spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 17/02/2015)

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione?

Messaggioda Alex » 9 giu '14, 11:41

Vi do un Alert Speculation su Goryo's Vengeance, la carta era già nella mia lista tra quelle da avere 4x e da tenere sott'occhio. Alla luce della presenza di un Instant Reanimator nella Top4 del PTQ Ferrara e sapendo che usciremo con il report e con una Primer dedicata al mazzo questa settimana vi consiglio di valutare se acquistare la carta in oggetto ora che si trova ancora a cifre basse.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4735
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 09/06/201

Messaggioda potereafro » 9 giu '14, 11:55

Concordo appieno con alex e lo stesso vale perfare breccia e furia dell'orda carte che valgono zero, ma se volete fare quel mazzo da prendere ASSOLUTAMENTE ora
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 09/06/201

Messaggioda Justice » 20 giu '14, 12:20

Come diamine ha fatto lo Spellskite a salire di quasi 10 euro? Ci stanno speculando sopra??
Avatar utente
Justice
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 set '12, 16:01

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 09/06/201

Messaggioda DaveSpace » 20 giu '14, 14:14

Justice ha scritto:Come diamine ha fatto lo Spellskite a salire di quasi 10 euro? Ci stanno speculando sopra??


Veramente sono un pò di mesi che sta salendo di prezzo costantemente, è un'ottima carta di side, utilizzata da tantissimi mazzi per contrastare i vari combo del formato (Twin su tutti), è utile anche contro mazzi infarciti di removal ed è stata stampata una sola volta.

Sicuramente ci stanno speculando sopra per farla arrivare a 20€ ma comunque non penso sia una carta che vale 5€.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 09/06/201

Messaggioda Redegar » 20 giu '14, 15:17

DaveSpace ha scritto:
Justice ha scritto:Come diamine ha fatto lo Spellskite a salire di quasi 10 euro? Ci stanno speculando sopra??


Veramente sono un pò di mesi che sta salendo di prezzo costantemente, è un'ottima carta di side, utilizzata da tantissimi mazzi per contrastare i vari combo del formato (Twin su tutti), è utile anche contro mazzi infarciti di removal ed è stata stampata una sola volta.

Sicuramente ci stanno speculando sopra per farla arrivare a 20€ ma comunque non penso sia una carta che vale 5€.


E aggiungerei che difficilmente vedrà la ristampa in un set legale in standard in tempi brevi visto che fa uso del mana phyrexiano.
Avatar utente
Redegar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 mag '12, 22:50

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 09/06/201

Messaggioda potereafro » 20 giu '14, 15:20

Inoltre twin è il mazzo del momento ed essendo giocato sia da twin stesso che dagli anti twin direi che è un altra buona ragione per il suo prezzo. inoltre è salito lentamente quindi più che speculazione mercato vero e proprio. Alert sul torpor orb che pian pianino continua a salire anche lui per le stesse motivazioni
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 09/06/201

Messaggioda Alex » 25 giu '14, 1:37

Altra carta nella mia personale Watch List è Sliver Legion alla luce della stampa in M15 della nuova terra dei tramutanti Sliver Hive. Questo è l'unico Lord dei tramutanti giocabile in Modern! E' già altino come valore, 40$ su Star City tanto per capirci, e potrebbe salire quindi alle stelle...
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4735
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 30/06/201

Messaggioda Serith » 5 lug '14, 15:20

secondo voi hushwing gryff sarà una carta che si alzerà parecchio di valore essendo che in modern pare abbia parecchie possibilità? varrebbe la pena affrettarsi a prenderne un settimo adesso?
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 30/06/201

Messaggioda NilM » 6 lug '14, 17:56

Serith ha scritto:secondo voi hushwing gryff sarà una carta che si alzerà parecchio di valore essendo che in modern pare abbia parecchie possibilità? varrebbe la pena affrettarsi a prenderne un settimo adesso?


Anche io pensavo al settino di gryff però forse ora non è il miglior momento (sebbene possa esser buono) perchè secondo me calerà un poco essendo rara sarà sbustata mica poco (tipo mutavault era calata a 12 poi è risalita, anche se sto parlando di ristampa).
Inoltre non sono un bravo speculatore :)
Where have you gone, Joe Di Maggio
A nation turns its lonely eyes to you
What's that you say, Mrs. Robinson
Joltin' Joe has left and gone away.
Avatar utente
NilM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 lug '13, 0:21

Re: Quotazioni lecite o pura speculazione? (update 30/06/201

Messaggioda achille89 » 9 lug '14, 10:46

Un set di tarmo su ebay è arrivato a 500€ ! Penso non scenderà più
Avatar utente
achille89
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 feb '14, 15:01

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron