spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MM2] Modern Masters 2015

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: [Speculazioni] Rare NON ristampate in Modern Masters 201

Messaggioda Ludos » 10 mag '15, 13:57

Io aggiungerei anche Golgari Grave-Troll e Life from the Loam in questa lista precisa, ma ne aggiungerei molte altre di Common e Uncommon che servono al Graveyard. Ah, giusto, ma il più importante è Vengevine, che probabilmente salirà TT_TT (Speriamo in Battle for Zendikar ;^^ )
Immagine
Avatar utente
Ludos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 4 gen '15, 13:25

Re: [Speculazioni] Rare NON ristampate in Modern Masters 201

Messaggioda UomoComune49026 » 10 mag '15, 15:48

Potrei dire una stupidaggine, ma io sapevo che in MM2 non ci sarebbero state ristampe da dopo mirrodin. Se questo è esatto non mi sorprenderei della non ristampa di Stony silence che è stato stampato in innistrad...
Ripeto poi magari ho sentito male, ma se così fosse, perche non lamentarsi della non ristampa di liliana del velo?
Avatar utente
UomoComune49026
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 15 dic '13, 13:51

Re: [Speculazioni] Rare NON ristampate in Modern Masters 201

Messaggioda Alex » 10 mag '15, 19:09

UomoComune49026 ha scritto:Potrei dire una stupidaggine, ma io sapevo che in MM2 non ci sarebbero state ristampe da dopo mirrodin. Se questo è esatto non mi sorprenderei della non ristampa di Stony silence che è stato stampato in innistrad...
Ripeto poi magari ho sentito male, ma se così fosse, perche non lamentarsi della non ristampa di liliana del velo?


Hai assolutamente ragione, ero convinto fosse in Kamigawa per via del disegno... ;^^
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4735
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Precedente

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite