spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ZEN] Emeria Angel / Angelo di emeria

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[ZEN] Emeria Angel / Angelo di emeria

Messaggioda ramarrorosso » 14 dic '15, 19:31

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/8/b/8b386d39-ba41-42f8-ba05-f9ed602ee23f.jpg?1562614196[/rimg]

ciao a tutti, ho comprato da poco un emeria angel su deck tutor e mi è arrivata una carta con le scritte in grassetto (non doubleprint, semplicemente in grassetto. La cosa che mi sembra strana è che la figura della creatura è normale (a differenza delle già citate scritte). potrebbe essere una misprint? se si, quanto potrebbe valere ?
Avatar utente
ramarrorosso
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 dic '15, 16:48

Re: angelo di emeria misprint

Messaggioda benzuuu_33 » 18 gen '16, 13:07

ramarrorosso ha scritto:ciao a tutti, ho comprato da poco un emeria angel su deck tutor e mi è arrivata una carta con le scritte in grassetto (non doubleprint, semplicemente in grassetto. La cosa che mi sembra strana è che la figura della creatura è normale (a differenza delle già citate scritte). potrebbe essere una misprint? se si, quanto potrebbe valere ?

premetto di essere più "informato" sui miscut ;) in genere se il "taglio" della carta è minimo, o si tratta solo di un bordo più spesso di un altro, il valore non sale, anzi (per via dell'immagine decentrata). in casi dove invece il miscut è tale da far intravedere l'immagine di una seconda carta allora il discorso è diverso.

nel tuo caso dubito sia un falso, dato il basso valore della carta. allo stesso tempo dubito possa valere molto più dell'originale (o molto meno, vedila come vuoi ahah). comunque sia sarà sicuramente un bel pezzo, lo conserverei :D

EDIT: se cliccchi sul tag emeria angel vedrai che c'è un annuncio di un misprint a 0,50 euro. poi non so se sia il tuo ahahah ciao!
Immagine
Avatar utente
benzuuu_33
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 4 feb '14, 17:20
Località: Turin


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti