spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C16] Tymna, la Tessitrice / Tymna, the Weaver

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[C16] Tymna, la Tessitrice / Tymna, the Weaver

Messaggioda Vexac » 26 ott '16, 17:25

Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [C16] Tymna, la Tessitrice / Tymna, the Weaver

Messaggioda NeuroNougami » 26 ott '16, 17:55

La carta mi piace, avevo un mazzo in modern WB che aveva come tattica la manipolazione dei punti vita persi e guadagnati sia da noi che dall'oppo, inoltre è facile attutire il suo svantaggio, basta una qualsiasi carta che ogni turno di fa guadagnare pv, non è male
Formato: Standard->(Arena, Bo1)
Pauper e Commander? Dalle mie parti non si giocano
Modern: Ex giocatore
MTGO e Duels? Nope
Mazzi Giocati: Rogue
Colori Preferiti: Nero, Blu e infine Rosso/Verde
Gilde del Momento: Rakdos,Dimir e Golgari
Avatar utente
NeuroNougami
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 6 giu '14, 23:03

Re: [C16] Tymna, la Tessitrice / Tymna, the Weaver

Messaggioda Fillo94 » 27 ott '16, 16:26

uhm...vedo molto potenziale, però prima di tutto sicuramente è per multiplayer (altrimenti è solo una sub-ottimale arena di phyrexia), poi bisognerebbe buildarci attorno un Orzhov aggro, sicuramente non la più comune delle build ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

[Commander] Tymna, la Tessitrice

Messaggioda potereafro » 14 dic '17, 14:01

Ciao a tutti,
ho deciso di montare un nuovo commander più competitivo del mio primo amore Kaalia, e così guardando le possibilità ho deciso di montare un Hatebears abzan. Vado a vedere i partner disponibili e scelgo Sidar Kondo di Jamuraa e Tymna, la Tessitrice.
Vado ad acquistare il primo, un comodo euro con ben 800 copie rimanenti, vado a comprare tymna e resto sconvolto, 4 euro e 186 copie!
di cui oltre 50 in mano ad un solo vendor spagnolo.
Guardando le liste sul web ho notato che è effettivamente il commander partner più usato, quindi secondo me supererà agilmente i 10 euro (alla fine ne ho prese 2 copie invece di 1).
Che ne pensate?
Ciao
Potere
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Commander] Tymna, la Tessitrice

Messaggioda Sting » 14 dic '17, 18:35

Ciao Potereafro,
Personalmente non sono molto esperto di commander ma mi sembra sia una carta più da supporto/utility per il mazzo che la gioca che non una vera e propria "bomba" da sfruttare al meglio... questo ne favorisce la diffusione ma non la eleva alla condizione di Staple per un certo tipo di mazzo visto che spesso si "nasconde" dietro ad altri commander più quotati.
Il problema della carta è quello di non essere essenziale al completamento della strategia ma di essere "qualcosa in più" e quindi più facilmente sostituibile in caso di necessità.

Non sono esperto ma il suo attuale prezzo mi sembra abbastanza corretto.
Per il futuro, non penso che sia da ragionare in ottica molto prossima ma con un pochino più di lungimiranza. Devi sperare che non facciano carte simili in futuro e che non venga ristampata...

Tu come la vedi?
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [Commander] Tymna, la Tessitrice

Messaggioda potereafro » 14 dic '17, 23:30

Mah, onestamente guardando le statistiche è il partner più usato perché permette di pescare ed avere accesso al bianco e nero, quindi salvo ristampe secondome supera i 10 una volta che quello che ne ha 60 si accorge di essere quasi ai minimi.
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [Commander] Tymna, la Tessitrice

Messaggioda potereafro » 4 gen '18, 11:33

Aggiornamento del 2018.
Sono rimaste solo 138 copie e minimo e medio si sono praticamente allineati (segno che è una domanda organica e non speculazione).
Ho quindi l'impressione che i venditori non si sono accorti di quanto la carta sia salita e quindi non allineino i nuovi prezzi.
Ergo chi deve comprarla per giocare (o chi vuole speculare) deve comprare ora che a breve probabilmente schizzerà.
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti