spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BNG] Event Deck (agg. 06/02/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BNG] Event Deck (agg. 14/01/14)

Messaggioda Ainer » 19 gen '14, 16:16

Credo che un pack rat ci sarà. Oltre all'Abhorrent Overlord che lo vedo praticamente sicuro.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [BNG] Event Deck (agg. 14/01/14)

Messaggioda Josh » 19 gen '14, 19:25

Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost


Immagine
Avatar utente
Josh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 482
Iscritto il: 26 dic '12, 20:26
Località: Milano

Re: [BNG] Event Deck (agg. 14/01/14)

Messaggioda kingfede » 23 gen '14, 18:50

Intanto oggi con la rivelazione di Fated Return sappiamo almeno una delle rare, salvo strani casi di immagini quasi identiche. Non sarebbe assurdo pensare alla presenza anche di Whip of Erebos, a questo punto, se il rianimare fosse una delle strategie attorno a cui ruota il deck. Per tutto il resto, difficile predire qualcosa più di quanto detto da un po' tutti... Se ci fossero due Lifebane Zombie e un altro paio di buone rare (mi manca giusto un Hero's Downfall!) lo prenderei sicuramente.
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [BNG] Event Deck (agg. 06/02/14)

Messaggioda Goharoth » 6 feb '14, 9:37

News: è stata svelata la decklist del Mazzo Evento (FONTE). La trovate anche nel post di testa di questo topic insieme alla lista delle rare che contiene. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [BNG] Event Deck (agg. 06/02/14)

Messaggioda Ainer » 6 feb '14, 11:49

Mah, diciamo che come rare sta molto sopra i suoi ultimi colleghi. Abbiamo diverse cose giocate tra cui una downfall, pack rat, desecration demon e xathrid necromancer. Tra le uncommon si salva il settino di crackler, i marauder, tomented hero, bile blight. Il resto è fuffa. Diciamo che per quei giocatori che arrivano ora al mono nero, è un'ottima partenza, davvero niente male, ma se si gioca da almeno sei/sette mesi, queste carte le si ha già. Certo che per essere l'event deck di bng, ci sono veramente pochissime carte di bng.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [BNG] Event Deck (agg. 06/02/14)

Messaggioda NilM » 6 feb '14, 12:32

Ainer ha scritto:Mah, diciamo che come rare sta molto sopra i suoi ultimi colleghi. Abbiamo diverse cose giocate tra cui una downfall, pack rat, desecration demon e xathrid necromancer. Tra le uncommon si salva il settino di crackler, i marauder, tomented hero, bile blight. Il resto è fuffa. Diciamo che per quei giocatori che arrivano ora al mono nero, è un'ottima partenza, davvero niente male, ma se si gioca da almeno sei/sette mesi, queste carte le si ha già. Certo che per essere l'event deck di bng, ci sono veramente pochissime carte di bng.


Quoto rare di bng 2 e una delle quali per me inguardabile Fated Return, può starci per chi inizia e a occhio si ripaga del valore cmq potevano sforzarsi un po di piu (qualche gray merchant of asphodel e Nykthos, shrine to nyx potevano farseli scappare in tema devotion) e l'underworld connections che non vale neanche un euro, si poteva fare molto meglio per un monocolor (ricordo ad esempio Hold the line di ISD).
PS lo staff of the death magus non si puo proprio vedere XD
Where have you gone, Joe Di Maggio
A nation turns its lonely eyes to you
What's that you say, Mrs. Robinson
Joltin' Joe has left and gone away.
Avatar utente
NilM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 lug '13, 0:21

Re: [BNG] Event Deck (agg. 06/02/14)

Messaggioda RevivedPicard » 6 feb '14, 12:39

Solo io mi aspettavo un 1x di thoughtseize in modo da abbassar ancora di più il suo prezzo e portarlo in linea col volere wizzy (6/7€ max per utility non fondamentalI) ... era la mossa perfetta per iniziare una politica di ristampa aggressiva ... l'unica motivazione che ci vedo è una sua inclusione nel modern event deck ...
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: [BNG] Event Deck (agg. 06/02/14)

Messaggioda NilM » 6 feb '14, 12:50

RevivedPicard ha scritto:Solo io mi aspettavo un 1x di thoughtseize in modo da abbassar ancora di più il suo prezzo e portarlo in linea col volere wizzy (6/7€ max per utility non fondamentalI) ... era la mossa perfetta per iniziare una politica di ristampa aggressiva ... l'unica motivazione che ci vedo è una sua inclusione nel modern event deck ...


Io thoughtseize ci ho sperato però poi se pensi che il mazzo costa 25 il thoughtseize vale almeno la metà quindi o il mazzo era [Censurato] colossale con thoughtseize o il venditore te lo fa a 40 (senza contare che ogni volta che ho voglia di prendere una busta penso a ths solo per lui quindi se l'ho in un mazzo evento (75 carte) con altre 9 rare (se non sbaglio) al prezzo circa di 6 buste non vado sicuro a prender busta, ammetto che quest'ultima considerazione è abbastanza irreale ma in senso lato può starci), nell'event modern non penso verrà ristampato (l'han fatto ora con ths) e in fondo spero non venga ristampato perchè adesso è una carta molto più trovabile (e scambiabile) di altre (fetch ecc)
Where have you gone, Joe Di Maggio
A nation turns its lonely eyes to you
What's that you say, Mrs. Robinson
Joltin' Joe has left and gone away.
Avatar utente
NilM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 lug '13, 0:21

Re: [BNG] Event Deck (agg. 06/02/14)

Messaggioda RevivedPicard » 6 feb '14, 13:47

NilM ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:Solo io mi aspettavo un 1x di thoughtseize in modo da abbassar ancora di più il suo prezzo e portarlo in linea col volere wizzy (6/7€ max per utility non fondamentalI) ... era la mossa perfetta per iniziare una politica di ristampa aggressiva ... l'unica motivazione che ci vedo è una sua inclusione nel modern event deck ...


Io thoughtseize ci ho sperato però poi se pensi che il mazzo costa 25 il thoughtseize vale almeno la metà quindi o il mazzo era [Censurato] colossale con thoughtseize o il venditore te lo fa a 40 (senza contare che ogni volta che ho voglia di prendere una busta penso a ths solo per lui quindi se l'ho in un mazzo evento (75 carte) con altre 9 rare (se non sbaglio) al prezzo circa di 6 buste non vado sicuro a prender busta, ammetto che quest'ultima considerazione è abbastanza irreale ma in senso lato può starci), nell'event modern non penso verrà ristampato (l'han fatto ora con ths) e in fondo spero non venga ristampato perchè adesso è una carta molto più trovabile (e scambiabile) di altre (fetch ecc)


beh la wizards ora più che mai non guarda i valori del mercato secondario perchè vuole abbassare tutti i prezzi modern, quindi nell'ottica di un periodo di ristampe aggressive (obbiettivo più volte ripetuto) sarebbe stata un'ottima occasione ... che sia più reperibile verissimo, ma il prezzo è ancora alto per essere una utility e non una finisher ... se poniamo tarmogoyf , confidant e queste bombe sui 40€ (per esempio, ma è il chiaro obbiettivo della wizards) questa è una carta che dovrebbe stare sui 6/7€ massimo ...
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: [BNG] Event Deck (agg. 06/02/14)

Messaggioda NilM » 6 feb '14, 14:08

RevivedPicard ha scritto:
NilM ha scritto:
RevivedPicard ha scritto:Solo io mi aspettavo un 1x di thoughtseize in modo da abbassar ancora di più il suo prezzo e portarlo in linea col volere wizzy (6/7€ max per utility non fondamentalI) ... era la mossa perfetta per iniziare una politica di ristampa aggressiva ... l'unica motivazione che ci vedo è una sua inclusione nel modern event deck ...


Io thoughtseize ci ho sperato però poi se pensi che il mazzo costa 25 il thoughtseize vale almeno la metà quindi o il mazzo era [Censurato] colossale con thoughtseize o il venditore te lo fa a 40 (senza contare che ogni volta che ho voglia di prendere una busta penso a ths solo per lui quindi se l'ho in un mazzo evento (75 carte) con altre 9 rare (se non sbaglio) al prezzo circa di 6 buste non vado sicuro a prender busta, ammetto che quest'ultima considerazione è abbastanza irreale ma in senso lato può starci), nell'event modern non penso verrà ristampato (l'han fatto ora con ths) e in fondo spero non venga ristampato perchè adesso è una carta molto più trovabile (e scambiabile) di altre (fetch ecc)


beh la wizards ora più che mai non guarda i valori del mercato secondario perchè vuole abbassare tutti i prezzi modern, quindi nell'ottica di un periodo di ristampe aggressive (obbiettivo più volte ripetuto) sarebbe stata un'ottima occasione ... che sia più reperibile verissimo, ma il prezzo è ancora alto per essere una utility e non una finisher ... se poniamo tarmogoyf , confidant e queste bombe sui 40€ (per esempio, ma è il chiaro obbiettivo della wizards) questa è una carta che dovrebbe stare sui 6/7€ massimo ...



Chiaro ma più che la forza intrinseca (che è comunque altissima cc1 che va bene sempre) bisogna vedere quanto è giocata e in qualsiasi mazzo nero modern (e non solo) è una carta presente quindi è anche un po la legge del mercato (non solo di magic) tutti la cercano il prezzo sale :)
Cmq lo so che i negozi ci lucrano troppo perciò spero davvero che le ristampe di quest'anno modern siano migliori rispetto a MMA (almeno un prezzo un po piu in linea con la qualità)
Where have you gone, Joe Di Maggio
A nation turns its lonely eyes to you
What's that you say, Mrs. Robinson
Joltin' Joe has left and gone away.
Avatar utente
NilM
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 4 lug '13, 0:21

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti