spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KTK] Khans of Tarkir

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [KTK] Khans of Tarkir

Messaggioda il meglio emilio » 12 dic '23, 12:50

Madonna mia che tristezza però. Capisco ripulire/censurare content e immagini di 30 anni fa, ma roba uscita nel 2016?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [KTK] Khans of Tarkir

Messaggioda alvoi » 12 dic '23, 12:53

Fillo94 ha scritto:abbiano ripulito l'immagine dei Sultai da "se fai un passo falso ti derubo di tutti i tuoi averi, ti ammazzo, mi t****o tua moglie e ballo sulla tua tomba" a "siamo cattivi, ma siamo una famiglia" (guardate la differenza tra la vecchia e la nuova Sultai Ascendancy prima di dire che non è vero)


Ho una battuta a riguardo, ma dato che non voglio finire scuoiato la prossima volta che entro in un determinato paese dei Balcani, non la farò

il meglio emilio ha scritto:Madonna mia che tristezza però. Capisco ripulire/censurare content e immagini di 30 anni fa, ma roba uscita nel 2016?


Tra l'altro ho visto (da leggersi: Deugemo mi ha fatto vedere) che stanno censurando anche Seb McKinnon?!

Cioè boh, secondo me si sono spinti un po' troppo. Passi la censura ad Harold McNeill o come si chiama che è un neonazista, ma prima Nielsen e ora McKinnon...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19253
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [KTK] Khans of Tarkir

Messaggioda il meglio emilio » 12 dic '23, 12:57

il meglio emilio ha scritto:Tra l'altro ho visto (da leggersi: Deugemo mi ha fatto vedere) che stanno censurando anche Seb McKinnon?!

Cioè boh, secondo me si sono spinti un po' troppo. Passi la censura ad Harold McNeill o come si chiama che è un neonazista, ma prima Nielsen e ora McKinnon...


Ma non capisco neanche il senso. Cioè questi artisti hanno espresso opinioni controverse e tu azienda ti sei voluta allontanare da loro. Ok, ha senso, è tuo diritto. Ma che senso ha ricommissionare tutte le art che hanno fatto questi artisti, di fatto cercando di cancellare le tracce della loro esistenza da magic? Anche qui per roba comunque uscita 4-5 anni fa, quindi ce la ricordiamo bene. Cioè sembra una roba uscita da una distopia di Orwell
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [KTK] Khans of Tarkir

Messaggioda fabrimagic » 12 dic '23, 13:36

alvoi ha scritto:Tra l'altro ho visto (da leggersi: Deugemo mi ha fatto vedere) che stanno censurando anche Seb McKinnon?!

non hanno censurato McKinnon, ma solo le immagini cruente
altre immagini di McKinnon di KTK sono rimaste
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [KTK] Khans of Tarkir

Messaggioda Tarox_97 » 12 dic '23, 14:02

fabrimagic ha scritto:https://magic.wizards.com/en/news/mtg-arena/khans-of-tarkir-card-image-gallery

hanno cambiato un po' di immagini, tra cui i Rakshasa che adesso non sono più gattosi, qualche naga che non capisco perché continua a mantenere il sottotipo naga anziché serpente, e poi hanno cambiato diverse immagini dei Sultai che erano abbastanza raccapriccianti
certo alcune erano davvero cruente però erano anche molto caratteristiche, tipo Dutiful Return, Rite of the Serpent, Grim Haruspex
poi non ho capito perché anche Swarm of Bloodflies XD

Di naga hanno cambiato solo Sidisi giusto? Non ricordo più se avevano detto che li facevano diventare serpenti o se ci avrebbero solo pensato.
Non sono troppo d'accordo sul cambiamento dei Rakshsa ma quelli nuovi hanno design ancora inesplorato per mtg, ne è valsa la pena.
Mentre da Sidisi e Sultai ascendancy hanno voluto togliere l'aria di decadenza e classismo ma l'art direction non ha aggiunto una nuova linea da seguire, mi sembrano dei soggetti generici adesso. Gli zombie sono meno creepy e cruenti però hanno mantenuto la putrefazione che li caratterizza e li distingue da quelli di Amonkhet (in entrambi i piani sono dei servitori tra l'altro).
Segnalo act of treason e villainous wealth tra le nuove art che ci si potrebbe perdere
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [KTK] Khans of Tarkir

Messaggioda Fillo94 » 14 dic '23, 16:21

non capisco perché se cerco set:KTK e legal:historic su Scryfall solo 42 carte mi risultano legali. Non tutte andranno in historic? o devono finire di implementare il set?
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [KTK] Khans of Tarkir

Messaggioda alvoi » 15 dic '23, 18:44

Fillo94 ha scritto:non capisco perché se cerco set:KTK e legal:historic su Scryfall solo 42 carte mi risultano legali. Non tutte andranno in historic? o devono finire di implementare il set?


Credo che quelli di scryfall stiano andando con calma XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19253
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti