spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions"

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda fabrimagic » 15 set '15, 11:27

secondo me avrebbe senso stamparlo in un set dove le carte vengono spesso esiliate invece di andare al cimitero, così da limitarne un po' la portata
sotto questo punto di vista, vista la presenza di esumare, forse sarebbe stato bene in khans
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7078
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda Joneleth Irenicus » 15 set '15, 12:47

Sting ha scritto:
sniper13 ha scritto:
MadMax ha scritto:perché non lo ristamperanno mai, sostanzialmente..

E perché mai?


Dropperebbe troppo il suo valore e farebbe troppa gente infelice per averlo preso a tanto money.
Tale mole di persone sarebbe maggiore delle persone che sarebbero contente di una ristampa.


Thoughtseize è andato ad un quinto del suo valore precedente, quando lo hanno ristampato, il problema è un altro, il Tarmo è troppo forte per lo standard, probabilmente per qualunque standard, semplicemente perché è sbagliato il Tarmo.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda obzedat » 15 set '15, 12:52

Joneleth Irenicus ha scritto:Thoughtseize è andato ad un quinto del suo valore precedente, quando lo hanno ristampato, il problema è un altro, il Tarmo è troppo forte per lo standard, probabilmente per qualunque standard, semplicemente perché è sbagliato il Tarmo.


Boh ma secondo me in standard ora come ora non penso andrebbe mai al di là di un 3/4 o massimo 4/5...comunque forte ma in questo standard che viene ci saranno molti meno incantesimi e artefatti. Quindi terra/creatura/instant/sorcery...e forse planeswalker.
E' comunque troppo forte, però anche se costasse 30-40 euro in meno sarebbe tanto ma non troppo!
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
Avatar utente
obzedat
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 5 feb '15, 17:38
Località: Bergamo

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda Joneleth Irenicus » 15 set '15, 12:55

obzedat ha scritto:
Joneleth Irenicus ha scritto:Thoughtseize è andato ad un quinto del suo valore precedente, quando lo hanno ristampato, il problema è un altro, il Tarmo è troppo forte per lo standard, probabilmente per qualunque standard, semplicemente perché è sbagliato il Tarmo.


Boh ma secondo me in standard ora come ora non penso andrebbe mai al di là di un 3/4 o massimo 4/5...comunque forte ma in questo standard che viene ci saranno molti meno incantesimi e artefatti. Quindi terra/creatura/instant/sorcery...e forse planeswalker.
E' comunque troppo forte, però anche se costasse 30-40 euro in meno sarebbe tanto ma non troppo!


Continueranno a stamparlo un'estate sì e una no nel set estivo, il valore non scenderà un granché, ma almeno resterà sotto controllo invece di continuare ad aumentare :/
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda Vexac » 17 set '15, 1:41

http://www.dailydot.com/esports/mtg-bfz ... neak-peek/

Grazie a questo articolo stupendo sono riuscito a estrapolare dei FAC-SIMILE delle Zendikar Expeditions rimaste 8O

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda il meglio emilio » 17 set '15, 1:56

Ma lol, scherzando tra me e me, pensavo "la nuova breeding pool... per il pool faranno un laghetto/pozza, per il breeding... faranno che genera edri! ahah!"
L'hanno fatto davvero...
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7536
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda Hot Rats » 17 set '15, 9:52

A mio modesto parere, le migliori sono, in ordine:
- scalding tarn che sembra fatta apposta per liste grixis dato che ha un tocco di nero e molto viola;
- polluted delta, questa invece ha un tocco di bianco che la fa sembrare meno ''polluted'', però l' art è fantastica, le sfumature di colore mi piacciono molto, e quegli alberi bianchicci mezzi morti alla base mi fanno impazzire :lol:
- verdant catacombs, mi fa sorridere il fatto che le terre ''più oscure'', come per il delta, abbiano una forte componente di luce: l' arancio in fondo al ''tunnel'' di radici è un bel tocco che si abbina bene con il nero ed il verde ed il marrone degli alberi ( che poi è più un grigio scuro );
- landa ventosa è meno bella artisticamente ma ha completamente colto il senso del nome ;) ( e comunque è ben fatta )
- pantano insanguinato e colline boscose hanno un disegno molto simile che mi piace ma non troppo;
- watery grave bella ma non troppo, anche se quella sfumatura di verde mi piace ;)
- stomping ground mi piace perchè è coerente col nome ed anche perchè ci sono dei massi che si stanno schiantando sulla terra.

Le altre mi piacciono meno, in particolare ritengo non sia buona la overgrown tomb, in quanto povera di dettagli e di colori ( che sono un pò scontati )... Inoltre l' art non mi piace: un edro affossato in mezzo a mezzi alberi non credo sia molto efficace, come anche tutta la sfumatura di grigio/ bianchiccio che la domina.
La tomba di Alexander era veramente un' altra cosa :D ( che, da notare, sembra aver fatto da musa alla nuova catacombs per il tocco d' arancio )
Avatar utente
Hot Rats
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 544
Iscritto il: 2 lug '13, 9:02

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda max23 » 17 set '15, 11:23

Trovo che l'80% di queste terre sia stupendo o_o
Delta e Tarn sono davvero stupendi, Mire, Verdant e windswept pure...
Davvero, 2 o 3 passi falsi ci sono, ma le altre.. :=.
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda Joneleth Irenicus » 17 set '15, 11:38

max23 ha scritto:Trovo che l'80% di queste terre sia stupendo o_o
Delta e Tarn sono davvero stupendi, Mire, Verdant e windswept pure...
Davvero, 2 o 3 passi falsi ci sono, ma le altre.. :=.


Vero, peccato per il layout che non mi piace per niente, anzi, per fortuna, così dovessi mai trovarne posso rivenderle senza rammarico :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [BFZ] Ciclo: Fetchland e Shockland "Zendikar Expeditions

Messaggioda max23 » 17 set '15, 11:45

Joneleth Irenicus ha scritto:
max23 ha scritto:Trovo che l'80% di queste terre sia stupendo o_o
Delta e Tarn sono davvero stupendi, Mire, Verdant e windswept pure...
Davvero, 2 o 3 passi falsi ci sono, ma le altre.. :=.


Vero, peccato per il layout che non mi piace per niente, anzi, per fortuna, così dovessi mai trovarne posso rivenderle senza rammarico :>

Pensa che a me invece il layout piace molto... Avrei preferito un textbox più trasparente, ma il resto è molto bello.
Trovassi un tarn o un delta mi piangerebbe il cuore a venderlo, ma i sordi sossordi XD
Immagine
Avatar utente
max23
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 28 dic '11, 18:18

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti