spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DMU] Dominaria United

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [DUN] Dominaria United

Messaggioda Gostan » 24 lug '22, 15:00

Fillo94 ha scritto:
Gostan ha scritto:Per la Lore ho grandi aspettative, mi aspetto qualcosa tipo la battaglia contro gli Eldrazi su Zendikar prima e su Innistrad poi, che mi piacque molto

mmmhhh dubito sarà questa l'espansione della battaglia. Per me ci faranno vedere ancora i preparativi raccontandoci che ha fatto Karn in sti anni (ricordiamoci che non lo vediamo da WAR), in Brother's War riscriveranno la storia di Phyrexia e compagnia bella, nel 2023 scopriremo che fine ha fatto Elesh Norn e poi ci sarà la grande battaglia finale (dopo la quale sono curioso di sapere chi sarà la prossima mastermind)

Si certo, deve essere una cosa graduale, non che tutto succede adesso che torniamo su Dominaria, hanno da coprire quasi un anno di storia, devono farla come si deve


Mr.B ha scritto:In un prodotto promozionale hanno spoilerato malissimo due cose importanti del set, aprite lo spoiler a vostro rischio e pericolo perchè almeno uno dei due è un twist estremamente importante per la storia futura
fonte

Spoiler:
Ajani viene phyrexianizzato e ammazza Jaya mentre l'uomo corvo di Liliana non è altri che <a href="https://deckbox.org/mtg/Lim-Dûl the Necromancer">Lim-Dûl the Necromancer</a>

Oddio, sta cosa mi ha un po' sconvolto

Ma poi ho da un po' di tempo questo pensiero, ma sicuramente rimarrà tale: ho come l'impressione che tipo potrebbero usare Tamiyo per risvegliare Emrakul e magari portarla su Nuova Phyrexia o Dominaria, ma nel frattempo il periodo di incubazione è terminato, lei si ribella e ci viene rivelato chi è in realtà (ripeto, solo una mia fantasia dettata dal fatto che Emrakul mi piace, ma vabbè XD )
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [DUN] Dominaria United

Messaggioda Fillo94 » 24 lug '22, 19:11

Gostan ha scritto:Ma poi ho da un po' di tempo questo pensiero, ma sicuramente rimarrà tale: ho come l'impressione che tipo potrebbero usare Tamiyo per risvegliare Emrakul e magari portarla su Nuova Phyrexia o Dominaria, ma nel frattempo il periodo di incubazione è terminato, lei si ribella e ci viene rivelato chi è in realtà (ripeto, solo una mia fantasia dettata dal fatto che Emrakul mi piace, ma vabbè XD )

Oddio spero di no dato che sarebbe la seconda volta che qualcuno cerca di usare gli Eldrazi per i suoi scopi e finisce che scatena il putiferio ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5048
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Darigazz » 27 lug '22, 9:18

E invece su Dominaria arriva Sheholdred... Ne vedremo delle belle... :lol: :D INVASIONE 2.0 arrivooo! <3.<3
Avatar utente
Darigazz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 27 lug '12, 8:27
Località: Roma

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Max_game » 27 lug '22, 14:45

Sono comparse le prime carte su cardmarket.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Darigazz » 28 lug '22, 8:12

vist viste per questo ho parlato di lei io :lol: alcune sono carine come Jaya, Fiery Negotiator o Evolved Sleeper; tornata anche la meccanica potenziamento con Temporal Firestorm :lol:
Avatar utente
Darigazz
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 27 lug '12, 8:27
Località: Roma

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Gostan » 30 lug '22, 11:33

A quanto pare hanno spoilerato Shoeldred, e se fosse confermata che non è fake è abbastanza fortina
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Gostan » 13 ago '22, 14:46

Sto leggendo la storia, e devo dire che mi sta piacendo parecchio, per adesso stanno facendo come con Strade di Nuova Capenna, ossia una storia "principale" e una secondaria.
Non capisco però perchè non le facciano più in italiano, secondo me a molti farebbe comunque piacere continuare leggerle in ita, anche perchè il traduttore di Google alcune cose le traduce diciamo non benissimo (plane lo traduce aereo, ma vabbè XD )
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Fillo94 » 13 ago '22, 16:22

Gostan ha scritto:Sto leggendo la storia, e devo dire che mi sta piacendo parecchio, per adesso stanno facendo come con Strade di Nuova Capenna, ossia una storia "principale" e una secondaria.
Non capisco però perchè non le facciano più in italiano, secondo me a molti farebbe comunque piacere continuare leggerle in ita, anche perchè il traduttore di Google alcune cose le traduce diciamo non benissimo (plane lo traduce aereo, ma vabbè XD )

Purtroppo è già da tempo che non traducono più in italiano prodotti legati alla lore, che non siano cose particolari come il libro di War. Ci dobbiamo arrangiare con le tradizioni fanbase
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5048
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda Max_game » 13 ago '22, 20:05

Gostan ha scritto:A quanto pare hanno spoilerato Shoeldred, e se fosse confermata che non è fake è abbastanza fortina

Per il limited? Non ce la vedo in costruito.
A dire il vero la seconda abilità è fortina se l'ho letta bene, ma 5 mana restano tantino.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [DMU] Dominaria United

Messaggioda il meglio emilio » 14 ago '22, 20:42

Max_game ha scritto:A dire il vero la seconda abilità è fortina se l'ho letta bene, ma 5 mana restano tantino.


A me pare molto forte. Se l'avversario ti spara un removal:
- scarta due carte
- se scarta una creatura te la fa entrare in campo
- ti fa pescare una carta

Se non te la rimuove subito... beh, un paio di turni giù e questa vince. E dici che :5: è troppo?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite