spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GRN] Guilds of Ravnica

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [GRN] Guilds of Ravnica

Messaggioda Vicos » 5 set '18, 22:00

il meglio emilio ha scritto:Alla fine ci sono diverse cose da tenere in conto: volete che il caro Bolas con il suo schieramento non compaia come fazione :R: :B: :U: ?
In caso di invasione quali gilde si schiereranno con lui e quali contro? le alleanze credo verranno più decise da questo che da eventuali affinità tra gilde.
Anche se comunque è tutto un grande forse

Beh, ammetterai che ha più senso il mio ragionamento piuttosto di: "Alé, arriva Bolas, uniamo delle gilde a caso per fare la sua personalissima gilda, come e perché non è dato sapere ma una sua gilda non può proprio mancare!".
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [GRN] Guilds of Ravnica

Messaggioda alvoi » 5 set '18, 23:28

il meglio emilio ha scritto:Alla fine ci sono diverse cose da tenere in conto: volete che il caro Bolas con il suo schieramento non compaia come fazione :R: :B: :U: ?
In caso di invasione quali gilde si schiereranno con lui e quali contro? le alleanze credo verranno più decise da questo che da eventuali affinità tra gilde.
Anche se comunque è tutto un grande forse


Il bello è che dai flavour text i dimir sembrano quelli meno intenzionati ad allearsi con Bolas. Vedremo Bolas unirsi con gilde off color secondo me XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19484
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [GRN] Guilds of Ravnica

Messaggioda Vicos » 6 set '18, 8:46

Magari Bolas si unirà ai Senza Cancello
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [GRN] Guilds of Ravnica

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 6 set '18, 10:27

Mmm... vediamo... che gilda potrebb unirsi a Bolas... soprattutto considerando che "unirsi a " significa essenzialmente "essere comandati da". I rakdos, quelli più in color, essenzialmente rifuggono ogni forma di autorità e non portano avanti piani di alcun tipo... gruul esattamente stessa cosa. I Dimir forse avrebbero senso ma come ha detto alvoi sembrano i meno intenzionati. Selesnya non ci penserei neppure, così come Simic. Gli izzet se non sbaglio ral zarek ci ha già le mani in pasta, ma Niv-Mizzet mai e poi mai cederebbe il controllo. Boros e Azorius sono troppo bianchi. Orzhov non saprei, se il Concilio fantasma ci vedesse una utilità, o magari Teysa ne approfittasse per sbarazzarsi dei vecchi fantasmi... secondo me ci potrebbe stare. Golgari è la più plausibile poichè finchè Vraska non riacquisisce la memoria è legata a Bolas. Pura speculazione dall'inizio alla fine, ovviamente :D
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
Avatar utente
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14 set '12, 20:37

Re: [GRN] Guilds of Ravnica

Messaggioda Erzinston » 6 set '18, 10:28

Se casualmente dovesse unirsi ai simic, piango.
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [GRN] Guilds of Ravnica

Messaggioda fabrimagic » 6 set '18, 10:37

alvoi ha scritto:Il bello è che dai flavour text i dimir sembrano quelli meno intenzionati ad allearsi con Bolas. Vedremo Bolas unirsi con gilde off color secondo me XD

il flavour dice che i Dimir sanno della presenza di qualcuno e hanno informato qualcun altro, ma ciò non esclude che possano essere allineati a favore
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7128
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [GRN] Guilds of Ravnica

Messaggioda Vicos » 6 set '18, 10:47

Come stile Bolas è molto affine ai Dimir, se invece dovesse unirsi a due gilde opterei per Izzet/Dimir
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [GRN] Guilds of Ravnica

Messaggioda alvoi » 6 set '18, 10:49

Vicos ha scritto:Come stile Bolas è molto affine ai Dimir, se invece dovesse unirsi a due gilde opterei per Izzet/Dimir


No guarda che i simili si respingono :D

I dimir non vogliono assolutamente che Bolas metta le sue grinfie su Ravnica, che è più o meno controllata da loro. Io se fossi un dimir mi opporrei tantissimo a Bolas. Poi vedremo eh XD

Non ho capito se Niv-Mizzet è diventato un PW oppure no :_o
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19484
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [GRN] Guilds of Ravnica

Messaggioda Vicos » 6 set '18, 10:55

Sono d'accordo, i Dimir si opporranno ma con Bolas c'è poco da fare o si uniranno (cosa che probabilmente faranno dopo essersi resi conto di cosa è capace) o li cercherà e ucciderà uno per uno fino ad estinguere la gilda.

Ti giuro ho pensato anche io che Mizzet possa essere un Viandante, in effetti sarebbe un ottimo colpo di scena!
Lo trovo possibile anche perché come simbolo dell'espansione hanno messo nivix, nido del mentefiamma lampante prova di come Niv-Mizzet avrà un ruolo di grande rilevanza
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [GRN] Guilds of Ravnica

Messaggioda il meglio emilio » 6 set '18, 14:45

alvoi ha scritto:Non ho capito se Niv-Mizzet è diventato un PW oppure no :_o


Oddio ti prego no...
non avrebbe davvero senso, sarebbe solo fanservice per quelli a cui piacciono i planeswalker.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7608
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron