spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[C17] Commander (2017 Edition)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [C17] Commander (2017 Edition)

Messaggioda Ludos » 10 giu '17, 14:33

alvoi ha scritto:Alcune altre persone ipotizzavano qualcosa tipo insetti/ragni/sciamani, da questo articolo uscito nella "C17 week" sul sito della Wizards


Pensavo fosse uscito perché c'era Meren del Clan nel Toth in Commander Antology, ma spero davvero che quelle persone abbiano ragione. Insetti e Ragni sono le mie due tribe preferite, e Sciamani vuol dire Sciamano Letalmago e altra gente strana che, di solito, crea Insetti e Ragni. Speriamo <3.<3

Fillo94 ha scritto:Un mio amico teorizza una dele altre tribe sarà Angeli. In effetti ci sarebbero diversi personaggi storici angelici ancora senza carta :lol:


Vero! Avrebbe perfettamente senso. Però poi mi aspetterei almeno i Demoni, se non anche le Idre. O le Sfingi. Comunque, Angeli mi sembra un'ipotesi veramente valida. Magari :W: :U: :R: , ma anche solo :R: :W: sarebbe un buon mazzo.
Immagine
Avatar utente
Ludos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 4 gen '15, 13:25

Re: [C17] Commander (2017 Edition)

Messaggioda alvoi » 10 giu '17, 15:52

Poi, il tutto dipende... se, come alcuni vociferano, tutti i mazzi saranno pentacolor, allora sono più probabili tribe come Eldrazi oppure Tramutanti...

Io sinceramente spero ce ne sia almeno uno in stile kamigawa, quindi Spiriti o Ninja o Samurai <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19257
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [C17] Commander (2017 Edition)

Messaggioda fabrimagic » 12 giu '17, 11:38

io direi Spiriti, visto che O-Kagachi è sia drago che spirito e quindi potrebbe essere usato come comandante anche dell'altro deck. tra l'altro la sua abilità non è nemmeno drago-centrica
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [C17] Commander (2017 Edition)

Messaggioda DarkGetterSeven » 15 giu '17, 11:38

Alcuni dicono che i mazzi tribali saranno: draghi, angeli, demoni e umani con una scala di colori predefinita.
Non mi dispiacerebbe un mazzo angelo con i colori :R: :W: :B: o un mazzo mono demone :B: .

Purtroppo, la Wizzy e piuttosto tirchia per quanto riguarda gli spoiler TT_TT , e per quelli ufficiali dovremo aspettare agosto TT_TT .
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Re: [C17] Commander (2017 Edition)

Messaggioda steven180794 » 15 giu '17, 11:43

alvoi ha scritto:Poi, il tutto dipende... se, come alcuni vociferano, tutti i mazzi saranno pentacolor, allora sono più probabili tribe come Eldrazi oppure Tramutanti...

Io sinceramente spero ce ne sia almeno uno in stile kamigawa, quindi Spiriti o Ninja o Samurai <3.<3



Samurai o ninja ci giocherei le mani che non usciranno, almeno non ora. Spiriti ce li vedrei davvero bene, hanno molto da prendere; i classici e più scontati sono umani, angeli e demoni, anche perché avrebbero un senso essendoci anche draghi, ma spero che sorprendano, chesso, Fenici,Sfingi e Idre, sarebbero davvero tanta roba, ne hanno fatti cosi tanti che uscirebbe tranquillamente un bel mazzo commander. Gli umani hanno un po sfracassato sinceramente, a questo punto meglio zombie.
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [C17] Commander (2017 Edition)

Messaggioda fabrimagic » 15 giu '17, 16:07

c'è anche Bestie che meriterebbe
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [C17] Commander (2017 Edition)

Messaggioda DarkGetterSeven » 24 lug '17, 10:25

Link della pagina ufficiale della wizards americana per Commander 2017.

http://magic.wizards.com/en/products/commander-2017

La pagina in questione è stata aggiornata con le illustrazioni dei comandanti dei 4 mazzi precostruiti.
P.S. Se ve lo state chiedendo, il signore coi capelli bianchi e occhi arancioni è: Edgar Markov, il nonno di Sorin Markov, e creatore dei vampiri su Innistrad.
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Re: [C17] Commander (2017 Edition)

Messaggioda lamela » 24 lug '17, 11:07

Quindi probabilmente saranno Draghi, Felini e Vampiri...ma non riesco a capire la quarta cosa sia
Avatar utente
lamela
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 13 dic '13, 14:47
Località: Subiaco (RM)

Re: [C17] Commander (2017 Edition)

Messaggioda DarkGetterSeven » 24 lug '17, 11:21

Alcuni dicono umani maghi, monaci o cultisti con i colori di Grixis :R: :B: :U: o Esper :B: :U: :W: , potrebbe essere anche un mazzo a 4 colori, ma sono solo voci, niente di ufficiale ancora.
Per il mazzo vampiri si pensa invece ai colori Rakdos :R: :B: o Mardu :R: :B: :W: , ma ripeto niente di ufficiale.

Comunque un mazzo di cultisti Grixis mi intriga parecchio 8O .
Avatar utente
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 20 apr '13, 11:06

Re: [C17] Commander (2017 Edition)

Messaggioda Air » 24 lug '17, 12:29

Quello dei felini è bicolor :GW: , e hanno sempre fatto tutti i mazzi dello stesso numero di colori che io ricordi (ma ci sta che ricordi male). Quindi escluderei mazzi tri-color. Inoltre il bi-color felini è di colori amici, quindi potrebbe essere il turno dei commander bi-color alleati.

Tipo:
:GW: Felini
:BR: Vampiri
:RG: Draghi
:UB: Umani/maghi o quel che sarà

L'ultimo sono propenso al :UB: perché dall'immagine mi sembra una persona abbastanza "oscura", non :WU:.

Comunque ripensandoci strano che siano solo 4 se il tema fosse davvero bi-color alleati...
Avatar utente
Air
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 438
Iscritto il: 19 nov '14, 11:41

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti