spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MMQ] Cateran Summons / Evocazioni Caterane

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

[MMQ] Cateran Summons / Evocazioni Caterane

Messaggioda Alex » 3 apr '24, 17:12

[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/a/f/af3de1f9-9038-4352-b4bf-2e9c5c27495a.jpg?1562382542[/rimg]

Aggiornamenti finanziari USA: "This week in the world of Magic finance is all about Outlaws of Thunder Junction. The biggest gainer by% was Cateran Summons with the sorcery gaining more than 800% from under $1 to over $7. I've been pulling this card out of collections for years. A one-mana tutor is incredibly strong. The problem is you can only tutor up a Mercenary, a creature type that hasn't really been heavily supported since the 90s, but now thanks to Outlaws of Thunder Junction (and also Fallout), Mercenaries are back, including multiple new legends in Rakdos, the Muscle and Vial Smasher, Gleeful Grenadier. Personally I'll be snap selling all the copies I've saved up into the hype. I expect this is the peak for Cateran Summons and if Mercenaries ever get full support (like a Commander precon), odds of Cateran Summons being reprinted seems high. Now is the perfect time to cash out for maximum value."

Da noi è salita ma leggermente meno, in ogni caso per la versione foil in buone condizioni 15+ euro ci vogliono tutti anche qui, ma le copie rimaste sono pochissime.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4742
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Speculazioni] Evocazioni Caterane / Cateran Summons

Messaggioda MtG Gentleman » 3 apr '24, 18:01

Non appena hanno leakkato la meccanica legata ai fuorilegge, sapendo dell'esistenza di questa carta, insieme ad un amico ho svaligiato CardTrader; quindi si, il suo aumento di prezzo è anche colpa nostra XD
Avatar utente
MtG Gentleman
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 ott '23, 0:12

Re: [Speculazioni] Evocazioni Caterane / Cateran Summons

Messaggioda Deugemo » 3 apr '24, 18:09

Ne ho una copia da anni che ho preso come tutore narrow per un eventuale mazzo cangianti XD
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4316
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Speculazioni] Evocazioni Caterane / Cateran Summons

Messaggioda Alex » 3 apr '24, 21:50

MtG Gentleman ha scritto:Non appena hanno leakkato la meccanica legata ai fuorilegge, sapendo dell'esistenza di questa carta, insieme ad un amico ho svaligiato CardTrader; quindi si, il suo aumento di prezzo è anche colpa nostra XD

Prezzo medio di acquisto?

Avete fatto bene.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4742
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [Speculazioni] Evocazioni Caterane / Cateran Summons

Messaggioda MtG Gentleman » 3 apr '24, 23:19

Alex ha scritto:
MtG Gentleman ha scritto:Non appena hanno leakkato la meccanica legata ai fuorilegge, sapendo dell'esistenza di questa carta, insieme ad un amico ho svaligiato CardTrader; quindi si, il suo aumento di prezzo è anche colpa nostra XD

Prezzo medio di acquisto?

Avete fatto bene.


Circa 40 centesimi, sostanzialmente abbiamo preso tutte quelle dai 58 centesimi in giù
Avatar utente
MtG Gentleman
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 ott '23, 0:12

Re: [Speculazioni] Evocazioni Caterane / Cateran Summons

Messaggioda Alex » 4 apr '24, 8:16

Adesso sta a 5 euro, quindi un bel X 100 e più.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4742
Iscritto il: 27 set '11, 12:47


Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti