il cavaliere del reliquario, di solito 4 elefanti + 2 cavalli, ma in alcune versioni 4 + 4. Naya adesso ha le migliori creature da combattimento:
Wild Nacatl
Tarmogoyf
Loxodon Smiter
Knight of the Reliquary

Il lossodonte è basso perché in pochi si sono resi conto che per un :W: in più del goyf abbiamo un Tarmogoyf mediamente più piccolo (un 4/4 invece di un 4/5, che è la media del Goyf) ma che non può essere counterato né scartato, e cosa non minore non soffre minimamente gravehate. Il problema è che 3 mana in modern cominciano ad essere parecchi, e in standard avere quelle due abilità non serve a molto (ci sono meno counter e meno scartini, quindi sostanzialmente è un 4/4 a :1: :G: :W: ).
Avatar utente
Tizio
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 7 gen '13, 13:50
Località: Quel Paese

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Davide92 » 18 mar '14, 22:22

Mi sapete per caso spiegare come mai Rishadan Port ha raddoppiato quasi di valore?
Avatar utente
Davide92
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 set '13, 14:18

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti