spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Spoiler Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda MagicMax » 23 apr '12, 19:13

kyogre ha scritto:
MagicMax ha scritto:Anche per me espazione equilibrata
anche se non capisco tutto questo disaccordo verso W io in tutte le carte vedo ottime potenzialità (sarà che sono troppo PRO e riesco a giuocare tutto :lol: :lol: :lol: ) no dai seriamente.... le carte mi piacciono molto anche le comuni molto belle i colori più svantaggiati per me sono il nero e il verde ed ecco la mia personale classifica di come sono i colori per me con AVR:
:R:
:W:
:U:
:B:
:G:
aspetto le lamentele di fronte alla mia personale classifica


A parte Temporal Mastery e il grifone di blu c'è ben poco imho: mi piace la Distant Melody per gli umani, ma non è niente di che.

Il verde invece ha delle carte con delle potenzialità, secondo me i 2 incantesimi rari saranno giocati in qualche formato, e qualche pazzo ficcherà in t2 anche il nuovo titano verde :lol:

Perchè... dici che non conviene... :cry: allora dovrò rivalutare il mio MonoG chiamato "MonoG con il Nuovo Titano" per me ha del potenziale ma penso di non essere pazzo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 23 apr '12, 19:14

MagicMax ha scritto:Perchè... dici che non conviene... :cry: allora dovrò rivalutare il mio MonoG chiamato "MonoG con il Nuovo Titano" per me ha del potenziale ma penso di non essere pazzo :lol: :lol: :lol:


Per ora il Primeval Titan è sempre il più obeso di tutti :lol:
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda max23 » 23 apr '12, 19:39

kyogre ha scritto:
MagicMax ha scritto:Perchè... dici che non conviene... :cry: allora dovrò rivalutare il mio MonoG chiamato "MonoG con il Nuovo Titano" per me ha del potenziale ma penso di non essere pazzo :lol: :lol: :lol:


Per ora il Primeval Titan è sempre il più obeso di tutti :lol:

Sì, ma dipende dal tipo di mazzo :P
Nel WRR è fondamentale, ma in mazzo mono:G: piuttosto aggro il nuovo è meglio del vecchio xD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 23 apr '12, 19:43

max23 ha scritto:Sì, ma dipende dal tipo di mazzo :P
Nel WRR è fondamentale, ma in mazzo mono:G: piuttosto aggro il nuovo è meglio del vecchio xD


Bisogna anche vedere la build, comunque il fatto è sempre quello: se te lo ammazzano subito, il primeval ti ha dato almeno due terre, se non te lo ammazzano subito anche 4. Quello nuovo ha lo stesso body, ma se prende un removal ti ha fatto solo pescare una carta, niente vantaggio board, che è quello che vorresti in un mono G aggroso ;)

Ovviamente non fa schifo, ci mancherebbe altro, però, come dire, per adesso non lo vedo come un sostituto del primeval.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Elysium » 23 apr '12, 19:45

per cio che ho notato ci sono nere abbastanza carine, tra vampiri e removal di side (come lo spacca human), mentre il verde qualcosina di buono ha (vedasi il wolfir argento che rigenera, una vera bomba). Penso che la classifica mia sia :R: :W: :B: :G: :U:
Immagine
Avatar utente
Elysium
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 201
Iscritto il: 30 mar '12, 16:07

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda LightPhoenix » 23 apr '12, 20:52

:R: :W: :G: :U: :B: sicuramente nero e blu hanno meno bombe delle altre carte, ma sn sicuro ke il meta futuro sarà qlks di inaspettato :D
Spoiler:
ImmagineImmagine
Avatar utente
LightPhoenix
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 15 gen '12, 22:52

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Dzuppa » 24 apr '12, 0:27

LightPhoenix ha scritto::R: :W: :G: :U: :B: sicuramente nero e blu hanno meno bombe delle altre carte, ma sn sicuro ke il meta futuro sarà qlks di inaspettato :D


Sono d'accordo con la tua classifica, anche secondo me la classifica dei colori è questa!
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda Langsuyar » 24 apr '12, 7:24

MagicMax ha scritto:Anche per me espazione equilibrata
anche se non capisco tutto questo disaccordo verso W io in tutte le carte vedo ottime potenzialità (sarà che sono troppo PRO e riesco a giuocare tutto :lol: :lol: :lol: ) no dai seriamente.... le carte mi piacciono molto anche le comuni molto belle i colori più svantaggiati per me sono il nero e il verde ed ecco la mia personale classifica di come sono i colori per me con AVR:
:R:
:W:
:U:
:B:
:G:
aspetto le lamentele di fronte alla mia personale classifica


Un attimo,mettere il verde all'ultimo gradino è un attimo attimino (per dirlo alla Flanders) azzardato! xD
Creature interessanti il verde ne ha tirate fuori,senza contare quella bomba assurda di Sigarda (anche se col bianco) che ne fa un Thrun di nuova generazione (counter permettendo)!
Sicuramente il rosso è quello che ne ha guadagnato di più,e su questo sono d'accordo con te...
Bene ancora il bianco,anche se troppe carte sembrano più fatte per rispettare l'immaginario dell'espansione che per effettiva utilità..
Dopo il verde,come detto,agli ultimi due gradini il blu (dopo Snapcaster vi serve davvero altro gente?)per il solo timewalk ed il nero per....nulla....
Avatar utente
Langsuyar
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 3 feb '12, 19:07

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda ViPeRiS » 24 apr '12, 15:41

ma se pesco durante il turno dell'avversario il falò dei dannati posso lanciarlo anche se è una stregoneria? E in caso affermativo, secondo voi il profeta delirante è una buona alternativa al merfolk looter, in un mazzo senza U?
Immagine
Avatar utente
ViPeRiS
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 15 apr '12, 13:16

Re: [AVR] Spolier Ritorno di Avacyn: Pareri e Discussioni

Messaggioda kyogre » 24 apr '12, 18:04

ViPeRiS ha scritto:ma se pesco durante il turno dell'avversario il falò dei dannati posso lanciarlo anche se è una stregoneria? E in caso affermativo, secondo voi il profeta delirante è una buona alternativa al merfolk looter, in un mazzo senza U?

Risposta 1: Yes
Risposta 2: No, i mazzi col rossi di solito non hanno bisogno di quel coso, che fra l'altro costa anche tanto in termini di mana per quello che fa ;)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti