spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DMU] Dominaria United

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Fillo94 » 23 ago '22, 16:29

Gostan ha scritto:Ma stavolta ho come l'impressione che vincano i "cattivi" alla fine o che perlomeno i nostri non riescano completamente nel loro intento perchè l'ultima espansione del ciclo è March of the Machine, e sul sito dice che questo arco narrativo "termina con Magic cambiato per sempre" e nell'immagine mi pare di vedere Kamigawa a destra e Theros (?) a sinistra alle prese con dei wurm metallici o hydra meccaniche, con l'imponente Elesh Norn al centro, con Teferi. Quindi secondo me l'arco narrativo potrebbe terminare con Dominaria phyrexianizzata completamente, con prospettive di conflitto altrove e con i nostri planeswalker sconfitti o completati

*coff-coff* Amonkhet *coff-coff*
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda il meglio emilio » 23 ago '22, 18:19

Fillo94 ha scritto:
Gostan ha scritto:Ma stavolta ho come l'impressione che vincano i "cattivi" alla fine o che perlomeno i nostri non riescano completamente nel loro intento perchè l'ultima espansione del ciclo è March of the Machine, e sul sito dice che questo arco narrativo "termina con Magic cambiato per sempre" e nell'immagine mi pare di vedere Kamigawa a destra e Theros (?) a sinistra alle prese con dei wurm metallici o hydra meccaniche, con l'imponente Elesh Norn al centro, con Teferi. Quindi secondo me l'arco narrativo potrebbe terminare con Dominaria phyrexianizzata completamente, con prospettive di conflitto altrove e con i nostri planeswalker sconfitti o completati

*coff-coff* Amonkhet *coff-coff*


coff coff Infinity War coff coff
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Fillo94 » 24 ago '22, 9:56

comunque spero facciano delle belle carte comuni con dominio, così do una bella sistemata al mazzo pauper <3.<3
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Gostan » 27 ago '22, 10:49

Ho visto che hanno completato lo spoiler di Dominaria Unita, farete qui sul sito la visual spoiler delle carte ITA?
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda ArabicLawrence » 28 ago '22, 17:28

il meglio emilio ha scritto:
Fillo94 ha scritto:
Gostan ha scritto:Ma stavolta ho come l'impressione che vincano i "cattivi" alla fine o che perlomeno i nostri non riescano completamente nel loro intento perchè l'ultima espansione del ciclo è March of the Machine, e sul sito dice che questo arco narrativo "termina con Magic cambiato per sempre" e nell'immagine mi pare di vedere Kamigawa a destra e Theros (?) a sinistra alle prese con dei wurm metallici o hydra meccaniche, con l'imponente Elesh Norn al centro, con Teferi. Quindi secondo me l'arco narrativo potrebbe terminare con Dominaria phyrexianizzata completamente, con prospettive di conflitto altrove e con i nostri planeswalker sconfitti o completati

*coff-coff* Amonkhet *coff-coff*


coff coff Infinity War coff coff

*coff-coff* New Phyrexia *coff-coff*
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Fillo94 » 28 ago '22, 19:48

ArabicLawrence ha scritto:*coff-coff* New Phyrexia *coff-coff*

Sì ma New Phyrexia mica finiva bene poi. In amonkhet invece era la disfatta della gatewatch, che poi si riscattava in WAR. Allo stesso modo nei film degli Avngers in Infinity War perdevano male, per poi riscattarsi in Endgame. Insomma era un modo per dire che una perdita eventuale di Dominaria non sarebbe poi così originale come svolta della storia
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5051
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Gostan » 29 ago '22, 19:34

Intanto su Youtube i primi fortunelli stanno trovando le carte di Legends
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti