spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C13] Nemesi del Vero Nome / True-Name Nemesis

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [Speculazioni] TNN

Messaggioda Rancore » 16 apr '19, 12:49

Vabbe rega, avete ragione voi che dire.

Io vi dico che, avendo giocato legacy, Nemesi è molto più difficile da gestire di quanto pensiate (se volete monto un mazzo modern qualunque con TNN e proviamo qualche partita su cockatrice).

Vi dico anche che, da giocatore di modern, il modern assorbirebbe il nostro tonno preferito senza problemi. Non mi metterei a gridare al ban come non lo faccio per il legacy perchè riconosco che, pur non con semplicità, è una minaccia gestibile.

Detto questo, non ha senso che la Wizard metta in Modern Horizons una carta che è stata riconosciuta come un errore di design.

jeffderek asked: If you don't like Commander Eesha because protection from creatures makes the game uninteresting, what do you think about True-Name Nemesis?

I’m not a huge fan of the design. I’m kind of keen on player interaction.
In fairness to the design, it was created to be played in a multiplayer format where the card was supposed to have interesting political ramifications and was much easier to deal with.


greenpm33 asked: Please find the people responsible for True Name Nemesis and hive five them in the face. Definitely one of the worst cards produced in the past five years.

I don’t hit people. I could give them a mean look.



convergecrew asked: Hi mark, I know the hype has died down a bit but I just wanted to stress how much I dislike TNN and how much it negatively affects my legacy experiences. The games come down to "how do I prevent TNN from resolving" rather than playing the board state. Is there anyone in Development I can contact to reiterate my opinions?

R&D is well aware of the public’s feelings on True Name Nemesis and I believe it will impact how we act in the future.


Alvoi, dove sei quando servi? :D
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [Speculazioni] TNN

Messaggioda Lostanco » 16 apr '19, 12:52

Fossi in voi mi toglierei dalla testa il pensiero di vedere TNN in Modern.

È uno degli errori più gravi della Wizard degli ultimi sei anni(a detta loro), dubito vogliano portarlo in Modern aggiungendolo ad altri errori.
Non è aggiungendo altri errori che se ne risolvono altri.

Prenderei con le molle certi leak.
Segni particolari: Abile trasformista (prometto che non cambio più l'immagine profilo, un Tibalt è per sempre XD)
Avatar utente
Lostanco
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 19 apr '16, 1:32

Re: [Speculazioni] TNN

Messaggioda Bellamy » 16 apr '19, 16:40

Anche basta piaghe in modern. Che stia al suo posto TNN
Abbandonato, ma non disabitato...
Avatar utente
Bellamy
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 11 dic '14, 4:00
Località: Firenze

Re: [Speculazioni] TNN

Messaggioda alvoi » 16 apr '19, 19:30

Spero che la stampino in Horizons! Il mondo deve sapere! Mi fanno tenerezza quelli che pensano di poter giocare carte subottimali per toglierla, oppure dire "faccio una race più veloce". Hey ragazzi, guardate che non è che il vostro avversario appoggerà una nemesi di terzo e aspetterà sette turni prima di vincere (che poi con le oscene manabasi del modern, ne bastano cinque o addirittura quattro). Magari riuscite ad outraceare una nemesi di terzo, ma se fosse seguita da una sword of fire and ice? Oppure una sequenza tipo T1 thoughtseize, T2 tarmogoyf, T3 nemesi? Dai eh, si può ammucchiare e basta, se non hai wratta hai perso e se hai wratta te l'ho tolta di seize. Ma vabbè, spero che TNN sia ristampata così tutti capiranno il cancro che porta (e magari poi la bannano in legacy)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19224
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Speculazioni] TNN

Messaggioda magicitek » 18 apr '19, 13:19

alvoi ha scritto:Spero che la stampino in Horizons! Il mondo deve sapere! Mi fanno tenerezza quelli che pensano di poter giocare carte subottimali per toglierla, oppure dire "faccio una race più veloce". Hey ragazzi, guardate che non è che il vostro avversario appoggerà una nemesi di terzo e aspetterà sette turni prima di vincere (che poi con le oscene manabasi del modern, ne bastano cinque o addirittura quattro). Magari riuscite ad outraceare una nemesi di terzo, ma se fosse seguita da una sword of fire and ice? Oppure una sequenza tipo T1 thoughtseize, T2 tarmogoyf, T3 nemesi? Dai eh, si può ammucchiare e basta, se non hai wratta hai perso e se hai wratta te l'ho tolta di seize. Ma vabbè, spero che TNN sia ristampata così tutti capiranno il cancro che porta (e magari poi la bannano in legacy)

Sempre che non sia un mazzo auree con armatura eterea
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti