spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Messaggioda kyogre » 5 apr '12, 20:40

Infatti, magari è solo Mannaro "di tipo", messo lì solo perchè ha un'abilità sinergica col tema del mazzo... Spero LOL
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Messaggioda Lidis » 6 apr '12, 9:46

Kupiz ha scritto:Secondo me non è indicativo il fatto che ci sia il :U: :G: ! magari non è un mazzo mannari, benchè il wolf potrebbe esserlo!


Anche per me non è indicativo..infatti se un po te li mettono nel verde blu, e un po nel rosso..tu devo comprare 2 mazzi per averli entrambi..è marketing..poi a ben guardare il trailer lo dice proprio.."spaventosi predatori di un tempo sono ora devoti guardiani"..quindi è facile che ci siano..poi è tutto da vedere se siano migliori di quelli gia usciti..
Avatar utente
Lidis
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Messaggioda giampalf » 6 apr '12, 10:30

Lidis ha scritto:
Kupiz ha scritto:"spaventosi predatori di un tempo sono ora devoti guardiani"


Forse la chiave è proprio questa. Cioè i mannari ora sono al servizio di Avacyn. Si potrebbe pensare che stamperanno dei nuovi mannari monofaccia, magari solo verdi perchè blu non ce li vedo. Effettivamente i mannari se ci si pensa sono degli umani trasformati e Avacyn è la protettrice degli umani.
Poi guardando questa immagine

Immagine

io vedo un'aura bianca intorno al mannaro.
Ovviamente sono tutte illazioni.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Messaggioda Cicciociabatta » 6 apr '12, 10:42

Comunque per ora non c'è traccia di vampiri... Giuro che se non mi stampano almeno 2 succhia-sangue intelligenti a drop 1/2 invio spam a tutto spiano alla Wizzy. Non chiedo di tornare ai tempi di Zendikar,ma il Bloodline Keeper è una carta davvero bella e vorrei sfruttarla al massimo del suo potenziale.
Oltretutto in DKA hanno fatto il capitano per spiriti,zombie e vampiri. Per i primi due hanno stampato creature allucinanti,se non lo fanno anche coi vampiri sarebbe razzismo nei confronti del Capitano di Stromkirk :lol:
Avatar utente
Cicciociabatta
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 mar '12, 19:54

Re: [AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Messaggioda Lidis » 6 apr '12, 11:22

giampalf ha scritto:
Lidis ha scritto:
Kupiz ha scritto:"spaventosi predatori di un tempo sono ora devoti guardiani"


Forse la chiave è proprio questa. Cioè i mannari ora sono al servizio di Avacyn. Si potrebbe pensare che stamperanno dei nuovi mannari monofaccia, magari solo verdi perchè blu non ce li vedo. Effettivamente i mannari se ci si pensa sono degli umani trasformati e Avacyn è la protettrice degli umani.
Poi guardando questa immagine

Immagine

io vedo un'aura bianca intorno al mannaro.
Ovviamente sono tutte illazioni.


Eh..ben appunto, quello era il mio riferimento principale, senza contare che un mannaro leggendario manca, potrebbe essere un candidato..
Avatar utente
Lidis
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Messaggioda potereafro » 6 apr '12, 11:42

Non si vedono le immagini nella prima pagina, mica potete aggiustare i link ç_ç
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Messaggioda Croatoan » 6 apr '12, 12:16

Anche io spero che continuino con le carte tribali, soprattutto perchè i vampiri non sono stati un granchè finora..a confronto con i mannari e soprattutto con gli zombie, fanno veramente pena!!! :evil:
Immagine
Avatar utente
Croatoan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 25 dic '11, 1:46

Re: [AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Messaggioda Lidis » 6 apr '12, 12:23

Croatoan ha scritto:Anche io spero che continuino con le carte tribali, soprattutto perchè i vampiri non sono stati un granchè finora..a confronto con i mannari e soprattutto con gli zombie, fanno veramente pena!!! :evil:


I vampiri di zendikar rimangono tuttora i piu forti in effetti, anche, a parte un paio di carte, gli zombie non li vedo superpotenziati dalle ultime due espansioni..stranamente visto il tema!
Avatar utente
Lidis
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Messaggioda MagicMax » 6 apr '12, 12:28

io spero mettino qualcosa per il rosso per poterlo sistemare perchè con le carte di adesso già è difficile vederlo in top 8 poi se non cambia nulla non ci sarà futuro per il mono rosso post rotazione
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR] Ritorno di Avacyn Immagini Mazzi e Carte

Messaggioda Alek » 6 apr '12, 13:09

MagicMax ha scritto:io spero mettino qualcosa per il rosso per poterlo sistemare perchè con le carte di adesso già è difficile vederlo in top 8 poi se non cambia nulla non ci sarà futuro per il mono rosso post rotazione

Credo che il rosso sarà supportato dal blu, dato che se non sbaglio il planeswalker è Dak Faiden o come si chiama :D , se non ricordo male dovrebbe essere rosso-blu
Immagine

"Chiunque può essere ucciso."
Avatar utente
Alek
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 21 mar '12, 18:07

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti