spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[BFZ] Event Deck - Ultimate Sacrifice

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [BFZ] Event Deck - Ultimate Sacrifice

Messaggioda Lino79 » 25 set '15, 15:04

Megaflare88 ha scritto:Ma secondo voi ci saranno le terre full art dentro?


No di certo... questo è un event deck, le carte che ci trovi dentro sono "solo" quelle della lista, che compongono un mazzo più performante di quello che trovi negli Intro pack ( che però contengono due buste ). In questi ultimi, quando usciranno, si avranno effettivamente due possibilità di trovare "un lingotto"... però tanto anche qui le probabilità effettive di riuscirci sono prossime allo zero. TT_TT
Edit. quanto detto prima se ti riferisci alle expedition ;^^

Comunque, tornando al prodotto qua sopra, devo dire che contiene delle carte molto interessanti... se dal mio negoziante dovessi trovarne uno ad un prezzo ragionevole potrei essere tentato di prenderlo ( ed ho già il 4x delle rare bone, però già anche solo come materiale da scambio valgono la spesa)! :D
Ultima modifica di Lino79 il 25 set '15, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Ho una figlia bellissima... ho anche una pistola, una pala & un alibi!
Avatar utente
Lino79
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 26 mar '15, 12:10
Località: Cuneo

Re: [BFZ] Event Deck - Ultimate Sacrifice

Messaggioda Vexac » 25 set '15, 15:17

Megaflare88 ha scritto:Ma secondo voi ci saranno le terre full art dentro?


No, le terre saranno la versione classica :D

E sul fatto del prezzo, io direi che non ci sia un modo di "speculare" o "fare affari" con i prodotti preconfezionati della Wizards.
Pensateci, il prodotto prima di arrivare alle vostre tasche deve passare per i negozianti: nessuno vi venderebbe mai una banconota da 30+ € a 25€ XD
Prenderli a 25€ non è un "affare", ma è semplicemente "comprare il prodotto al suo prezzo". Questo significa che le carte che contiene non potranno che scendere di prezzo, assestandosi tutte a un totale di circa 25€ (probabilmente un po' meno), esattamente come succede per le carte di un espansione il cui totale si assesta a qualcosina in meno del valore medio di un box :)

I.E. compratelo se vi gusta il mazzo in sè o se vi interessano le carte al suo interno (tutte, altrimenti converrà sempre aspettare che le singole si assestino e prendere quelle).
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [BFZ] Event Deck - Ultimate Sacrifice

Messaggioda obzedat » 25 set '15, 16:58

Principalmente io l'ho preso perchè visto che la stagione PPTQ e affini quest'anno è standard (tristezza...a saperlo investivo meno sul modern) ho pensato di dovermi procurare pure io un mazzo "slightly competitive" con cui perlomeno prendere confidenza col formato a livello di quella che ho per il modern.
Penso sia un mazzo solido, con una bella strategia e aperto alle personalizzazioni e modifiche!
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
Avatar utente
obzedat
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 5 feb '15, 17:38
Località: Bergamo

Re: [BFZ] Event Deck - Ultimate Sacrifice

Messaggioda Vexac » 25 set '15, 17:53

obzedat ha scritto:Principalmente io l'ho preso perchè visto che la stagione PPTQ e affini quest'anno è standard (tristezza...a saperlo investivo meno sul modern) ho pensato di dovermi procurare pure io un mazzo "slightly competitive" con cui perlomeno prendere confidenza col formato a livello di quella che ho per il modern.
Penso sia un mazzo solido, con una bella strategia e aperto alle personalizzazioni e modifiche!


Tra le altre cose, un mazzo a tema sacrifici (mi pare nei colori sultai) stava iniziando a formarsi nelle menti dei pro players come possibile tier della prossima stagione. Personalmente l'event deck mi sembra un eccellente punto di partenza! :D
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: [BFZ] Event Deck - Ultimate Sacrifice

Messaggioda Joneleth Irenicus » 28 set '15, 9:06

Vexac ha scritto:
obzedat ha scritto:Principalmente io l'ho preso perchè visto che la stagione PPTQ e affini quest'anno è standard (tristezza...a saperlo investivo meno sul modern) ho pensato di dovermi procurare pure io un mazzo "slightly competitive" con cui perlomeno prendere confidenza col formato a livello di quella che ho per il modern.
Penso sia un mazzo solido, con una bella strategia e aperto alle personalizzazioni e modifiche!


Tra le altre cose, un mazzo a tema sacrifici (mi pare nei colori sultai) stava iniziando a formarsi nelle menti dei pro players come possibile tier della prossima stagione. Personalmente l'event deck mi sembra un eccellente punto di partenza! :D


Sicuramente un mazzo "aristocrats" è fattibile, e in varie coppie/terne di colori.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [BFZ] Event Deck - Ultimate Sacrifice

Messaggioda obzedat » 28 set '15, 10:08

Vexac ha scritto:
obzedat ha scritto:Principalmente io l'ho preso perchè visto che la stagione PPTQ e affini quest'anno è standard (tristezza...a saperlo investivo meno sul modern) ho pensato di dovermi procurare pure io un mazzo "slightly competitive" con cui perlomeno prendere confidenza col formato a livello di quella che ho per il modern.
Penso sia un mazzo solido, con una bella strategia e aperto alle personalizzazioni e modifiche!


Tra le altre cose, un mazzo a tema sacrifici (mi pare nei colori sultai) stava iniziando a formarsi nelle menti dei pro players come possibile tier della prossima stagione. Personalmente l'event deck mi sembra un eccellente punto di partenza! :D


Addirittura un Tier? Hai qualche link per caso?
MODERN: Ponza - Elves - Eldrazi Tron - Storm
STANDARD: The Pirate God
PAUPER: Rakdos Monarch - 5C Tron - GB Tortex
COMMANDER/EDH:Atraxa - Daretti, Scrapyard Boss

"I once saw the Obzedat moved to action. Since that day, I've been thankful that they're mainly lazy, and dead."
Avatar utente
obzedat
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 5 feb '15, 17:38
Località: Bergamo

Re: [BFZ] Event Deck - Ultimate Sacrifice

Messaggioda Andre » 28 set '15, 11:09

Vexac ha scritto:E sul fatto del prezzo, io direi che non ci sia un modo di "speculare" o "fare affari" con i prodotti preconfezionati della Wizards.

Ce n'è uno solo ... l'attesa. Perché se questo event deck manterrà un prezzo "normale" col passare degli anni, potrà valere la pena comprarlo in futuro(quando tasigur sarà già fuori rotazione da parecchio).

Comunque ottimo prodotto, non ce n'era uno così da ascesa oscura
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti