spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda DaveSpace » 11 feb '14, 16:23

In generale le speculazioni da fare per BNG sono già finite, l'unico caso potrebbe essere pensare di acquistare carte attualmente non giocate che dopo la rotazione prenderanno valore, mi viene in mente ad esempio Desecration demon, nessuno se lo filava quando Innistrad era legale e ora sta a 5€ almeno, una carta su cui puntare potrebbe essere la Mietitrice delle terre selvagge in quest'ottica ma non vedo molto altro ad essere sincero.

Cavaliere del Reliquiario potrebbe salire, Sciamano era il suo principale nemico e se n'è andato non c'è motivo per non giocarlo ora, resta Melma ma è meno problematica credo.
Altre carte che potrebbe aver senso tenere d'occhio e provare ad acquistare nel tentativo di speculare qualcosa sono le non comuni di Token: Spectral procession, Zealous persecution. Windbrisk heights che è davvero carina per il mazzo e probabilmente Auriok Champion che già adesso non costa poco e non so se verrà ristampata (io ho fatto fatica a trovare le mie quattro nonostante le valutazioni non fossero folli).

Gerarca nobile potrebbe salire ulteriormente se verrà giocato in Zoo e non verrà ristampato, in caso contrario chissà.

In compenso le carte su cui c'è stata la maggior speculazione nelle scorse settimane, cioè tutti i pezzi di Faeries, stanno di nuovo scendendo.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda wolfer2 » 11 feb '14, 16:27

DaveSpace ha scritto:In generale le speculazioni da fare per BNG sono già finite, l'unico caso potrebbe essere pensare di acquistare carte attualmente non giocate che dopo la rotazione prenderanno valore, mi viene in mente ad esempio Desecration demon, nessuno se lo filava quando Innistrad era legale e ora sta a 5€ almeno, una carta su cui puntare potrebbe essere la Mietitrice delle terre selvagge in quest'ottica ma non vedo molto altro ad essere sincero.

Cavaliere del Reliquiario potrebbe salire, Sciamano era il suo principale nemico e se n'è andato non c'è motivo per non giocarlo ora, resta Melma ma è meno problematica credo.
Altre carte che potrebbe aver senso tenere d'occhio e provare ad acquistare nel tentativo di speculare qualcosa sono le non comuni di Token: Spectral procession, Zealous persecution. Windbrisk heights che è davvero carina per il mazzo e probabilmente Auriok Champion che già adesso non costa poco e non so se verrà ristampata (io ho fatto fatica a trovare le mie quattro nonostante le valutazioni non fossero folli).

Gerarca nobile potrebbe salire ulteriormente se verrà giocato in Zoo e non verrà ristampato, in caso contrario chissà.

In compenso le carte su cui c'è stata la maggior speculazione nelle scorse settimane, cioè tutti i pezzi di Faeries, stanno di nuovo scendendo.


Spero che Gerarca non sali,un mio amico deve comprare il set,e già sulla 30 le vedo care xd

Nota per spam. Legolax
Avatar utente
wolfer2
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 6 gen '13, 16:14

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda DaveSpace » 11 feb '14, 18:26

wolfer2 ha scritto:
DaveSpace ha scritto:In generale le speculazioni da fare per BNG sono già finite, l'unico caso potrebbe essere pensare di acquistare carte attualmente non giocate che dopo la rotazione prenderanno valore, mi viene in mente ad esempio Desecration demon, nessuno se lo filava quando Innistrad era legale e ora sta a 5€ almeno, una carta su cui puntare potrebbe essere la Mietitrice delle terre selvagge in quest'ottica ma non vedo molto altro ad essere sincero.

Cavaliere del Reliquiario potrebbe salire, Sciamano era il suo principale nemico e se n'è andato non c'è motivo per non giocarlo ora, resta Melma ma è meno problematica credo.
Altre carte che potrebbe aver senso tenere d'occhio e provare ad acquistare nel tentativo di speculare qualcosa sono le non comuni di Token: Spectral procession, Zealous persecution. Windbrisk heights che è davvero carina per il mazzo e probabilmente Auriok Champion che già adesso non costa poco e non so se verrà ristampata (io ho fatto fatica a trovare le mie quattro nonostante le valutazioni non fossero folli).

Gerarca nobile potrebbe salire ulteriormente se verrà giocato in Zoo e non verrà ristampato, in caso contrario chissà.

In compenso le carte su cui c'è stata la maggior speculazione nelle scorse settimane, cioè tutti i pezzi di Faeries, stanno di nuovo scendendo.


Spero che Gerarca non sali,un mio amico deve comprare il set,e già sulla 30 le vedo care xd


https://www.magiccardmarket.eu/Noble_Hi ... 20730.prod

Guarda il grafico e risponditi da solo.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Ottimo Massimo » 12 feb '14, 13:07

Vexac ha scritto:
Ottimo Massimo ha scritto:Temo che hai fatto male invece, è già crollato a 3,50 la singola!!! Puoi già trovare i playset a 15-20 su mkm


Tranquillo, parlo in ottica futura, adesso è un po' prestino per parlare del futuro di una carta ;)
Comunque anche deathrite è uscito che stava a 4€ ed è rimasto a 4€ per uno o due mesi (non ricordo bene) per poi esplodere :)


Certo, infatti non ho detto che non salirà: ho detto che hai fatto male a comprarne a quella cifra, dato che oggi si trovano a meno :)
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda potereafro » 12 feb '14, 21:10

Cn il ban di sciamano, come previsto pod sale come mazzo, quindi credo che puntare su capsula della genesi sia una certezza per tutti
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Gippo » 13 feb '14, 19:24

sbaglio o anche la zia grisella (Griselbrand) ha subito un bel rialzo?
Avatar utente
Gippo
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 ott '13, 21:39

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda kingfede » 13 feb '14, 21:48

Eh già, uno zompo di 5-6€ l'ha fatto, ed è persino inutile dire che dipenda dal fatto che Deathrite Shaman è andato a farsi un giro (forse senza ritorno) a Legacylandia, lasciando più spazio al Goryo's Vengeance combo.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda the swarmer » 14 feb '14, 0:15

ragazzi so che non dovrebbe c'entrare nulla con il modern ma... sbaglio o le profondità oscure sono diventate costosissime improvvisamente? https://it.magiccardmarket.eu/Dark_Dept ... 13630.prod
stavano sui quindici prima, ora sono a 30... com'è possibile? in legacy mica hanno bannato/sbannato qualcosa no?

Nota per Spam. Legolax
Avatar utente
the swarmer
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20 gen '14, 18:39

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Kanji » 14 feb '14, 2:17

the swarmer ha scritto:ragazzi so che non dovrebbe c'entrare nulla con il modern ma... sbaglio o le profondità oscure sono diventate costosissime improvvisamente? https://it.magiccardmarket.eu/Dark_Dept ... 13630.prod
stavano sui quindici prima, ora sono a 30... com'è possibile? in legacy mica hanno bannato/sbannato qualcosa no?


Lands ha inanellato una serie di ottimi risultati agli ultimi tornei in America, butta un occhio alle ultime top16 postate qui su metagame :)
Avatar utente
Kanji
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 dic '13, 18:20

Re: Valutazioni Economiche Legate alle Banlist

Messaggioda Hot Rats » 14 feb '14, 18:52

comunque per me sarà la volta buona che nascerà un deck basato su falkenrath aristocrat supportata da BB.
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti