spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[RTR] Intro Packs (agg. 25/09/12)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [RTR] Intro Packs (agg. 25/09/12)

Messaggioda dat095 » 9 ott '12, 7:52

E gli event deck son già usciti? Alla fine le ultime carte che mi servono la non le troverò ma non si sa mai...

Edit: niente ho usato il tasto cerca ;^^ .... Comunque che delusione.
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
Avatar utente
dat095
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 26 lug '12, 0:11

Re: [RTR] Intro Packs (agg. 25/09/12)

Messaggioda Ottimo Massimo » 10 ott '12, 13:09

Per capire se comprare bustine è conveniente o sconveniente non serve a nulla ricordarsi di "quella volta che ho sbustato le meglio carte" nè sarebbe corretto ricordare le sbustate peggiori.
Statisticamente il ragionamento corretto sarebbe invece: sommare TUTTI i soldi spesi in bustine e confrontarli con il valore di TUTTE le carte sbustate nella propria vita. E questa statistica è tanto più significativa quante più sono le sbustate effettuate (legge dei grandi numeri).

Tale calcolo può anche essere fatto in maniera teorica prendendo il costo della bustina, il valore delle carte e considerando la frequenza di ciascuna carta moltiplicata per il suo valore. E' un calcolo lungo ma concettualmente elementare, che è stato fatto e i cui risultati sono di pubblico dominio. Invito chiunque abbia la pazienza a far da solo il conto (senza imbrogliare!): il responso è piuttosto netto.
Avatar utente
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 1 ott '12, 17:15

Re: [RTR] Intro Packs (agg. 25/09/12)

Messaggioda Diablo » 10 ott '12, 15:41

Ragazzi per parlare se conviene o meno comprare bustine c'è il topic in "Magic Generale", qua dovremmo discutere degli Intro Packs. STOP OT. Grazie ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5989
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite