spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KLD] Evocazioni Metallurgiche / Metallurgic Summonings

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [KLD] <Nome Italiano> / Metallurgic Summonings

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 7 set '16, 15:32

Il tuo ragionamento ha senso, quello che sbagli è il timing.
Controllo non la giocherebbe di quinto, ma di 8°-10° turno cosi da avere mana open.
Potenzialmente, anche di settimo potrebbe andare, lascio 2 open per un counter cc2 o un anticipare e scendo pedina, potenziale bloccante.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

[Speculazioni] Metallurgic Summonings

Messaggioda Torta di Goblin » 12 ott '16, 16:21

Metallurgic Summonings: Eee niente, questa bella carta di kaladesh ha spiccato il volo, passando da meno di 1 euro a 5 nel giro di un giorno. Ha trovato un posticino in un deck ad hoc in standard (completamente diverso dalle mie supposizioni) che praticamente ha solo spell per rampare / pescare / fare un po' di danni e come chiusure usa Nissa's Renewal e Part the Waterveil (spesso con awaken). spell grosse, creature grosse, vantaggi enormi (guadagno 7 e rampo, turno extra e piazzo doppio bestione).

Non so se sia corretto parlare di speculazioni (l'ultima volta mi hanno fatto un mazzo così nel forum) ma ehi, mi sembrava corretto parlarne. Probabilmente i giocatori si sono tirati la zappa sui piedi, aumentando a dismisura la richiesta di questa carta, che è quintuplicata di prezzo.

Ho sentito che anche Aetherworks Marvel abbia trovato spazio in standard, andando a comporre una sorta di Tron che butta in campo ulamog ed emrakul.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [Speculazioni] Metallurgic Summonings

Messaggioda Alex » 12 ott '16, 17:02

Metallurgic-Summonings-speculations.jpg
Metallurgic-Summonings-speculations.jpg (72.32 KiB) Osservato 2364 volte
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4733
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Speculazioni] Metallurgic Summonings

Messaggioda Delvecchio » 13 ott '16, 9:17

E' sempre così dopo che Saffron Olive fa dei mazzi, fa vedere i video online di come si comporta il mazzo contro un po' di mazzi, la gente si innamora e corre a comprare le carte!

Guarda caso Entrambe quelle che hai citato sono comparse un paio di giorni fa, Metallurgic Summonings su con Saffron e l'altra sul sito wizard con articolo di Mengucci!
Avatar utente
Delvecchio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 2 set '15, 14:09
Località: Calcinelli (PU)

Re: [Speculazioni] Metallurgic Summonings

Messaggioda magicitek » 13 ott '16, 12:55

Bisogna dire che ad essere onesti a me il mazzo in questione piace molto, anche se è una ovvia speculazione...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Speculazioni] Metallurgic Summonings

Messaggioda Torta di Goblin » 14 ott '16, 12:44

Il prezzo della carta sembrerebbe essersi abbassato leggermente. Comunque io non ho nulla da ridire sul nuovo mazzo standard, anzi sono felicissimo: una carta per me molto carina ma ingiustamente cestinata da molti giocatori ha finalmente mostrato le sue potenzialità (anche se io ad essere onesto la vedevo meglio in un control, dove ogni spell tirata dal turno successivo faceva 2x1 di default). Poi però c'è il suo prezzo, che da un giorno all'altro cambia completamente.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti