spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Messaggioda alvoi » 3 apr '20, 20:08

il meglio emilio ha scritto:
alvoi ha scritto:Comunque speriamo non sia la morchia leakata tempo fa


Io spero di si. Abbasso i planeswalker


Ma Narset è una delle poche che mi sta simpatica :(
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20066
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Messaggioda madagelo » 3 apr '20, 20:28

Ok questa seconda giornata di spoiler mi è piaciuta molto di più. Sarà che sono state spoilerate carte con tutte lo stesso stile artistico o che hanno spoilerato anche altre carte rispetto alle creaturone. Vediamo un po' cosa dire il fatto che ci siano cicli di creature che lavorino su meccaniche evergreen mi piace un sacco. Quelle con menace sono molto interessanti e anche quelle con trample non sono male. Gli umani mitici mi piacciono un sacco e mi verrebbe voglia di montare human per giocarlo in modern. Anche il ciclo di spell potenziate se usi mana degli altri due colori per lanciarla mi pare molto figo! Devo essere sincero ora che il set si mostra nella sua essenza mi piace molto di più!
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Messaggioda Rancore » 4 apr '20, 17:42

Comunque una cosa su cui non mi sembra abbiamo commentato: le variant art in stile fumetto secondo me sono fenomenali <3.<3

Non parlo delle carte versione Kaiju, quelle boh, immagino possano piacere. Ma le altre art showcase a mio parere sono davvero splendide. Chiaramente questo è anche conseguenza del fatto che risaltano molto rispetto al design classico che ha Magic e ci sta che non ci siano art di questo tipo regolarmente (anche perchè perderebbero molto se non fossero borderless). Nondimeno questo stile è stato davvero azzeccato!

Forse ancora meglio delle Showcase di Eldraine, anche se devo ancora decidermi :D

For reference:
https://scryfall.com/search?order=set&q ... que=prints (cioè, vogliamo parlare di Everquill Phoenix? O anche di una semplice Pouncing Shoreshark!)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3511
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Messaggioda il meglio emilio » 4 apr '20, 18:33

Rancore ha scritto:Comunque una cosa su cui non mi sembra abbiamo commentato: le variant art in stile fumetto secondo me sono fenomenali <3.<3


A me alcune piacciono molto (lo squalo, il pipistrello), altre per nulla (brokkos, nethroi).
Direi che sono nettamente meglio di quelle di Theros, ma leggermente peggiori di quelle di Eldraine.
Attendo però che le rivelino tutte. Magari le belle surclassano quelle brutte (per ora per me sono alla pari)
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7755
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Messaggioda Deugemo » 4 apr '20, 19:46

Io penso di adorare Nethroi, Apex of Death e Brokkos, Apex of Forever. Snapdax, Apex of the Hunt non mi piace. Trumpeting Gnarr e Pouncing Shoreshark sono molto strani...

In generale mi piacciono comunque, e sono contento che rispetto a Theros ne abbiano fatte di più (e che non si siano limitati ad uno sfondo speciale come le costellazioni).
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4488
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Messaggioda TheGreatBallofFire » 7 apr '20, 10:49

Scusatemi ragazzi faccio una domanda banale, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per seguire ed ho un dubbio: hanno introdotto i segnalini abilità e ok. Ma questo significa che una creatura vecchia che ha travolgere ora entra con un segnalino travolgere (ovviamente discorso moltiplicato per tutte le abilità) o sono due cose diverse?
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Messaggioda fabrimagic » 7 apr '20, 11:14

sono 2 cose diverse, le creature che hanno un'abilità entrano con l'abilità stampata sulla carta esattamente come tutti gli altri set (guarda ad esempio Frontland Felidar o Patagia Tiger). tali creature non hanno il segnalino a meno che non esplicitamente indicato (ad esempio Grimdancer)
quindi per tutte le abilità e creature del passato non cambia niente
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7283
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Messaggioda il meglio emilio » 7 apr '20, 12:31

il meglio emilio ha scritto:Direi che sono nettamente meglio di quelle di Theros, ma leggermente peggiori di quelle di Eldraine.
Attendo però che le rivelino tutte. Magari le belle surclassano quelle brutte (per ora per me sono alla pari)


Le ultime rivelate sono davvero belle. Quelle nere soprattutto. Spettacolari.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7755
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Messaggioda TheGreatBallofFire » 7 apr '20, 12:50

fabrimagic ha scritto:sono 2 cose diverse, le creature che hanno un'abilità entrano con l'abilità stampata sulla carta esattamente come tutti gli altri set (guarda ad esempio Frontland Felidar o Patagia Tiger). tali creature non hanno il segnalino a meno che non esplicitamente indicato (ad esempio Grimdancer)
quindi per tutte le abilità e creature del passato non cambia niente


Grazie mille per la risposta... :) :) :)
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2285
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [IKO] Ikoria, Lair of Behemoths

Messaggioda fabrimagic » 7 apr '20, 14:52

io ho invece una domanda su mutate
se muto un sarkhan che è diventato un drago, poi sarkhan torna pw alla fine del turno, oppure muto un Dio che poi perde la devozione, che succede?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7283
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti