spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[KLD] Kaladesh | Kaladesh

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [KLD] Kaladesh | Kaladesh

Messaggioda fabrimagic » 7 set '16, 21:54

nell'angolo in basso a sinistra è scritto chiaramente che fanno parte del set kaladesh
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [KLD] Kaladesh | Kaladesh

Messaggioda Millo76 » 8 set '16, 20:58

la nuova Chandra continua a salire imperterrita... :ninja:
Avatar utente
Millo76
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 22 lug '15, 12:29

Re: [KLD] Kaladesh | Kaladesh

Messaggioda Ludos » 9 set '16, 10:12

Maaaaa... C'è qualche possibilità che ristampino l'Ornitottero? Sarebbe un flavour win non indifferente, magari con nuova art u.u
In ogni caso, hanno spoilerato quattro carte multicolore rare/rare mitiche, tutte e quattro di colori nemici. E manca quella :B: :G: . Io sono convinto che avrà a che fare con l'energia :ninja: e poi c'è anche da vedere quali saranno le altre multicolore, perché di non comuni hanno spoilerato solo Voltaic Brawler che è :R: :G: e sono davvero curioso di vedere che meccaniche metteranno alle altre multicolori amici. Scommetto che quella :G: :W: avrà Fabricate, ma per le altre non so proprio cosa aspettarmi :D
Mi sta proprio piacendo un sacco questo set, spero che gli spoiler continuino così perché ogni giorno almeno una carta bellissima la rivelano. Boh, forse è solo una mia impressione ma sono convinto che questo set sia Bello, con la B maiuscola, perché sono riusciti a conciliare forza e flavour (Ovalchase Daredevil è diventata una delle mie carte preferite solo per il flavour text). E questo lo dico a neanche metà spoiler XD
Immagine
Avatar utente
Ludos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 4 gen '15, 13:25

Re: [KLD] Kaladesh | Kaladesh

Messaggioda alvoi » 9 set '16, 13:35

L'Ornitottero è ancora possibile, se controlli il Name&NumberCrunch su salvation c'è il posto tra Multiform Wonder (223) e Ovalchase Dragster (225) per avere un ornitottero a 224... e comunque può anche arrivare nella seconda espansione, eh!

Piuttosto, mi piacerebbe una ristampa con nuova art di Chiave Voltaica, ché pure questa mi pare abbastanza flavourful per essere inserita.

La multicolor :U: :B: potrebbe essere Tezzeret, no? Però non so ancora come bilanceranno le rarità tra le multicolor... tra Wildest Dreams e Aetherflux Reservoir ci sono 17 posti, potrebbero essere 10 rare/mitiche, una per ogni coppia di colori, più cinque non comuni, solo per le coppie di colori amici... le restanti (o la restante, dato che in questi 17 posti non è detto ci siano solo multi ma potrebbe esserci anche una carta verde o un artefatto) pentacolor
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19259
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [KLD] Kaladesh | Kaladesh

Messaggioda Gilgamesh » 16 set '16, 16:10

comunque è molto strano che per ora non ci siano state stampe di carte anti-artefatto buone..con un set così incentrato mi aspettavo almeno qualcosina di decente,sopratutto nel verde che è specializzato in queste cose,invece per ora solo qualche sporadico spacca artefatti rosso bruttino e addirittura 0 per il verde..vabeh che in standard c'è già stato naturale ma non gestisce i veicoli ;^^
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [KLD] Kaladesh | Kaladesh

Messaggioda Alessandro, Adepto Terra » 16 set '16, 16:50

Beh, fintanto che c'era Radunare gli Antenati in T2 non c'era hate per il cimitero. E nemmeno adesso, se non consideriamo Kalitas, Traitor of Geth.
Credo che la Wizards punti molto sul evitare di creare carte che destabilizzino fortemente la strategia dei mazzi che vuole creare per il T2.
Avatar utente
Alessandro, Adepto Terra
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1269
Iscritto il: 12 set '13, 14:15

Re: [KLD] Kaladesh | Kaladesh

Messaggioda Gilgamesh » 16 set '16, 17:27

si però ormai da una ventina d'anni è consuetudine che il verde abbia il solito spacca artefatti e incantesimi di side..il classico "ritorno alla natura" insomma..e quindi a maggior ragione me lo aspetto in questo set.se non altro per il limited,in Mirrodin erano uscite carte anti-artefatto quasi per ogni colore,e ovviamente anche carte buone per il verde,su Theros (set incentrato sugli Incantesimi e aure)c'erano molti spacca incantesimi,con il verde in prima fila ..quindi non è vero che la wizard vuole evitare che ci siano ostacoli a una strategia..anzi,anche perché non sarebbe bello...altrimenti troveremmo un dominio incontrastabile di artefatti XD

edit:e infatti è appena stata spoilerata una removal per artefatti/incantesimi simil "naturalize" ;) mi sembrava strano in effetti ;^^
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [KLD] Kaladesh | Kaladesh

Messaggioda alvoi » 17 set '16, 1:44

Uscito il full spoiler di Kaladesh (forse già da ieri ma me ne son accorto ora)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19259
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [KLD] Kaladesh | Kaladesh

Messaggioda Gilgamesh » 17 set '16, 11:34

Si è uscito ieri sera!!alee!
Avatar utente
Gilgamesh
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 15 ott '15, 17:25

Re: [KLD] Kaladesh | Kaladesh

Messaggioda fabrimagic » 25 set '16, 10:47

ma a livello di flavour non trovate anche voi che Kaladesh sia una sorta di Ravnica un po più arabeggiante e molto più artefattosa?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti