spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Dzuppa » 10 mag '12, 11:01

DaveSpace ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Valedelli96 ha scritto:A me i mazzi piacciono parecchio non saranno il massimo ma con non molte modifiche diventano divertenti e anche abbastanza forti

uno dei problemi è questo in teoria i mazzi da evento potresti utilizzarli subito e avere anche se poco un minimo di risultati e con poche modifiche dovrebbe essere quasi un Tier1.....
ricordo tra l'altro che direttamente negli event c'è scritto che si possono utilizzare subito per un FNM.... vi lascio pensare....



Tutto giusto quello che dici ma penso siano rivolti ad un pubblico alle prime armi con Magic, in modo che abbia la possibilità di giocare in piccoli tornei sanzionati senza dover comprare carte singole a prezzi folli; prende la mano con il gioco, parla con altri, sente suggerimenti su come modificare il mazzo e taaaaccc un'altro dipendente dalle figurine è belle che fatto.
Secondo me sono un'ottima idea questi event deck, certo che un giocatore più skillato non li prende per giocarci, li prende se reputa che le carte al loro interno siano utili per altri mazzi.



I mazzi per i giocatori alle prime armi sono gli intro deck o pack non mi ricordo bene che a 15 euro ti danno 2 rare e un po' di carte per avere un'idea di mazzo mentre questi dovrebbero essere indicati a giocatori anche di una certa esperienza e appunto dovrebbero servire ad avere un mazzo competitivo in poche semplici mosse. Almeno io ho sempre pensato fosse così smentitemi se dico il falso!
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda MagicMax » 10 mag '12, 13:35

per un pubblico alle prime armi è consigliato un IntroPack più economico e versatile, infatti, gli event hanno una tecnica più "raffinata" :lol:
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Valedelli96 » 10 mag '12, 15:07

Ed e così servono per avere un mazzo competitivo con pochi soldi e già pronto ma bisogna modificarli e questi e me piacciono parecchio perche io gioco a magic quasi solo per modificare e creare mazzi
Avatar utente
Valedelli96
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr '12, 22:12

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda DaveSpace » 24 mag '12, 17:14

sono dubbioso se prendere l'event deck bianco o quello nero...lo prenderei principalmente per estrazione chirurgica che mi serve in modern...ma non so...il resto riuscirò a farlo fuori?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda The_Beginner » 24 mag '12, 20:41

io pensavo di comprare il mono nero zombie, sia perché mi serve surgical extraction, sia perché ho un altro strisciante del sepolcro, un'altra contorcisferza, e altre carte zombie interessanti...
Ma secondo voi, ne vale la pena? Nel senso: sono mazzi competitivi o cmq facilmente aggiustabili o per renderli un minimo validi bisogna andare a spenderci l'ira di dio (2WW)?
A me sembrano buoni mazzi...:-) anche il blu bianco mi piace parecchio...però volevo sapere il vostro parere...:-)
Avatar utente
The_Beginner
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 15 mar '12, 20:37

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Stronghold » 24 mag '12, 20:55

The_Beginner ha scritto:io pensavo di comprare il mono nero zombie, sia perché mi serve surgical extraction, sia perché ho un altro strisciante del sepolcro, un'altra contorcisferza, e altre carte zombie interessanti...
Ma secondo voi, ne vale la pena? Nel senso: sono mazzi competitivi o cmq facilmente aggiustabili o per renderli un minimo validi bisogna andare a spenderci l'ira di dio (2WW)?
A me sembrano buoni mazzi...:-) anche il blu bianco mi piace parecchio...però volevo sapere il vostro parere...:-)

Francamente se devo dire la verità neache a me sembrano così male di sicuro meglio di quelli di DKA a mio parere
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Avatar utente
Stronghold
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 21 mag '12, 17:54
Località: Ancona

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda MagicMax » 24 mag '12, 21:01

The_Beginner ha scritto:io pensavo di comprare il mono nero zombie, sia perché mi serve surgical extraction, sia perché ho un altro strisciante del sepolcro, un'altra contorcisferza, e altre carte zombie interessanti...
Ma secondo voi, ne vale la pena? Nel senso: sono mazzi competitivi o cmq facilmente aggiustabili o per renderli un minimo validi bisogna andare a spenderci l'ira di dio (2WW)?
A me sembrano buoni mazzi...:-) anche il blu bianco mi piace parecchio...però volevo sapere il vostro parere...:-)

ci devi spendere mooooooooooooooooooooooolto per renderli un pò competitivi ma per renderli dei Tier ci spenderai Più di quanto puoi voler spendere per un Event Deck
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda The_Beginner » 24 mag '12, 21:12

Stronghold ha scritto:
The_Beginner ha scritto:io pensavo di comprare il mono nero zombie, sia perché mi serve surgical extraction, sia perché ho un altro strisciante del sepolcro, un'altra contorcisferza, e altre carte zombie interessanti...
Ma secondo voi, ne vale la pena? Nel senso: sono mazzi competitivi o cmq facilmente aggiustabili o per renderli un minimo validi bisogna andare a spenderci l'ira di dio (2WW)?
A me sembrano buoni mazzi...:-) anche il blu bianco mi piace parecchio...però volevo sapere il vostro parere...:-)

Francamente se devo dire la verità neache a me sembrano così male di sicuro meglio di quelli di DKA a mio parere


...stronghold ti stimo tantissimo perché hai nicol bolas nell'immagine del profilo "< in assoluto la mia carta preferita...

Cmq al limite mi accontento di avere un simil mazzo da t2 e di non avere comprato singolarmente surgical extraction...:-) :-) :-) :-)
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
The_Beginner
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 15 mar '12, 20:37

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Giovanni » 31 mag '12, 16:12

Un mio amico ha comprato il bianco blu, e stranamente nn sembra così malaccio, le carte sono discrete, certo nn vai a fare tornei ma per chi vuole un mazzo per giocare con gli amici senza spenderci tanto sia in termini di denaro che di tempo secondo me è una buona soluzione ;)
Avatar utente
Giovanni
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 dic '11, 14:00

Re: [AVR EVENT DECK] Pubblicate le decklist

Messaggioda Omegasquall » 31 mag '12, 20:59

Io sto sfruttando l'event deck nero per farmi uno zombie mononero, non sarà il miglior deck di sto mondo, ma per i FN credo che va bene (tanto per variare dal deck umano :D), l'idea di fare lo zombie nero/rosso mi ispirava, ma le terre a settembre vanno fuori tier e ho difficoltà a trovare l'aristocratica.
Avatar utente
Omegasquall
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 31 gen '12, 21:07

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti