spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[V12] Spoiler del From the Vault: Realms (15/15)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

[V12] Spoiler del From the Vault: Realms (15/15)

Messaggioda Jace91 » 14 lug '12, 12:52

E oggi, data astrale 17/08/12, sappiamo lo spoiler completo del From the Vault: Realms. Eccovelo tutto per voi:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

La data ufficiale d'uscita è fissata per il 31 Agosto di quest'anno, e il prezzo di lancio consigliato (MSRP) è di 34.99$ (prezzo al quale lo si troverà solo dopo aver offerto due vergini a Richiard Garfield in persona).


Vecchie news e post di testa originale

Spoiler:
Ecco il link, spoilerate le prime sei terre.. Orride a parer mio

EDIT by Goharoth: scusa l'invasione di campo, ma sfrutto il tuo post di testa per mettere le immagini! :lol:



Update del 15/08/2012

Tramite Mark Rosewater stesso (FONTE), sappiamo un'altra terra presente:

Immagine

Per chi non visualizzasse l'immagine, è Boseiju, Who Shelters All. IMHO, considerando che mi aspettavo molte terre "filler" (nel senso giocate ma non troppo, per cui dal valore non troppo alto ma neanche da "scatola delle rare da 50 centesimi"), non è neanche male, e va anche bene a braccetto (come abilità) con la recente Cavern of Souls. L'ho rivista giocare (anche se raramente) in Modern, e in Commander è ottima nei meta piena di counter, peccato solo che per utilizzarla bisogna sempre e comunque perdere due punti vita.

Update del 16/08/2012

Altro giro, altra carta! Stavolta tramite Twitter (FONTE) sappiamo che un'altra delle terre del From the Vaults: Realms sarà:

Immagine

Vesuva, per chi non riuscisse a visualizzare l'immagine. Altra grande carta, direi che non ci si può lamentare. Da notare che è la 14 su 15 - quindi una qualsiasi delle terre da Vesuva in poi, non presenti nella Reserved List (LINK diretto per semplificare il tutto X-D), può essere la quindicesima terra. Ovviamente senza dimenticare che tra le 15 ci sarà una terra preview di Ravnica a noi ancora sconosciuta, e potrebbe essere benissimo quella a occupare quel posto vacante. (purtroppo mi sbaglio, non avremo nessuna preview di Return to Ravnica :-/)

Secondo update del 16/08/2012

Altre due bombe per il FTV! Ammirate:

Immagine Immagine

Tutte e due prese dal Twitter della Wizards (LINK). L'Ancient Tomb è la prima volta che è foil, mentre il Maze of Ith è la seconda volta se si considera la versione judge (carta quest'ultima che vale un piccolo patrimonio, tra parentesi). Ah, il Maze of Ith ha un'artwork inedito, come potete notare. Questo From the Vault, già così, devo dire che ha serie probabilità di superare, come valore commerciale, anche l'Exiled. :0_0: E mancano ancora cinque carte! Tra parentesi, sempre su Twitter, ho letto che stanotte (ora americana) posteranno tutto lo spoiler sull'Arcana, per cui probabilmente domattina sul sito della Wizards noi italiani potremo ammirare il tutto - e, come ho già detto in precedenza, avremo quindi uno spoiler "indiretto" di Return to Ravnica. Non vedo l'ora! ^__^
Coordinatore italiano per il Duel Commander.

Mazzo giocato al momento: Surrak Dragonclaw Link: http://tappedout.net/mtg-decks/duel-commander-surrak-dragonclaw/
Avatar utente
Jace91
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 24 apr '12, 9:16

Re: [FdV] Spoiler from the vault realms

Messaggioda mstanzani5 » 14 lug '12, 13:01

Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [FdV] Spoiler from the vault realms

Messaggioda Dzuppa » 14 lug '12, 14:58

Secondo me queste prime sei terre invece non sono niente male, certo non è che sono le carte più incredibile che abbia visto però considerando che è un FTV e che (immagino non sono troppo esperto) dovrebbe costare un 40 euro e queste sono le prime sei penso ci si possa stare. Bisogna vedere le altre per sapere se varrà la spesa comunque
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [FdV] Spoiler from the vault realms

Messaggioda Elves » 15 lug '12, 9:11

[dream]Wasteland :faccina che sbava: :faccina che sbava:[/dream]
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [FdV] Spoiler from the vault realms

Messaggioda Filo95 » 15 lug '12, 9:27

dico, probabilmente una la darksteel citadel.
e anche la vesuva
Avatar utente
Filo95
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 14 gen '12, 19:47

Re: [FdV] Spoiler from the vault realms

Messaggioda mstanzani5 » 15 lug '12, 9:37

io vorrei vedere:
Vesuva
High Market
Academy Ruins
Ancient Tomb
le altre non so, cmq le prime 6 sono tutte giocabili e hanno belle art. Spero che il prezzo non salga alle stelle.
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: [FdV] Spoiler from the vault realms

Messaggioda Diego89 » 15 lug '12, 10:30

io sono rimasto veramente deluso per il momento...

Urborg, Tomba di Yawgmoth mi piace costa anche se considerando il valore storico(nel senso nelal storia di magic) della carta mi sarebbe piaciuto un nuovo stile...

Forbidden Orchard ok la si usa con guiramento dei druidi ma non è certo difficilmente reperibile(e a questa hanno dato una nuova immagine -_-)

Bosco Driade mi piace come ristampa con lo stile classico ma anche lei si trova facilmente e non ha un grande valore...

Grove of the Burnwillows ok ci potrebbe stare...

Glacial Chasm niente da dire la migliore per il momento

Murmuring Bosk veramente?

non sono il tipo che si sogna la ristama di wasteland perchè non ci sarà... però ci sono molte altre terre(senza mettere le terre doppie che non ristamperanno) che meritano anche solo per storia più di queste...
Easy Life
Immagine
Avatar utente
Diego89
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 29 dic '11, 19:13

Re: [FTV: Realms] Spoiler del From the Vault: Realms

Messaggioda Goharoth » 17 lug '12, 12:17

Io sono curioso di sapere a questo punto quale sarà la terra preview di Return to Ravnica presente in questo FTV... Una shockland? Un nuovo tipo di dual? Una terra random a caso del set stesso (anche se di solito hanno messo solo mitiche come preview nei FTV)? Una terra chiamata "Dream Land" che dice "questa terra dà mana di qualsiasi colore a Magic, può essere usata come evocazione speciale a Yu-Gi-Oh, come risorsa in WoW, come energia di qualsiasi tipo in Pokemon e come jolly a briscola"? :lol:
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3200
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [FTV: Realms] Spoiler del From the Vault: Realms

Messaggioda Dzuppa » 17 lug '12, 12:36

Goharoth ha scritto:Io sono curioso di sapere a questo punto quale sarà la terra preview di Return to Ravnica presente in questo FTV... Una shockland? Un nuovo tipo di dual? Una terra random a caso del set stesso (anche se di solito hanno messo solo mitiche come preview nei FTV)? Una terra chiamata "Dream Land" che dice "questa terra dà mana di qualsiasi colore a Magic, può essere usata come evocazione speciale a Yu-Gi-Oh, come risorsa in WoW, come energia di qualsiasi tipo in Pokemon e come jolly a briscola"? :lol:



Io opterei per la "Dream land" !
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [FTV: Realms] Spoiler del From the Vault: Realms

Messaggioda Sesbassar » 17 lug '12, 13:12

Le più papabili dopo Urborg (in ordine alfabetico) sono Valakute Vesuva... Le altre sono pressoché sconosciute o fanno parte di set, a parte Wasteland(che però è più una chimera che una possibilità).

Ci sono mooolte terre che meriterebbero una ristampa (parlando di terre storiche): Rishadan Port, Culla di Gea(difficile), Accademia di Tolaria, Strip Mine, Mishra's Factory(l'ennesima versione), Il Tabernacolo della Valle di Pendrell(sì vabbè, più insperabile di Wasteland), Karakas(già più credibile)...

Poi ci sono le terre che NESSUNO vorrebbe vedere ristampate: Adventurer's Guildhouse, Cathedral of Serra, Mountain Stronghold, Seafarer's Quay, Unholy Citadel, Tolaria, Hammerheim... Però non si può dire che non siano storiche :D
Immagine

Immagine
Avatar utente
Sesbassar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 21 giu '12, 18:28

Prossimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti