spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M13] Fat Pack

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M13] Fat Pack

Messaggioda Goharoth » 19 giu '12, 16:15

In America ho notato che vanno dai 30 ai 40 dollari, quindi anche da loro varia molto da negozio a negozio. Io conosco bene il negozionte dove vado e li prendo a 30, e li prendo solo perché colleziono i dadi (ho quasi tutte quelli pubblicati dalla Wizards), l'inserto enciclopedico lo uso come testata per il quaderno ad anelli dedicato al set relativo, e la scatola di cartone è un utile porta oggetti / porta carte fuffa in avanzo / contenitore per qualsiasi cosa. A 34 o più euro a mio avviso vale la pena solo se sei un giocatore agli inizi (con questo + un intro pack hai un mazzo con cui giocare, terre base per creare altri mazzi, dieci (ora undici) bustine per potenziare il mazzo che hai già e/o iniziare a montare qualcos'altro, e... due utilissime scatolette di cartone indispensabili per accendere il caminetto questo inverno X-D).

P.S. Una volta proposi l'argomento Epic Collection del gioco di carte di World of Warcraft VS Fat Pack di Magic (LINK). Quello di WoW sì che è un "pacco grasso" (e costa mediamente intor ai 33 euro, per cui il prezzo è quasi il solito).

Leo1723 ha scritto:
Dzuppa ha scritto:Se lo trovassi a 32 potrei quasi pensarci di acquistarlo perchè alla fine per 9 pacchetti spenderei 36 euro quindi 32 sarebbe anche un buon prezzo però appunto ripeto io li ho sempre visti a 40...

perché da te i pacchetti costano 4 euro??? da me 4,50 e da un bel po'!!!!


Aiuto. O__O Già le bustine singole secondo me comprarle sono soldi buttati, a quel prezzo poi... Ci penso su, ma ci penso su, se le fanno 2.5 ed è una serie decente e/o che m'interessa, altrimenti stanno lì. Comprare le carte singole è statisticamente sempre una scelta più saggia e più remunerativa.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [M13] Fat Pack

Messaggioda max23 » 19 giu '12, 16:17

Nel negozio dove gioco costano 38€, ma nell'altro posto in cui spesso compro bustine costa 29,90€ :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [M13] Fat Pack

Messaggioda MagicMax » 19 giu '12, 16:18

Goharoth ha scritto:
Aiuto. O__O Già le bustine singole secondo me comprarle sono soldi buttati, a quel prezzo poi... Ci penso su, ma ci penso su, se le fanno 2.5 ed è una serie decente e/o che m'interessa, altrimenti stanno lì. Comprare le carte singole è statisticamente sempre una scelta più saggia e più remunerativa.

come faccio io!! le bustine prese solo per mini master, mentre per base dei mazzi io che non sono un deck builder esperto e con molti soldi 1-2 mazzi da evento e poi si sistema!!!!!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [M13] Fat Pack

Messaggioda Dzuppa » 19 giu '12, 16:24

Si vabbè è ovvio che comprare le carte singole conviene sempre e su questo non ci piove però ogni tanto per provare il brivido della sbustata una la compro. Cioè ma della serie che da qui ad un anno ne avrò prese 5 eh XD

Oppure al massimo tra amici se c'è qualche festività in mezzo (vedi Natale) si prende una bustina a testa magari di una serie vecchiotta e via fatto il regalo e smadonni contro quello che trova i pezzi da milioni di euro e tu al massimo becchi cose come il mischiauniverso


Comunque si siamo OT direi quindi basta parlare di bustine XD
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [M13] Fat Pack

Messaggioda Izzio89 » 20 giu '12, 11:12

Leo1723 ha scritto:
Dzuppa ha scritto:Se lo trovassi a 32 potrei quasi pensarci di acquistarlo perchè alla fine per 9 pacchetti spenderei 36 euro quindi 32 sarebbe anche un buon prezzo però appunto ripeto io li ho sempre visti a 40...

perché da te i pacchetti costano 4 euro??? da me 4,50 e da un bel po'!!!!


Boia! Così tanto? Qui un fat pack io lo pagai 29 (anche se credo che stia sui 35) e le bustine da me costano 3,50!
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [M13] Fat Pack

Messaggioda anticamel » 20 giu '12, 11:29

Boia! Così tanto? Qui un fat pack io lo pagai 29 (anche se credo che stia sui 35) e le bustine da me costano 3,50!
@izzio:
per curiosità, di dove sei?
Io sono di pescara e qui c'è un solo negozio che vende bustine a 4 euro e qualche volta ha dei box inglesi a meno e fa pagare 3,60.
tutti i restanti negozi(che stranamente sono sempre pieni) vendono a 4,5.
Addirittura c'è un games academy che vende le ultime 3 espansioni a 4,5 e le 3 precedenti(in questo caso il ciclo di cicatrici di mirrodin) a 6 euro!!!
Per tornare all'argomento principale qui il fat pack lo fanno in media sui 40. Preferisco davvero comprare 9 bustine...se lo facessero a 30(prezzo medio su internet) ci farei anche un pensierino.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [M13] Fat Pack

Messaggioda Izzio89 » 20 giu '12, 11:34

anticamel ha scritto:Boia! Così tanto? Qui un fat pack io lo pagai 29 (anche se credo che stia sui 35) e le bustine da me costano 3,50!
@izzio:
per curiosità, di dove sei?
Io sono di pescara e qui c'è un solo negozio che vende bustine a 4 euro e qualche volta ha dei box inglesi a meno e fa pagare 3,60.
tutti i restanti negozi(che stranamente sono sempre pieni) vendono a 4,5.
Addirittura c'è un games academy che vende le ultime 3 espansioni a 4,5 e le 3 precedenti(in questo caso il ciclo di cicatrici di mirrodin) a 6 euro!!!
Per tornare all'argomento principale qui il fat pack lo fanno in media sui 40. Preferisco davvero comprare 9 bustine...se lo facessero a 30(prezzo medio su internet) ci farei anche un pensierino.


Cavolo troppo! Davvero! Io sono di Treviso e nel negozio "di fiducia" dove andiamo a giocare le bustine costano 3,50.
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [M13] Fat Pack

Messaggioda Jace » 20 giu '12, 11:53

anticamel ha scritto:Boia! Così tanto? Qui un fat pack io lo pagai 29 (anche se credo che stia sui 35) e le bustine da me costano 3,50!
@izzio:
per curiosità, di dove sei?
Io sono di pescara e qui c'è un solo negozio che vende bustine a 4 euro e qualche volta ha dei box inglesi a meno e fa pagare 3,60.
tutti i restanti negozi(che stranamente sono sempre pieni) vendono a 4,5.
Addirittura c'è un games academy che vende le ultime 3 espansioni a 4,5 e le 3 precedenti(in questo caso il ciclo di cicatrici di mirrodin) a 6 euro!!!
Per tornare all'argomento principale qui il fat pack lo fanno in media sui 40. Preferisco davvero comprare 9 bustine...se lo facessero a 30(prezzo medio su internet) ci farei anche un pensierino.

6€ per una bustina è un furto bello e buono...
Avatar utente
Jace
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 5 giu '12, 1:04

Re: [M13] Fat Pack

Messaggioda Wraith » 20 giu '12, 12:21

Invece qui da me c'è un posto che quelle delle ultime espansioni le fa a 4.90, veramente un furto. Quindi è un bel po' che non le compro...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [M13] Fat Pack

Messaggioda Ainer » 20 giu '12, 21:29

Io spendo per tutte le bustine semplicemente 4. Dato che sono un giocatore occasionale, spendo poco per magic, quindi mi faccio i mazzi con quello che sbusto (compro circa 2/3 buste a settimana, anche se molte volte capita che faccio settimane senza acquistarne nessuna).
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite