spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 17/02/2015)

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 30/06/201

Messaggioda kingfede » 25 set '14, 20:44

Aegon ha scritto:Voi che siete più sul pezzo di me, come mai il prezzo del nuovo Sorin è schizzato alle stelle? Dai 7 euro di ieri siamo passati ad almeno 14... Io l'ho provato al pre e devo dire che fa i buchi per terra, ma oltre al limited dove lo si può utilizzare sensatamente?

Provalo in un Mardu: ti assicuro che tirare un Goblin Rabblemaster di terzo e Sorin, Solemn Visitor di quarto fa moooolto male! Non so perché il prezzo sia raddoppiato dall'oggi al domani, per fortuna ne avevo ordinato uno a 7 e qualcosa il giorno prima, ma che sulla carta il nostro Sorin 3.0 sia forte non c'è dubbio, e a beneficiarne sono soprattutto i Midrange.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 30/06/201

Messaggioda Thorgils » 18 ott '14, 8:07

A proposito della stampa delle fetch in khans of tarkir, intorno a che cifra secondo voi conviene acquistarle? Ovvero quale sarà il momento in cui raggiungeranno il prezzo più basso?
Faccio questa domanda anche perché mi sembra che negli states il prezzo abbia subito variazioni più vistose...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 30/06/201

Messaggioda Mikefon » 18 ott '14, 11:54

Quelle di Zendikar si erano stabilizzate sui 10. Le ho comprate tutte a quel prezzo alla fine del loro ciclo in t2.. Le shock sono arrivate fino a 7-8, ma sono un po' meno importanti... Io spero di riuscire a prenderle a 10...
Mazzi giocati:
Modern Temur Adventures
Avatar utente
Mikefon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 9 apr '12, 19:11
Località: Modena

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 30/06/201

Messaggioda xXMarco » 18 ott '14, 12:19

Di norma c'è un abbassamento delle carte quando escono dal t2, come lo sciamano letalmago, sebbene nemmeno fosse usato in t2, all'uscita di ravnica dal t2 ha avuto un calo
Avatar utente
xXMarco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 13 ott '14, 10:44

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 30/06/201

Messaggioda Thorgils » 17 feb '15, 15:31

Non sono affatto sicuro che questa sia la sezione più corretta, tuttavia anche se ancora non c'è un prezzo, l'argomento è sicuramente la più pura speculazione... Ho notato che nel deck elspeth vs kiora (che come al solito risulterà essere un prodotto orribile) c'è una interessantissima art alternativa per madre delle rune!!!! E così mi chiedevo quanto sarebbero disposti a pagare i giocatori di death & taxes (che spesso hanno una vera e propria adulazione verso il proprio mazzo) per sostiture la figurina con sopra una vecchia con quella nuova con sopra una ragazza ammiccante??? Insomma qua stiamo parlando di pimpare un mazzo già supercollaudato e qui la logica abbandona il mercato in questo gioco (basti vedere quanti giocatori usano lande base beta o summer edition che finiscono per valere più del loro settino di wasteland...)
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Precedente

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti