spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MM3] Modern Masters 2017

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda Rancore » 21 feb '17, 19:32

Fillo94 ha scritto:
The King of Squid ha scritto:- jace mind sulptor

Non vedrei il senso di ristampare in un set basato sul modern, una carta bandita... cioè sarebbe solo per trollare amabilmente alla "Ah mi hai sbustato? Peccato che non mi puoi giocare!" 8)


Penso che se fosse inserito in MM17 sarebbe ovviamente perchè viene sbannato. Conta che ci sarà un nuovo annuncio della B&R a breve (anzi, se non sbaglio coincide proprio con la settimana prima dell'uscita di MM17).

Fillo94 ha scritto:Comunque l'angelo alla destra è quasi sicuramente art nuova dello Stoic Angel, se guardate gli elementi ci sono tutti

Giangio ha scritto:Una rara "simpatica" ma che sta a 1 €...

Ti ricordo che in mm1 c'era il ciclo dei Draghi di Kamigawa ed in mm15 diverse rare sugli spiriti/arcani che non è che valgano oro colato...


MM15 è stato il più brutto Master di sempre, quindi speriamo di non essere a quei livelli. Poi oh, mitiche bulk ci saranno sicuramente, ma farebbe davvero strano dover upgradare Angelo Stoico. Detto questo ricordiamo che sul box dei precedenti MM c'erano le immagini di carte Rare (Etched Champion e City of Brass) quindi chissà, magari becchiamo uno Snapcaster Mage raro a questo giro
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3455
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda LEONHARD » 27 feb '17, 18:16

Spoilerate fetcheland nemiche rare
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
Avatar utente
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 27 ago '14, 9:19

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda ryugaru » 27 feb '17, 18:56

anche dannazione e restoration angel

Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
Avatar utente
ryugaru
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 11 ago '12, 19:48

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda Antares » 27 feb '17, 19:26

Guida Goblin e stoic angel
Avatar utente
Antares
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 dic '11, 12:53

Re: [MM3] Modern Masters edizione 2017 | Modern M. 2017 Edit

Messaggioda Torta di Goblin » 27 feb '17, 22:00

Salve, mi inserisco anch'io per rimediare al topic in ritardo sulle fetchlands. Quello che porto è questo articolo che secondo me può essere moooolto interessante.

Spoiler:
Praticamente, si possono fare supposizioni abbastanza sensate su cosa sarà rivelato nei prossimi giorni, dati gli abbinamenti di colori e le strategie su cui si basa questa ristampa. Per esempio, in ambito :G: :W: mi pare sensato aspettarsi voice of resurgence (e trostani). :U: :W: Blink ha già fatto parlare di sè (restoration). In :U: :B: control draw-go ci si può aspettare snapcaster (io continuo a crederci). In :B: :R: Unearth, Lili potrebbe avere una decente sinergia (ok qui la sto sparando grossa ma voglio sperare fino alla fine). Insomma, che il toto-nomi abbia inizio! Ora più che mai
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [MM3] Modern Masters 2017

Messaggioda Ludos » 28 feb '17, 21:27

Mmh, dopo i primi due giorni di spoiler, mi viene da pensare una cosa.
Quanto è assurdamente più bello degli altri Masters (e Eternal mi è piaciuto tanto). Purtroppo non ho mai draftato un set Masters ma questo mi fa venire voglia di provare. Prima di tutto mi sa molto più di "Modern". Non tanto per le carte "value" come Snappo e Griselbrand, ma per l'ambiente multicolore che vogliono creare: pensando al Modern, a me viene subito in mente la manabase da tricolor, e basando il set sul tricolor questo "senso di Modern" è molto più marcato. L'altra cosa che mi fa pensare che sia un "vero" Modern Masters è la presenza delle Fetch nemiche. Sempre tornando alla prima cosa che mi viene in mente quando penso al Modern, le Fetch sono il simbolo della manabase, e quelle nemiche più delle altre. Infine sì, come sempre, i primi giorni spoilerano la roba bella (le uniche common spoilerate sono i dieci Guildgate) ma ci sono tante carte che sono belle anche senza essere modern staple (a parte Path to Exile e Inquisition of Kozilek, entrambe uncommon!) che hanno una rarità decente, tipo Sedraxis Specter e Goblin Assault.
Non so, probabilmente è solo l'hype, ma credo che questo MM sarà più bello degli altri due. Anche il fatto che non vogliano più basare il set su dieci archetipi (in MM1 :RW: Giganti era un archetipo da draft, andiamo!) e che quindi ci saranno solo cinque archetipi fondamentali (i cinque colori amici, e solo Popolare e Unearth torneranno come meccaniche basanti) a cui si possano aggiungere anche splash per giocare carte forti diverse e di diversi colori... Insomma, avere un ambiente dove il tutto si incastra con più naturalezza credo possa solo giovare.
My 2 cents :gonzo:
Immagine
Avatar utente
Ludos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 4 gen '15, 13:25

Re: [MM3] Modern Masters 2017

Messaggioda Torta di Goblin » 1 mar '17, 14:30

Voci insistenti parlano di una serie di carte che saranno rivelate da LSV in giornata. Tra queste ci sarebbe Liliana del Velo.
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Re: [MM3] Modern Masters 2017

Messaggioda Andre » 1 mar '17, 15:43

Torta di Goblin ha scritto:Voci insistenti parlano di una serie di carte che saranno rivelate da LSV in giornata. Tra queste ci sarebbe Liliana del Velo.

Più che una voce, un suo tweet.

In cui usa la parola "unveil"

https://twitter.com/lsv/status/836757968620236800
Modern

Melira Company
UTron
Living End
The Aristocrats


Commander

Kaalia Of The Vast
Roon Of The Hidden Realm
Narset, Enlightened Master
Oloro , Ageless Ascetic
Meren of clan Nel Toth
Avatar utente
Andre
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 mag '15, 19:52

Re: [MM3] Modern Masters 2017

Messaggioda LEONHARD » 2 mar '17, 19:43

Mega notiziona che non so ancora se confermata o no: ristampa di splinter twin in MM3 e relativo unban in modern
Il formato si regge su tre carte: Force of Will, Brainstorm e Wasteland.
Bannatene una e non vedrete la luce del giorno.
Cit.- Vecchia Talpa

"I commenti tipo i tuoi valgono il tempo che uno ci mette a leggerli. ...poco!"
- ubik
Avatar utente
LEONHARD
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 27 ago '14, 9:19

Re: [MM3] Modern Masters 2017

Messaggioda Rancore » 2 mar '17, 21:13

LEONHARD ha scritto:Mega notiziona che non so ancora se confermata o no: ristampa di splinter twin in MM3 e relativo unban in modern


Se metti la fonte acquista un po' di credibilità, altrimenti vale molto poco come notizia ;)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3455
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite