spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Scigar » 8 mag '12, 19:18

Scusate, ma non ho letto una data di uscita.. non si sa ancora?
Avatar utente
Scigar
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 feb '12, 11:01

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Dzuppa » 8 mag '12, 20:06

Goharoth ha scritto:
Antares ha scritto:
DaveSpace ha scritto:4 Porcelain Legionnaire


BASTAAAAA!!!||\|1\\\!1 Ne mettono 4 dappertutto, non se ne può più. Ne ho 34 :evil:


E non parliamo del Mirran Crusader... è in questo, era in un event deck di Innistrad (addirittura in doppia copia) e in uno di New Phyrexia - praticamente se c'è il bianco lui c'è, la rara meno rara che ci sia (potremmo ribattezzarlo "Gramigna Crusader"). Mi chiedo se anche quando sarà ruotato fuori il blocco di Mirrodin dallo Standard troveranno un sistema per infilarlo negli event deck... O__O



Sinceramente io sono contento se inseriscono i Mirran Crusader perchè alla fine sono proprio forti quindi mi fa solo piacere però è il complesso della lista che non mi convince
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Filo95 » 8 mag '12, 21:09

Goharoth ha scritto: Mi chiedo se anche quando sarà ruotato fuori il blocco di Mirrodin dallo Standard troveranno un sistema per infilarlo negli event deck... O__O


faranno uscire assieme ad m13 una busta valida in standard chiamata "clienti abituali" con il mirran crusader e altri pochi eletti (c'è chi nomina giant spider per la sua 31 ristampa, ma anche PtE sta seguendo le sue orme) per poter continuare a metterli a random negli event deck.
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Roberto » 8 mag '12, 21:13

Filo95 ha scritto:faranno uscire assieme ad m13 una busta valida in standard chiamata "clienti abituali" con il mirran crusader e altri pochi eletti (c'è chi nomina giant spider per la sua 31 ristampa, ma anche PtE sta seguendo le sue orme) per poter continuare a metterli a random negli event deck.

Ma che c'entra il povero path to exile? :lol: Mai ristampato,per ora. Ma se lo ristampassero credo nessuno ne sarebbe triste
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Valedelli96 » 8 mag '12, 22:15

A me i mazzi piacciono parecchio non saranno il massimo ma con non molte modifiche diventano divertenti e anche abbastanza forti
Avatar utente
Valedelli96
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr '12, 22:12

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Izzio89 » 9 mag '12, 0:03

Boia che schifo. Non m'ispirano proprio per niente. Se sul bianco blu ci fossero state un paio di seachrome coast al posto di quelle di m12, sarebbe stato molto più appetitoso.
Avatar utente
Izzio89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 feb '12, 20:19

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Goharoth » 9 mag '12, 0:17

Dzuppa ha scritto:Sinceramente io sono contento se inseriscono i Mirran Crusader perchè alla fine sono proprio forti quindi mi fa solo piacere però è il complesso della lista che non mi convince


Sì, hai ragione, piacciono anche me e in generale sono una creatura forte, ma... W la fantasia! Secondo me ne hanno stampati per sbaglio qualche migliaio e ora li infilano ripetutamente nei duel deck per liberare i magazzini... X-D

Filo95 ha scritto:
Goharoth ha scritto: Mi chiedo se anche quando sarà ruotato fuori il blocco di Mirrodin dallo Standard troveranno un sistema per infilarlo negli event deck... O__O


faranno uscire assieme ad m13 una busta valida in standard chiamata "clienti abituali" con il mirran crusader e altri pochi eletti (c'è chi nomina giant spider per la sua 31 ristampa, ma anche PtE sta seguendo le sue orme) per poter continuare a metterli a random negli event deck.


E non dimentichiamoci dei Porcelain Legionnaire, come segnalato giustamente da Antares. X-D

Scigar ha scritto:Scusate, ma non ho letto una data di uscita.. non si sa ancora?


Dovrebbero uscire il 25 Maggio. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Dzuppa » 9 mag '12, 1:08

Goharoth ha scritto:
Dzuppa ha scritto:Sinceramente io sono contento se inseriscono i Mirran Crusader perchè alla fine sono proprio forti quindi mi fa solo piacere però è il complesso della lista che non mi convince


Sì, hai ragione, piacciono anche me e in generale sono una creatura forte, ma... W la fantasia! Secondo me ne hanno stampati per sbaglio qualche migliaio e ora li infilano ripetutamente nei duel deck per liberare i magazzini... X-D



Si ne avevano stampati troppi ma non volevano rivelarlo altrimenti il prezzo sarebbe crollato quindi hanno pensato bene di inserirli di soppiatto negli event deck XD
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda MagicMax » 9 mag '12, 14:31

Valedelli96 ha scritto:A me i mazzi piacciono parecchio non saranno il massimo ma con non molte modifiche diventano divertenti e anche abbastanza forti

uno dei problemi è questo in teoria i mazzi da evento potresti utilizzarli subito e avere anche se poco un minimo di risultati e con poche modifiche dovrebbe essere quasi un Tier1.....
ricordo tra l'altro che direttamente negli event c'è scritto che si possono utilizzare subito per un FNM.... vi lascio pensare....
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda DaveSpace » 10 mag '12, 9:02

MagicMax ha scritto:
Valedelli96 ha scritto:A me i mazzi piacciono parecchio non saranno il massimo ma con non molte modifiche diventano divertenti e anche abbastanza forti

uno dei problemi è questo in teoria i mazzi da evento potresti utilizzarli subito e avere anche se poco un minimo di risultati e con poche modifiche dovrebbe essere quasi un Tier1.....
ricordo tra l'altro che direttamente negli event c'è scritto che si possono utilizzare subito per un FNM.... vi lascio pensare....



Tutto giusto quello che dici ma penso siano rivolti ad un pubblico alle prime armi con Magic, in modo che abbia la possibilità di giocare in piccoli tornei sanzionati senza dover comprare carte singole a prezzi folli; prende la mano con il gioco, parla con altri, sente suggerimenti su come modificare il mazzo e taaaaccc un'altro dipendente dalle figurine è belle che fatto.
Secondo me sono un'ottima idea questi event deck, certo che un giocatore più skillato non li prende per giocarci, li prende se reputa che le carte al loro interno siano utili per altri mazzi.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti