spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Messaggioda alvoi » 9 mar '14, 23:19

Wow! Se il prezzo non schizza alle stelle me lo compro, ci butto dentro (altre) due bitterblossom (tutte ovviamente sbustate) ed ho un mazzo modern! :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19480
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Messaggioda vallavoid » 10 mar '14, 9:59

per 75 euro non possono non mettere una bitterblossom
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Messaggioda giampalf » 10 mar '14, 10:13

Se dovessi scegliere fra bitterblossom e acquitrino preferirei un acquitrino.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Messaggioda mordred » 10 mar '14, 12:07

Ora che la nebbia si è diradata mi sento di farvi un'altra domanda..
A prescindere dal valore intrinseco delle carte e dal prezzo che verrà richiesto al dettaglio, vi sentite di consigliare un mazzo di questo tipo ad un nuovo giocatore?
E' un mazzo che può giocarsela ad armi pari con altri (non intendo dire vincere tornei)? Diverte? E altre domande di questo tipo! :-)
Currently playing: Modern U/W Titan - Pauper Real U/R kiln fiend - Pauper MTGO Mono U - Magic Duels Abzan Elves - EDHMizzix Seize Control
Avatar utente
mordred
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 5 set '13, 23:52
Località: Castle Rock

Re: Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Messaggioda pochy » 10 mar '14, 12:13

mordred ha scritto:Ora che la nebbia si è diradata mi sento di farvi un'altra domanda..
A prescindere dal valore intrinseco delle carte e dal prezzo che verrà richiesto al dettaglio, vi sentite di consigliare un mazzo di questo tipo ad un nuovo giocatore?
E' un mazzo che può giocarsela ad armi pari con altri (non intendo dire vincere tornei)? Diverte? E altre domande di questo tipo! :-)


intendi token in generale, o quello ch troverai all'interno di questo mazzo evento?
nel primo caso, seppur non si parli di un tier1, ha le potenzialità per giocare e puntare ad un qualcosa. Nel secondo caso non saprei proprio dire, dato che non si conosce come sarà composto il mazzo
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Messaggioda potereafro » 10 mar '14, 12:17

Beh la lista non si sà, ma token non è male come mazzo è divertente un simpatico t1,5 con bb, quindi se il mazzo evento fornirà una solida parte di mazzo(almeno 1 bb ed un acquitrino, almeno 2 inquisizioni di kozilek e 2 sentieri oltre alle altre comuni e nc) secondo me si può prendere per iniziare davvero
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Messaggioda mordred » 10 mar '14, 12:24

pochy ha scritto:
mordred ha scritto:Ora che la nebbia si è diradata mi sento di farvi un'altra domanda..
A prescindere dal valore intrinseco delle carte e dal prezzo che verrà richiesto al dettaglio, vi sentite di consigliare un mazzo di questo tipo ad un nuovo giocatore?
E' un mazzo che può giocarsela ad armi pari con altri (non intendo dire vincere tornei)? Diverte? E altre domande di questo tipo! :-)


intendi token in generale, o quello ch troverai all'interno di questo mazzo evento?
nel primo caso, seppur non si parli di un tier1, ha le potenzialità per giocare e puntare ad un qualcosa. Nel secondo caso non saprei proprio dire, dato che non si conosce come sarà composto il mazzo


Beh sì, intendevo in generale ovviamente! Non penso ci si possa aspettare un mazzo fatto e finito, quindi penso l'importante sia l'impostazione..

potereafro ha scritto:Beh la lista non si sà, ma token non è male come mazzo è divertente un simpatico t1,5 con bb, quindi se il mazzo evento fornirà una solida parte di mazzo(almeno 1 bb ed un acquitrino, almeno 2 inquisizioni di kozilek e 2 sentieri oltre alle altre comuni e nc) secondo me si può prendere per iniziare davvero


.. e questa impostazione sarebbe ottima, a mio avviso! Poi più avanti si potrà sicuramente valutare il rapporto qualità prezzo con più attenzione!
Currently playing: Modern U/W Titan - Pauper Real U/R kiln fiend - Pauper MTGO Mono U - Magic Duels Abzan Elves - EDHMizzix Seize Control
Avatar utente
mordred
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 5 set '13, 23:52
Località: Castle Rock

Re: Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 11 mar '14, 11:06

kingfede ha scritto:Spero solo che l'inserimento di una o due altre cash cards, come soprattutto Marsh Flats, non portino soltanto a una corsa al rialzo dei prezzi di vendita, altrimenti perderemmo tutti, dalla Wizards al giocatore più occasionale che vuol costruirsi un mazzo Modern divertente.


Però pensavo... può bastare un ipotetico Acquitrino e Fioritura Amara a rendere utile il mazzo?
Giocabile è giocabile, ma non è competitivo.
E in modern se non sei competitivo non sei eccessivamente giocabile, ai tornei intendo.

mordred ha scritto:Ora che la nebbia si è diradata mi sento di farvi un'altra domanda..
A prescindere dal valore intrinseco delle carte e dal prezzo che verrà richiesto al dettaglio, vi sentite di consigliare un mazzo di questo tipo ad un nuovo giocatore?
E' un mazzo che può giocarsela ad armi pari con altri (non intendo dire vincere tornei)? Diverte? E altre domande di questo tipo! :-)


Per divertire diverte.
Ma se uno vuole montarsi quel mazzo io non lo comprerei a meno che non cerchi necessariamente la possibile fetch al suo interno o la probabile BB
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Messaggioda diegottantuno » 11 mar '14, 13:12

"White removal spells"...speriamo in un paio di path to exile, anche se ho la sensazione che queste removal si tradurranno in un set di viaggio verso il nulla...!
Immagine

"Quando avrai consumato la tunica a forza di inginocchiarti, avrai imparato qual è il tuo posto."
Avatar utente
diegottantuno
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 15 gen '13, 21:51

Re: Modern Event Deck (agg. 09/03/14)

Messaggioda Gesus1 » 13 mar '14, 18:42

Potevano mettere Sorin W/B invece che elsphet
Avatar utente
Gesus1
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 30 apr '13, 15:17

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti