spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SS1] Signature Spellbook — Jace

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [SS1] Signature Spellbook — Jace

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 21 mar '18, 13:01

Ma ho capito male o solo una su 8 è foil? :_/
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [SS1] Signature Spellbook — Jace

Messaggioda Sting » 21 mar '18, 13:14

ImTheInvisibleMan ha scritto:Ma ho capito male o solo una su 8 è foil? :_/


WOTC ha scritto:Signature Spellbook: Jace is a collection of eight cards plus one random premium foil version of one of those eight cards for the serious blue mage


Mi aspetterei quindi 8 carte normali + 1 foil random (per questo vengono indicate 9 carte all'interno del prodotto e sono state realizzate solo 8 carte diverse)
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2814
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [SS1] Signature Spellbook — Jace

Messaggioda alvoi » 21 mar '18, 19:01

Sting ha scritto:
ImTheInvisibleMan ha scritto:Ma ho capito male o solo una su 8 è foil? :_/


WOTC ha scritto:Signature Spellbook: Jace is a collection of eight cards plus one random premium foil version of one of those eight cards for the serious blue mage


Mi aspetterei quindi 8 carte normali + 1 foil random (per questo vengono indicate 9 carte all'interno del prodotto e sono state realizzate solo 8 carte diverse)


Questa è una buona notizia! Posso trovare le Brainstorm strabelle non foil yee :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19474
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [SS1] Signature Spellbook — Jace

Messaggioda Atog » 4 apr '18, 10:28

Dai devo ricredermi, mi aspettavo decisamente di peggio 8)
Il vantaggio di non preoccuparsi delle conseguenze è che sorprenderai sempre quelli che lo fanno.
Cit_Frenzied Goblin
Avatar utente
Atog
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 16 lug '17, 15:36
Località: Reggio Emilia

Re: [SS1] Signature Spellbook — Jace

Messaggioda alvoi » 4 apr '18, 12:29

Secondo voi vale la pena comprarne quattro per tenersi i playset (e vendere le quattro foil per ripagarsi in parte la spesa)?

In fondo allora: Brainstorm è giocatissima in Legacy e Pauper, e mi servirebbe perché ne ho solo due e non ho mai voglia di comprarle (una carta da un euro, non val la pena fare un ordine su mkm ché mi viene la spesa di spedizione più alta del prezzo della carta); BeB è molto giocata in Pauper, quest'art non mi piace troppo ma me la farò andare bene; di Gifts ne ho già cinque ma potrei rivendere quelli che ho già per ammortizzare le spese (credo che 20-25€ li posso guadagnare) e andrebbero a pimparmi lo Storm in Modern; Counterspell è Counterspell e non ne parliamo, e pensare che non ne possiedo nemmeno uno (?!) più o meno per i motivi della Brainstorm; Jace è un Jace un po' fuffa ma comunque mi pare sia giocato in qualche mazzo turbofog o roba del genere, probabilmente non lo giocherei ma è pur sempre Jace; il tutore è forte ma mi pare sia bannato in Legacy (ecco perché non vede gioco ahah), lo giocherei principalmente in ForFun dunque; Negate è un po' meh; i filamenti erano giocati in 1-2x in Modern qualche tempo fa, comunque sono una bella carta.

Diciamo che sono quasi tutte carte che mi servirebbero o comunque che sono belle da avere.. sono indeciso, secondo voi ha senso? Poi considerando che i quattro Spellbook mi costerebbero sui 150€, vendendo le quattro foil quanto mi ripago?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19474
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [SS1] Signature Spellbook — Jace

Messaggioda Fillo94 » 4 apr '18, 13:22

alvoi ha scritto:BeB è molto giocata in Pauper, quest'art non mi piace troppo ma me la farò andare bene

Occhio che le Elemental Blast in Pauper non sono legali, lo sono invece Hydroblast e Pyroblast ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5092
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SS1] Signature Spellbook — Jace

Messaggioda alvoi » 4 apr '18, 14:25

Fillo94 ha scritto:
alvoi ha scritto:BeB è molto giocata in Pauper, quest'art non mi piace troppo ma me la farò andare bene

Occhio che le Elemental Blast in Pauper non sono legali, lo sono invece Hydroblast e Pyroblast ;)


Ah, questo dipende sempre da MTGO oppure no... su MTGO mi pare che non siano legali, però in real sì :_o
Boh, troppe difficoltà :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19474
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [SS1] Signature Spellbook — Jace

Messaggioda Fillo94 » 4 apr '18, 22:08

alvoi ha scritto:
Fillo94 ha scritto:
alvoi ha scritto:BeB è molto giocata in Pauper, quest'art non mi piace troppo ma me la farò andare bene

Occhio che le Elemental Blast in Pauper non sono legali, lo sono invece Hydroblast e Pyroblast ;)


Ah, questo dipende sempre da MTGO oppure no... su MTGO mi pare che non siano legali, però in real sì :_o
Boh, troppe difficoltà :D

Sì ma a livello nazionale la banlist riconosciuta sia per Real che per On-line è quella di MTGO, ordunque non sono legali ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5092
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SS1] Signature Spellbook — Jace

Messaggioda alvoi » 5 apr '18, 13:53

Fillo94 ha scritto:Sì ma a livello nazionale la banlist riconosciuta sia per Real che per On-line è quella di MTGO, ordunque non sono legali ;)


Ah rip non lo sapevo, o meglio forse lo sapevo tempo fa ma me lo sono dimenticato :)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19474
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [SS1] Signature Spellbook — Jace

Messaggioda alvoi » 10 lug '18, 0:57

alvoi ha scritto:Diciamo che sono quasi tutte carte che mi servirebbero o comunque che sono belle da avere.. sono indeciso, secondo voi ha senso? Poi considerando che i quattro Spellbook mi costerebbero sui 150€, vendendo le quattro foil quanto mi ripago?


Alla fine ho trovato in vendita a poco più di 40€ il full playset di ogni carta e l'ho preso (se vi interessa, sono molto belle, è fantastico avere un modo di pimpare i mazzi senza usare le orribili carte foil).

Comunque, facciamo un po' di baseless speculation: prossimo Signature Spellbook? Chandra? Liliana? Chi altro?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19474
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti