spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni Economiche - Theros Edition

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda kingfede » 21 ott '13, 18:23

A me pare sinceramente che Stormbreath Dragon stia già scendendo: due settimane fa a meno di 18 euro non si trovava, ora vedo su MKM delle copie anche a 15€, una addirittura sotto. Anche su decktutor è un po' calato, forse qualcosa meno ma comunque calato. Ok che per i casi di prezzo più competitivo si tratta di nuovi venditori con pochi feedback, ma son comunque segnali anche quelli da tenere presenti, perché i venditori nuovi c'erano anche due settimane fa...
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda Joneleth Irenicus » 21 ott '13, 18:51

La stagione Standard inizia a Dicembre...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda Serafini » 21 ott '13, 23:27

Lo standard ora si sta assestando ... è normale che le carte abbiano questi sbalzi di prezzo ... una cosa è sicura però : il drago sarà giocato e sarà giocato tanto ... naya ciccioni/colossal grull( o come volete chiamarlo il nuovo grull midrange ) è uno dei mazzi da battere ... secondo me a dicembre il drago ce lo troviamo a 22-23 easy
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda potereafro » 17 nov '13, 17:28

Rianimo questo thread con una speculazione interessante, ho visto che il buon Polikranos, Divoratore di Mondi è in salita visto che RG è molto giocato, ed essendo mitica secondo me se si entra ora sui 5/6 euro c'è un buon margine perchè probabilmente salirà a 10/12
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda Serafini » 18 nov '13, 14:06

potereafro ha scritto:Rianimo questo thread con una speculazione interessante, ho visto che il buon Polikranos, Divoratore di Mondi è in salita visto che RG è molto giocato, ed essendo mitica secondo me se si entra ora sui 5/6 euro c'è un buon margine perchè probabilmente salirà a 10/12

Non mi hai convinto ... Secondo me il fatto che è stato stampato in un duel deck non lo farà salire sopra gli 8
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda Vexac » 18 nov '13, 20:34

potereafro ha scritto:Rianimo questo thread con una speculazione interessante, ho visto che il buon Polikranos, Divoratore di Mondi è in salita visto che RG è molto giocato, ed essendo mitica secondo me se si entra ora sui 5/6 euro c'è un buon margine perchè probabilmente salirà a 10/12


Io non sono uno speculatore, perchè non è il mio ambito, ma ho notato che le carte forti (esempio eclatante: Desecration Demon) prima o poi vengono notate e sfruttate, mentre le carte scarse (altro esempio: Ashiok, Nightmare Weaver) si stabilizzano sempre a prezzi bassi, e per fortuna che è così :P
Quindi, il caro 6/6 volante a costo 4 (con un drawback insignificante) dopo un po' ha avuto ciò che meritava, non vedo perchè non debba farlo anche un 5/5 a costo 4 che il turno dopo diventa 7/7 e sfonda un bloccante... Inoltre è appena uscito, quindi nessuno sa quali interazioni potrà avere con le carte dei prossimi 2 anni... Potrebbe potenzialmente anche finire a 25€ con l'uscita di huey, sarebbe un'impennata del 400%, ma d'altronde... Swagtusk anyone? :lol:
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda potereafro » 21 nov '13, 15:30

Serafini ha scritto:
potereafro ha scritto:Rianimo questo thread con una speculazione interessante, ho visto che il buon Polikranos, Divoratore di Mondi è in salita visto che RG è molto giocato, ed essendo mitica secondo me se si entra ora sui 5/6 euro c'è un buon margine perchè probabilmente salirà a 10/12

Non mi hai convinto ... Secondo me il fatto che è stato stampato in un duel deck non lo farà salire sopra gli 8


acnhe io avevo fatto la tua considerazione, ma osservando DT non ci sono copie del DD in vendita e quelle normali diventano sempre di meno e a prezzi più alti, di solito quando è così la carta schizza
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Speculazioni Economiche - Theros Edition

Messaggioda Serafini » 26 gen '14, 13:57

a un mese di distanza cosa è successo ? :)
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Precedente

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti