spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M15] Corda della Convocazione / Chord of Calling

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Chord of Calling

Messaggioda DeathShade » 30 giu '14, 7:53

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/e/0/e064174b-8f07-4fea-9eef-c3b5d0220b1a.jpg?1598916101[/rimg][rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/0/a/0a7695cc-7b6b-499d-9f5a-729082fc72e9.jpg?1562782392[/rimg][rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/5/e/5ef345fc-e64e-4053-b643-2f8648a5473a.jpg?1628076663[/rimg]


Signori e Signore questa è una delle ristampe più gradite degli ultimi anni!!!!!

Fanno festa tutti i mazzi modern Melira, Sylvok Outcast Birthing Pod e tutta la sezione verde e/o aggro dello standard.

Da accaparrarsene 4x subito!!!!!!!
Avatar utente
DeathShade
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott '13, 9:54
Località: Vicenza

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Chord of Calling

Messaggioda DaveSpace » 30 giu '14, 8:32

Quando ho visto che l'abilità di M15 era Convoke ho subito pensato ad una ristampa di Corda, però poi ho pensato: "caspita non possono ristamparla in M15, con tutti gli dei che ci sono in giro sarebbe troppo facile poterli tutotrare...".
Beh eccoci qua a commentare una ristampa quanto mai gradita, chissà come sposterà le partite questa carta, è una bella bomba per i mazzi a base verde, magari non combo però che sciamano molto...sono curioso di vedere quanto e come si giocherà.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Chord of Calling

Messaggioda Hot Rats » 30 giu '14, 9:05

no vabbè assurdo... Questo set sta diventando molto molto bello con ristampe molto piacevoli, ma questa è bellissima.
In effetti la carta aveva iniziato a costicchiare un pò, ora credo si abbasserà a 10 euro ( spero ), o forse meno perchè in t2 non sarà giocata da tutti ( come mutavolt ).
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [M15] (Nome in Italiano) / Chord of Calling

Messaggioda Aegon » 30 giu '14, 9:10

per fortuna ho venduto tutte quelle che avevo qualche mese fa. :D
Comunque ottima ristampa, anch'io annusavo una sua ricomparsa dopo aver visto il ritorno di Convoke. :)
Avatar utente
Aegon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 28 lug '13, 8:59
Località: Milano

[Speculazioni] Corda della Convocazione

Messaggioda ShArK » 27 giu '15, 18:29

Salve :)
stavo pensando di investire un po di soldi in carte mtg, secondo voi comprare delle copie di corda della convocazione potrebbe portare guadagno a lungo andare?
Avatar utente
ShArK
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 dic '13, 15:15

Re: [Speculazioni] Corda della Convocazione

Messaggioda Vexac » 28 giu '15, 10:28

Se hai soldi da investire in MtG per poi trarne un profitto in futuro, ti consiglio molto vivamente di lanciarti sulle carte della Reserved List, soprattutto quelle rare e utilizzate come P9 e Dual Lands.

Sono dell'idea che carte che non sono staple dei formati (come appunto Corda della Convocazione) siano destinate ad arenarsi ad un prezzo fisso, visto che a lungo andare la richiesta sparisce, esattamente come il trend del mazzo che le usa.

Se vuoi fare investimenti, il top del guadagno lo ottieni con le prevendite delle nuove carte, "scoprendo" prima di altri le prossime bombe (Tasigur, the Golden Fang stava a 20 centesimi in prevendita), altrimenti punta sulle carte che serviranno sempre o che non ristamperanno mai (quindi staples tipo Snapcaster Mage e Abrupt Decay o carte della Reserved) :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [Speculazioni] Corda della Convocazione

Messaggioda ShArK » 28 giu '15, 17:10

quindi secondo te difficilmente salirà ancora di prezzo?

guardando gli andamenti di alcune carte come corda della convocazione e rubapensieri ho notato che dall'avvenuta ristampa ad oggi il loro prezzo è quasi raddoppiato:

rubapensieri da 10 euro di minimo è arrivato a 18

corda della convocazione da 2.5 è arrivata a 5.5 / 6

l'idea che mi sto facendo è che valga la pena comprare le carte che vengono ristampate, perche prima o poi saliranno nuovamente di prezzo.
probabilmente anche le fetch di khans of tarkir saliranno in un futuro non molto lontano, stessa cosa per le shockland. sempre secondo la mia povera e onesta opinione XD
Avatar utente
ShArK
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 dic '13, 15:15


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti