spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GK1] [GK2] Guild Kits

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [GK1] Guild Kits

Messaggioda fabrimagic » 3 set '18, 14:28

belle le terre cmq, peccato manchi la palude
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7563
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [GK1] Guild Kits

Messaggioda alvoi » 3 set '18, 15:18

fabrimagic ha scritto:belle le terre cmq, peccato manchi la palude


Vabbè non l'hanno ancora spoilerata ma ci sarà, come ci saranno anche le altre cinque (tipo la montagna izzet e la pianura boros)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20706
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [GK1] Guild Kits

Messaggioda alvoi » 3 set '18, 18:42

Immagine

Ecco anche la montagna degli izzet! Aggiorno il Name&NumberCrunch ora
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20706
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [GK1] Guild Kits

Messaggioda Erzinston » 3 set '18, 18:57

Ma sembra solo a me o Boros e Golgari, hanno per ora delle carte di maggior valore e duttilità rispetto agli altri?
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [GK1] Guild Kits

Messaggioda alvoi » 3 set '18, 19:12

Erzinston ha scritto:Ma sembra solo a me o Boros e Golgari, hanno per ora delle carte di maggior valore e duttilità rispetto agli altri?


I golgari per ora sono quelli messi meglio ma conta che per esempio i dimir hanno avuto solo una carta spoilerata. E gli izzet una sola carta rara, oltre ad electrolyze (che è di grande duttilità). Nel mazzo dimir mi aspetto di sicuro Notion Thief e Shadow of Doubt, forse anche Glimpse the Unthinkable se lo vogliono basare sul mill (anche se dubito). Quindi immagino ci saranno carte equivalenti a Decay/DRS/Lotleth in ogni mazzo. Magari le shockland <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20706
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [GK1] Guild Kits

Messaggioda Erzinston » 4 set '18, 1:27

Lo spero, anche perché devo insegnare le basi del gioco a dei miei amici, quindi se investo in questi mazzi spero di avere almeno un mezzo ritorno, confidando nelle art nuove:)
Avatar utente
Erzinston
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 15 mag '15, 18:24

Re: [GK1] Guild Kits

Messaggioda alvoi » 4 set '18, 1:43

Erzinston ha scritto:Lo spero, anche perché devo insegnare le basi del gioco a dei miei amici, quindi se investo in questi mazzi spero di avere almeno un mezzo ritorno, confidando nelle art nuove:)


Il golgari per ora si sta ripagando a più del 50%, considerando 5€ di Decay e 5€ di DRS. Non è male per un prodotto confezionato, e ancora non abbiamo buona parte delle carte. Non credo che il valore dentro supererà i 20$ di MSRP, però ci si avvicinerà molto secondo me.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20706
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [GK1] Guild Kits

Messaggioda Mr.B » 4 set '18, 8:50

alvoi ha scritto:
Erzinston ha scritto:Lo spero, anche perché devo insegnare le basi del gioco a dei miei amici, quindi se investo in questi mazzi spero di avere almeno un mezzo ritorno, confidando nelle art nuove:)


Il golgari per ora si sta ripagando a più del 50%, considerando 5€ di Decay e 5€ di DRS. Non è male per un prodotto confezionato, e ancora non abbiamo buona parte delle carte. Non credo che il valore dentro supererà i 20$ di MSRP, però ci si avvicinerà molto secondo me.


Purtroppo con il Ban in legacy il prezzo dello Sciamano si è più che dimezzato, ora su mkm sta a 2,44 € di prezzo medio
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3946
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [GK1] Guild Kits

Messaggioda alvoi » 4 set '18, 11:57

Mr.B ha scritto:
alvoi ha scritto:
Erzinston ha scritto:Lo spero, anche perché devo insegnare le basi del gioco a dei miei amici, quindi se investo in questi mazzi spero di avere almeno un mezzo ritorno, confidando nelle art nuove:)


Il golgari per ora si sta ripagando a più del 50%, considerando 5€ di Decay e 5€ di DRS. Non è male per un prodotto confezionato, e ancora non abbiamo buona parte delle carte. Non credo che il valore dentro supererà i 20$ di MSRP, però ci si avvicinerà molto secondo me.


Purtroppo con il Ban in legacy il prezzo dello Sciamano si è più che dimezzato, ora su mkm sta a 2,44 € di prezzo medio


Ah mannaggia, mi ricordavo di averli presi a 5€ l'uno ma effettivamente era prima del ban.

Secondo quello che un tempo era magiccards.info, le carte più preziose delle varie gilde sono:

Golgari: Life from the Loam, Abrupt Decay, Deathrite Shaman
Selesnya: Voice of Resurgence, Chord of Calling, Privileged Position
Boros: Legion Loyalist, Aurelia, the Warleader, Wear // Tear
Dimir: Glimpse the Unthinkable, Lazav, Dimir Mastermind, Shadow of Doubt
Izzet: Cyclonic Rift, Shattering Spree, Stitch in Time

Per ora i Golgari e i Boros ne hanno 2 su 3, mentre gli altri ancora 0 (tra quelle spoilerate). Se ci fosse anche Life from the Loam in quello golgari, si ripagherebbe completamente (magari facendo abbassare anche il prezzo della loam, che sarebbe ora). Non credo ci sarà Voice of Resurgence in quello selesnya, ma le altre due sono possibili. Wear // Tear è troppo situazionale e la vedo male. Le tre dei dimir sono tutte possibili, dipende se ci sarà una tematica mill oppure no. Shattering Spree è come Wear // Tear, le altre due degli izzet potrebbero starci. E con questo non sto considerando eventuali money card non di gilda (che ne so, un Dark Confidant messo random nel mazzo dimir)
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20706
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [GK1] Guild Kits

Messaggioda Sorin Markov » 28 set '18, 19:48

Liste complete dei mazzi: https://magic.wizards.com/it/articles/archive/news/kit-di-gilda-di-gilde-di-ravnica-2018-09-25
C'è qualche altra ristampa interessante.
Carte con nuova art:
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron