spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M13] Intro Pack ed Event Deck

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M13] Intro Pack

Messaggioda giampalf » 17 lug '12, 18:09

Tornando in tema. Quando dovrebbero uscire gli event deck?
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [M13] Intro Pack

Messaggioda franc91 » 17 lug '12, 18:27

i siti dove effettuare il pre-ordine dicono che il prodotto non sarà spedito prima del 3 agosto, quindi deduco che la data di uscita sia quella =)
Immagine

Currently playing:
Modern - Jund; Liliana's Gifts; Living End; Elfball
Commander - Jin-Gitaxias, Core Augur; Nath of the Gilt-Leaf
Avatar utente
franc91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 3 lug '12, 13:05
Località: Cavarzere (VE)

[M13] Intro Pack

Messaggioda DaveSpace » 17 lug '12, 20:17

La data Di uscita e quella del game day,noi in compenso abbiamo trovato un buon uso per gli intro deck.
Facciamo la lega di M13 con gli intro deck con una sola bustina a settimana per modificare in modo non Obbligatorio ovviamente.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [M13] Intro Pack

Messaggioda kyogre » 18 lug '12, 0:34

DaveSpace ha scritto:La data Di uscita e quella del game day,noi in compenso abbiamo trovato un buon uso per gli intro deck.
Facciamo la lega di M13 con gli intro deck con una sola bustina a settimana per modificare in modo non Obbligatorio ovviamente.

Carina l'idea, complimenti!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda Wraith » 18 lug '12, 1:23

Si, mi sembra una grande idea!

Intanto nuovi rumors sugli event deck, tanto per aumentare la curiosità!

Spoiler:
The one on the left is Repeat Performance: Your creatures arrive ready to battle, bringing friends and beneficial effects, then they return to your hand with the help ofRoaring Primadox . And when you summon them again... more friends and benefits!

The one on the right is Sweet Revenge: Stoke the flames of the past with the "Sweet Revenge" deck. Just a few key creatures will distract your foes from your constant spellcasting escapades, while Burning Vengeance punishes them again with every flashback spell you cast.

Vi pubblico anche la fonte!http://www.wizards.com/magic/magazine/article.aspx?x=mtg/daily/arcana/1004[

Dopo questi rumors, mi ispira sempre di più il mazzo Burning Vengeance...speriamo...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda Il meme » 22 lug '12, 10:45

io ve la butto li..xD se nel grixis ci butteranno dentro Snapcaster Mage secondo voi scende di prezzo?
Immagine
Avatar utente
Il meme
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 lug '12, 23:01

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda kyogre » 22 lug '12, 11:00

Il meme ha scritto:io ve la butto li..xD se nel grixis ci butteranno dentro Snapcaster Mage secondo voi scende di prezzo?

Forse, ma non ce lo metteranno :lol: E anche se ci fosse, TUTTI i negozianti venderebbero l'event a circa 35 euro invece di 25 imho, come successe per il mazzo ratto che aveva la jitte.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda Ainer » 22 lug '12, 11:14

kyogre ha scritto:
Il meme ha scritto:io ve la butto li..xD se nel grixis ci butteranno dentro Snapcaster Mage secondo voi scende di prezzo?

Forse, ma non ce lo metteranno :lol: E anche se ci fosse, TUTTI i negozianti venderebbero l'event a circa 35 euro invece di 25 imho, come successe per il mazzo ratto che aveva la jitte.


Lol verissimo. Al tempo quel mazzo precostruito venne venduto a 25€ (quando sarebbe dovuto costare 12) solo perché dentro c'era una copia della jitte di umezawa. E anche in quel caso andò a ruba. Attualmente le carte che potrebbero portare a questi livelli di vendite sono solamente gli snapcaster mage, i geist di san traft e una qualsiasi delle spade (meno quella blu-verde che non viene proprio [Censurato]). Sono comunque abbastanza sicuro che non vedremo nessuna di queste carte negli event deck. Piuttosto spero che non inseriscano ancora per la millesima volta il mirran crusader, visto che ormai è dovunque.

Carte che secondo me troveremo in una delle due liste: Scherzo del diavolo, Talrand, Thragtusk, Discepola di Bolas, Sciamano Artigliamente, Augure di Bolas, Nubiscarto, Primadox Ruggente, Burning Vengeance, Altar of the Lost, Elfa Visionaria, Elfo Arboreo, Anello dell'Isola Evos, Anello di Kalonia, Reclute Zelanti,
Gemma del Divenire
, Evolving Wilds e forse qualche terra doppia.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda madagelo » 22 lug '12, 11:40

beh anche solo se mettessero il Thragtusk e un paio di terre bicolor Bianco verdi quell'event deck varrebbe l'acquisto a occhi chiusi...cmq a me il secondo mazzo sembra solo rosso/blu...e x me uno snapcaster potrebbero farcelo passare visto ke rare di valore x burning vengeance non ci sono...
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda Il meme » 22 lug '12, 21:06

kyogre ha scritto:
Il meme ha scritto:io ve la butto li..xD se nel grixis ci butteranno dentro Snapcaster Mage secondo voi scende di prezzo?

Forse, ma non ce lo metteranno :lol: E anche se ci fosse, TUTTI i negozianti venderebbero l'event a circa 35 euro invece di 25 imho, come successe per il mazzo ratto che aveva la jitte.

ahahah questa non la sapevo ai tempi ero un nabbaccio e di mazzi ratti ne comprai 2 per i Rodi-midollo(pagati 12 euri visto ke il mio negoziante era un cartolaio cinquantenne) la jitte è rimasta nel mio raccoglitore x 1 pò, poi ho scoperto la sua violenza sul campo e da quel giorno entra in ogni mio mazzo
Immagine
Avatar utente
Il meme
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 lug '12, 23:01

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti