spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[LTR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-Earth

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

[LTR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-Earth

Messaggioda alvoi » 24 ago '21, 17:30





Il Signore degli Anelli arriva in Magic: The Gathering, ed è il momento di portare i nostri beniamini in un viaggio inaspettato. Nel'espansione in in arrivo Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo™, avrai la possibilità di unirti alla Compagnia in avventure piene di audacia, coraggio e seconde colazioni. Rivivi i tuoi momenti preferiti della terza era, oppure ribalta la Terra di Mezzo e cedi alla tentazione del Tesoro. In ogni caso, la Terra di Mezzo è nelle tue mani.

Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo è legale in modern e comprende buste per draft dell’espansione, di Jumpstart e Collector Booster, mazzi Commander, un Kit Iniziale, un Bundle e un Gift Bundle, Riquadri Scena e drop di Secret Lair. L’espansione ha due periodi di lancio principali (giugno 2023 e un lancio festivo nel novembre 2023) ed è la prima uscita di un’espansione completa come parte di Mondi Altrove, che porta l’emblematico mondo di J.R.R. Tolkien in vita all'interno del mondo di Magic. Non vediamo l'ora di condividere ulteriori informazioni nelle prossime settimane, ma continuaa leggere per alcuni dettagli iniziali.

L'uscita di giugno 2023 comprende: Kit Iniziale, Jumpstart, Prerelease Pack, Confezione di buste per draft, Confezione di buste dell’espansione, Confezione di Collector Booster, Bundle e Gift Bundle.

Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo arriverà anche su Magic: The Gathering Arena con tutte le stesse carte della versione cartacea. L’espansione sarà legale in Alchemy e Historic e riceverà lo stesso supporto di una versione completa, compresi preordine, Pass di maestria ed elementi cosmetici.

Avremo maggiori informazioni sui quattro mazzi Commander, sul Kit Iniziale, sui drop di Secret Lair, sui Riquadri Scena e sull'uscita del periodo festivo di novembre in un secondo momento.

Codice dell’espansione de Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo LTR

Anteprima: 14 marzo
Debutto 30 maggio
Prerelease: 16 giugno
UscitaMTG Arena Giugno 20
Uscita della versione cartacea: 23 giugno
Uscita periodo festivo (ulteriori dettagli in arrivo): 3 novembre

Spoiler:
Immagine


Edit - 22/02/2023
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19198
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [LOR] Lord of the Rings

Messaggioda Mr.B » 30 ago '21, 17:58

alvoi ha scritto:Espansione completa basata sul signore degli anelli, da draftare. Legale in Modern (nel 2023)

A.K.A. Modern Horizon 3: Granburrone Drift >):.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [LOR] Lord of the Rings

Messaggioda alvoi » 30 ago '21, 20:43

Secondo te il power level sarà ai livelli di MH?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19198
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [LOR] Lord of the Rings

Messaggioda Mr.B » 30 ago '21, 21:46

Secondo me si se no non vedo motivi per skippare lo standard o per renderla legale in modern e non solo nei formati eternal. Cioè poi Aragorn, Gandalf e Co. non possono essere delle pippe...
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Alex » 1 set '21, 10:43

Immaginiamoci qualche carta rotta per il Modern e BOOMMMM!
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda alvoi » 1 set '21, 12:24

Comunque il libro di Tolkien sono arrivato tipo a pagina 13 e poi mi sono addormentato, e detto da uno che ha letto Guerra e Pace non è un complimento
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19198
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Tarox_97 » 1 set '21, 14:16

Consiglio da amico: leggi qualche capitolo dello Hobbit, ognuno inizia e conclude un'avventura del viaggio e lo stile di scrittura è quasi fiabesco.

I primi capitoli della compagnia dell'anello hanno una leggerezza uguale e contraria alle scene nello Svarione. Se si legge il primo libro aspettandosi i tempi scenici del film si sbaglia di grosso, l'ho provato sulla mia pelle XD.

Se invece vuoi riapprocciarti partendo direttamente dall'azione, Le due torri è fantastico
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1568
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Deugemo » 1 set '21, 14:37

alvoi ha scritto:Comunque il libro di Tolkien sono arrivato tipo a pagina 13 e poi mi sono addormentato, e detto da uno che ha letto Guerra e Pace non è un complimento


Serio? Io l'ho riletto tutto l'estate scorsa prefazione compresa e l'ho trovato leggibilissimo... poi capisco che l'inizio sia molto lento e possa dare fastidio. :D
Uno che invece ho iniziato e mi sono perso subito è Il Dottor Zivago, ritenterò...

Tarox_97 ha scritto:Consiglio da amico: leggi qualche capitolo dello Hobbit, ognuno inizia e conclude un'avventura del viaggio e lo stile di scrittura è quasi fiabesco.


Lo Hobbit è stupendo, i film invece sono completamente sbagliati...
Tarox_97 ha scritto:Se invece vuoi riapprocciarti partendo direttamente dall'azione, Le due torri è fantastico


Per perdersi la parte a Moria che è una delle più magiche ed evocativa? :o_0: :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4186
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda Bonni » 1 set '21, 14:38

alvoi ha scritto:Comunque il libro di Tolkien sono arrivato tipo a pagina 13 e poi mi sono addormentato, e detto da uno che ha letto Guerra e Pace non è un complimento

Io l'ho letto per la prima volta a 12 anni, non credo tu abbia scuse.
(Effettivamente lo stile di scrittura è molto aulico e vetusto, ha fatto un successone tra il grande pubblico grazie ai film ma parlando di libri io ho letto fantasy molto più moderni)

Poi raga, la vera ciccia a livello narrativo è nel Silmarillion, in LotR gli elfi sono troppo checche.
Avatar utente
Bonni
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 312
Iscritto il: 1 feb '17, 20:10
Località: Astral Clocktower, Hunter's Nightmare, Yarnham

Re: [LOR] The Lord of the Rings: Tales of Middle-earth

Messaggioda il meglio emilio » 1 set '21, 14:43

Bonni ha scritto:(ma parlando di libri io ho letto fantasy molto più moderni)


Contando che è stato scritto negli anni 40 e pubblicato nel 1954, direi che la cosa è abbastanza scontata XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7531
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Prossimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti