spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M21] Core Set 2021

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M21] Core Set 2021

Messaggioda Sorin Markov » 4 giu '20, 12:07

Teferi ha come numero di carta 035/204 mentre tutte le altre carte arrivano fino a 274.
Quindi o Teferi è fake o lo sono tuttte le altre carte XD (sono per la prima ipotesi).
Anche perché i pw showcase non dovrebbero riportare il numero totale di carte nel set.
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1430
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [M21] Core Set 2021

Messaggioda VanBersi99 » 4 giu '20, 12:23

Sorin Markov ha scritto:Teferi ha come numero di carta 035/204 mentre tutte le altre carte arrivano fino a 274.
Quindi o Teferi è fake o lo sono tuttte le altre carte XD (sono per la prima ipotesi).
Anche perché i pw showcase non dovrebbero riportare il numero totale di carte nel set.


Peccato, a me non dispiaceva TT_TT
Almeno mi pareva più bilanciato dei soliti Teferi
Avatar utente
VanBersi99
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 dic '19, 11:44

Re: [M21] Core Set 2021

Messaggioda Mr.B » 4 giu '20, 12:34

alvoi ha scritto:Complimenti XD

Tutte natiche XD

Ammesso che questi leak siano veri, come le vedreste carte così in standard? secondo me sono al pari come powerlevel rispetto a quello che si vedere ora.
PS. v'immaginate Fires con massacre wurm dentro come wratta? :0_0:
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3529
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [M21] Core Set 2021

Messaggioda Rancore » 4 giu '20, 12:58

Sorin Markov ha scritto:Teferi ha come numero di carta 035/204 mentre tutte le altre carte arrivano fino a 274.
Quindi o Teferi è fake o lo sono tuttte le altre carte XD (sono per la prima ipotesi).
Anche perché i pw showcase non dovrebbero riportare il numero totale di carte nel set.


Sì e poi ormai io credo che ci sia quello che dà fase a una creatura. Altrimenti davvero non so che abilità nonevergreen di più di 20 anni fa dovrebbero mettere. Banding? :D

Comunque bene per Massacre Wurm! Stavo pensando di prenderlo per il cubo o da giocare in Commander e lo stesso vale per Ugin!
Il Pw a costo 3 sinergizza poco poco con Winota comunque...

Btw, ho visto che nessuno l'ha ancora riportato, ma l'inizio degli spoiler ufficiali è stato spostato a domani (perchè è National Day of Mourning negli USA).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3459
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [M21] Core Set 2021

Messaggioda ExLo05 » 4 giu '20, 13:26

Altrimenti davvero non so che abilità nonevergreen di più di 20 anni fa dovrebbero mettere. Banding?

Tra le abilità con più di 20 ci sono Flanking, Shadow, Echo e l'improbabile Horsemanship
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 684
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [M21] Core Set 2021

Messaggioda Tulio Jabba » 4 giu '20, 16:12

Analizzando sia l'art del nuovo planeswalker e del suo accolito non credo ci siano dubbi, lui è originario di Amonkhet ma durante uno dei suoi viaggi dimensionali ha messo radici su Bant. L' ipotesi che ritengo più plausibile è che acquisita la scintilla su Amonkhet si sia "teletrasportato" su Bant e non riuscendo più a tornare indietro si sia insediato li tanto da guadagnarsi degli adepti.

ExLo05 ha scritto:
Altrimenti davvero non so che abilità nonevergreen di più di 20 anni fa dovrebbero mettere. Banding?

Tra le abilità con più di 20 ci sono Flanking, Shadow, Echo e l'improbabile Horsemanship


La presenza di Teferi come personaggio principale del set credo faccia pendere il tutto dalla parte di Fase. In ogni caso Shadow, Flanking ed Echo le abbiamo già riviste in passato e probabilmente non avrebbero meritato un annuncio del tipo "ehi ragazzi, torna una carta con un'abilità vecchia di oltre 20 anni", anche perchè a quel punto sarebbe inclusa nel calderone delle possibilità anche ciclo che abbiamo appena riassaporato su Ikoria.
Avatar utente
Tulio Jabba
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 24 ago '19, 0:27

Re: [M21] Core Set 2021

Messaggioda Rancore » 4 giu '20, 16:30

Tulio Jabba ha scritto:Analizzando sia l'art del nuovo planeswalker e del suo accolito non credo ci siano dubbi, lui è originario di Amonkhet ma durante uno dei suoi viaggi dimensionali ha messo radici su Bant. L' ipotesi che ritengo più plausibile è che acquisita la scintilla su Amonkhet si sia "teletrasportato" su Bant e non riuscendo più a tornare indietro si sia insediato li tanto da guadagnarsi degli adepti.


Ma se è un planeswalker com'è possibile che non riesca a tornare indietro?
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3459
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: [M21] Core Set 2021

Messaggioda Bonni » 4 giu '20, 17:08

Rancore ha scritto:
Tulio Jabba ha scritto:Analizzando sia l'art del nuovo planeswalker e del suo accolito non credo ci siano dubbi, lui è originario di Amonkhet ma durante uno dei suoi viaggi dimensionali ha messo radici su Bant. L' ipotesi che ritengo più plausibile è che acquisita la scintilla su Amonkhet si sia "teletrasportato" su Bant e non riuscendo più a tornare indietro si sia insediato li tanto da guadagnarsi degli adepti.


Ma se è un planeswalker com'è possibile che non riesca a tornare indietro?


Beh il primo viaggio planare di ogni planeswalker è accidentale, dovuto a una condizione di stress estremo. Ci sta che non abbia ancora dominato il suo potere e che quindi abbia iniziato una nuova vita sul piano di destinazione. Ci sta che venga da Amonkhet (cui fa riferimento il nome) e sia finito su Bant, o comunque su Alara riunita ma in una citta bantiana, di cui porta il mantello svolazzante e l'armatura decorata.
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: [M21] Core Set 2021

Messaggioda VanBersi99 » 4 giu '20, 17:15

Tulio Jabba ha scritto:
La presenza di Teferi come personaggio principale del set credo faccia pendere il tutto dalla parte di Fase. In ogni caso Shadow, Flanking ed Echo le abbiamo già riviste in passato e probabilmente non avrebbero meritato un annuncio del tipo "ehi ragazzi, torna una carta con un'abilità vecchia di oltre 20 anni", anche perchè a quel punto sarebbe inclusa nel calderone delle possibilità anche ciclo che abbiamo appena riassaporato su Ikoria.


Tra l'altro mi pareva di aver letto di un tweet di MaRo (se non sbaglio) che chiedeva ai giocatori cosa ne pensassero di una meccanica presente nell'ultimo set che sarebbe poi tornata nel set successivo... Spero davvero non sia ciclo :o_0:
Avatar utente
VanBersi99
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 dic '19, 11:44

Re: [M21] Core Set 2021

Messaggioda fabrimagic » 5 giu '20, 10:57

io non penso che sia fase, mi sembra complicata come abilità
che sia flanking visto che è cmq legata a Jamuraa e quindi a Teferi?

Cmq un pw bianco soldato, uhm mi ricorda qualcosa
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7126
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite