spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[UST] Unstable

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [UST] Unstable

Messaggioda steven180794 » 29 ago '17, 8:28

alvoi ha scritto:Qualche piccolo spoiler in quegli articoli c'è: ha detto che ci sarà una carta con il nome lungo una sola lettera :)



inizia il totonome??? Io propendo per Omega (che non é nella mia tastiera come lettera) anche se la S del mio nome non mi dispiacerebbe
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [UST] Unstable

Messaggioda alvoi » 29 ago '17, 10:21

Non pensavo a lettere fuori dall'alfabeto latino (anche perché in America sono degli incivili, e il greco non sanno nemmeno cosa sia). Piuttosto al massimo una cosa come "&" che fa unire due creature in qualche strano modo. Ma boh, sto ipotizzando... potrebbe essere qualsiasi lettera!
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19260
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [UST] Unstable

Messaggioda steven180794 » 29 ago '17, 12:06

alvoi ha scritto:Non pensavo a lettere fuori dall'alfabeto latino (anche perché in America sono degli incivili, e il greco non sanno nemmeno cosa sia). Piuttosto al massimo una cosa come "&" che fa unire due creature in qualche strano modo. Ma boh, sto ipotizzando... potrebbe essere qualsiasi lettera!


daiiiii hanno fatto un intero piano sull'antica grecia, oltre al farto che invidiano la nostra storia mediterranea :D
Avatar utente
steven180794
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 624
Iscritto il: 13 set '14, 13:18

Re: [UST] Unstable

Messaggioda Fable19 » 6 nov '17, 16:22

alvoi ha scritto:Qualche piccolo spoiler in quegli articoli c'è: ha detto che ci sarà una carta con il nome lungo una sola lettera :)


Io ho scoperto di che carta parlano...

Immagine
Avatar utente
Fable19
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27 giu '12, 14:39
Località: Verona - Trento

Re: [UST] Unstable

Messaggioda alvoi » 11 nov '17, 18:22

I Congegni saranno borderless (quindi NON a bordo argento). Saranno quindi legali in tornei sanzionati, con il problema che vanno assemblati. E non esistono carte a bordo nero che li assemblano. Quindi niente da fare. TT_TT
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19260
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [UST] Unstable

Messaggioda alvoi » 13 nov '17, 19:54

COSA MA SONO USCITI I PRIMI SPOILER E NON MI AVVERTITE? NON CI SONO I TOPIC DEDICATI? MA CHE OOOOOOH

*fine delirio ma tanto sono mod quindi posso farlo*

Ora apro i topic
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19260
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [UST] Unstable

Messaggioda The King of Squid » 13 nov '17, 20:24

Ma non ho ben capito: tutte le parole sono senza significato, o Crank sta per tappare ed il resto va "più o meno" di conseguenza?
"Io sto con il muro" (quello su cui Bolas palleggia Gideon)
Avatar utente
The King of Squid
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 3 giu '13, 17:50

Re: [UST] Unstable

Messaggioda fabrimagic » 14 nov '17, 10:36

uno dei problemi fondamentali è che non essendo madre lingua ci perdiamo la maggior parte dei giochi di parole :-u
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7078
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [UST] Unstable

Messaggioda Sting » 14 nov '17, 12:28

The King of Squid ha scritto:Ma non ho ben capito: tutte le parole sono senza significato, o Crank sta per tappare ed il resto va "più o meno" di conseguenza?


Se ti serve puoi leggere l'articolo delle meccaniche della Mothership (disponibile sono in Inglese)

https://magic.wizards.com/en/articles/archive/card-preview/unstable-mechanics-2017-11-13

Aggiungo in seguito quello che mi sembra di aver capito per ragionarci insieme.... (correggetemi se sbaglio...)

Tutte le carte "Contraption" sono da considerare come qualsiasi altro tipo di artefatto e quindi sono soggette a tutte le carte che normalmente influenzano gli artefatti.

Le carte Contraption hanno un retro riservato a loro (che vi aggiungo in seguito) e non vengono inserite nel Main deck ma "vivono" in un loro deck a parte e se distrutte finiscono in un loro cimitero chiamato "Scrapyard" .

Per poter essere utilizzate le Contraption devono essere "Assemblate" ed "Attivate" ("Crank"), per questo si usa il dorso citato in precedenza:
Immagine

Si inizia il gioco con un segnalino "Crank!" sul terzo ingranaggio.

Quindi, ogni volta che una carta dice "assembla una Contraption" si rivela una carta dal mazzo delle Contraption e la si mette sotto uno degli ingranaggi ("Sprocket 1 - 2 - 3"). Noi scegliamo l'ingranaggio voluto e man mano che il gioco prosegue formiamo una sorta di "pila" sotto gli ingranaggi.

Ora viene il bello:
All'inizio del nostro mantenimento, se controlliamo almeno una Contraption, spostiamo in avanti il segnalino "Crank!" (da 1 a 2 o da 2 a 3 o da 3 a 1) ed attiviamo un qualsiasi numero di Contraption presenti sotto l'ingranaggio contrassegnato dal segnalino "Crank!".
Scegliamo noi l'ordine in cui queste abilità andranno in pila una volta attivate, permettendoci di sfruttarle al meglio.

Ora sta a noi la scelta, metto tutto sotto un singolo ingranaggio per un turno " A BOMBA!" o le distribuisco per un vantaggio piccolo ma costante?
Quali sinergie si possono delineare?
Come posso sfruttarle al meglio?
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [UST] Unstable

Messaggioda Torta di Goblin » 14 nov '17, 14:11

Di questa nuova edizione si potrà fare un draft come con quelle "nromali"? O sarò obbligato a fare un sealed, o un altro tipo di evento?
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti