spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

March of the Multituds

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: March of the Multituds

Messaggioda Lostanco » 11 ott '18, 15:29

A me risulta che anche risk factor sia molto giocato in standard nelle liste mono red.
Oltre a Benalish Marshal il buon vecchio GW ha pure Trostani Discordant che è un altro bel chiodino, insomma sembrerebbe una buona scelta per lo standard, e meno male che l'incantesimo che raddoppia le pedine di amonkhet (di cui non ricordo il nome) è ruotato fuori dal formato...
Pelt Collector mi risulta lo stiano testando in una sorta di zoo con i vexing devil più che in mono green stompy.
Ad ogni modo i prezzi di tutte queste carte sono determinati dallo standard, al momento.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32

Re: March of the Multituds

Messaggioda il meglio emilio » 11 ott '18, 16:32

Lostanco ha scritto:Ad ogni modo i prezzi di tutte queste carte sono determinati dallo standard, al momento.


Può benissimo darsi, come ho detto io di standard so praticamente nulla XD
però in effetti ero perplesso anche per il rapporto tra il prezzo della marcia e quello di trostani discorde, dato che la driade fatica ad arrivare a 2€ (e ovviamente io ho sbustato quella, non la marcia XD).
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: March of the Multituds

Messaggioda Bonni » 11 ott '18, 16:40

Torta di Goblin ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:
Torta di Goblin ha scritto:Perchè :G: :W: tokens in standard è un mazzo che ha il suo perchè


Con goblin chainwhirler e plague mare in giro? XD


è un istantaneo, lo fai nella sua fase finale e attacchi il turno dopo. E poi ci sono benalish marshall e il lossodonte che le pompano. Puoi anche usare le pedine di una prima marcia per convocarne una seconda (a patto di tenere da parte una creatura verde / un mana verde).

Aggiungo Trostani discordant che, insieme a quelle che hai detto tu, è fortissima se segue una marcia EoT
Rancore ha scritto:[...]
Tra l'altro March of the Multitudes sta a 6/7 euro da tipo due settimane prima del prerelease :D

Ho controllato durante il pre e stava a 3/3,5, è salita molto nell'ultima settimana
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: March of the Multituds

Messaggioda il meglio emilio » 11 ott '18, 18:28

Bonni ha scritto: Aggiungo Trostani discordant che, insieme a quelle che hai detto tu, è fortissima se segue una marcia EoT
Rancore ha scritto:[...]


Ma trostani è partita alta e ora sta a 1,50 tipo, per questo ero perplesso
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Precedente

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti