spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MOM] March of the Machine

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Junius Halsey » 28 mar '23, 23:25

Mr.B ha scritto:Ora, a parte la guerra che è giunta su tutti i piani conosciuti, questo come ha sconvolto magic come lo conosciamo?

Tibalt è morto facendo l'urlo di Pippo senza neanche avere una carta, ecco come. Voglio ubriacarmi.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2123
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Gostan » 29 mar '23, 9:55

Mr.B ha scritto:Si Wrenn ha invertito la posizione di Zhalfir con Mirrodin quindi ora Mirrodin/Phyrexia sono nella bolla temporale "irraggiungibile" da chiunque.

Ora, a parte la guerra che è giunta su tutti i piani conosciuti, questo come ha sconvolto magic come lo conosciamo?


Non parlerei di sconvolgimenti ma il "ritorno" di Zalfhir è un evento che potremmo considerare storico, ma io continuo a sperare in un colpo di scena che magari potremmo vedere in The Aftermath, anche perchè stavo pensando: perchè dedicare un intero set, seppur piccolo, al dopo guerra?
Dopo la guerra della scintilla non mi pare che lo avessero fatto (correggetemi se sbaglio ma all'epoca non avevo ancora ripreso Magic) e poi, come stavamo vedendo con Junius ci sono ancora domande che ancora non hanno avuto risposta
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda madagelo » 29 mar '23, 11:08

ma solo a me le battaglie hanno fatto cascare le palle? i planeswalker li ho digeriti bene ma queste mi sembrano davvero superflue...
Sto pensando seriamente di lasciare il gioco in favore di Lorcana.
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Gostan » 29 mar '23, 11:16

Io ancora devo capire come funzionano...
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda madagelo » 29 mar '23, 12:54

Gostan ha scritto:Io ancora devo capire come funzionano...

è uscito un articolo con un po' di spoiler e la spiegazione delle meccaniche . Allora in pratica sono considerati come giocatori quindi qualsiasi spell che fa danno può essere lanciata su di loro. Per ora oltre a quella già presente si vede il fronte di altre 5 carte e solo una la UW non ha una forza e costituzione per il retro. Ale altre abilità sono backup che non è malvagia in pratica quando una creatura con backup entra nel campo di battaglia mette un segnalino +1/+1 su un altra creatura e le da le abilità della creatura con backup fino a fine turno. Le 2 carte che hanno fatto vedere sono buone.
Incubazione invece l'ho trovata noiosa .
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Sting » 29 mar '23, 13:48

madagelo ha scritto:
Gostan ha scritto:Io ancora devo capire come funzionano...

è uscito un articolo con un po' di spoiler e la spiegazione delle meccaniche . Allora in pratica sono considerati come giocatori quindi qualsiasi spell che fa danno può essere lanciata su di loro. Per ora oltre a quella già presente si vede il fronte di altre 5 carte e solo una la UW non ha una forza e costituzione per il retro. Ale altre abilità sono backup che non è malvagia in pratica quando una creatura con backup entra nel campo di battaglia mette un segnalino +1/+1 su un altra creatura e le da le abilità della creatura con backup fino a fine turno. Le 2 carte che hanno fatto vedere sono buone.
Incubazione invece l'ho trovata noiosa .


Link/fonte?
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2815
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda madagelo » 29 mar '23, 14:01

Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda fabrimagic » 29 mar '23, 14:54

madagelo ha scritto:ma solo a me le battaglie hanno fatto cascare le palle? i planeswalker li ho digeriti bene ma queste mi sembrano davvero superflue...
Sto pensando seriamente di lasciare il gioco in favore di Lorcana.

stai tranquillo, al di fuori dello standard non le giocherà nessuno
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7128
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Fillo94 » 29 mar '23, 17:01

Gostan ha scritto:
Mr.B ha scritto:Ora, a parte la guerra che è giunta su tutti i piani conosciuti, questo come ha sconvolto magic come lo conosciamo?

Non parlerei di sconvolgimenti ma il "ritorno" di Zalfhir è un evento che potremmo considerare storico, ma io continuo a sperare in un colpo di scena che magari potremmo vedere in The Aftermath, anche perchè stavo pensando: perchè dedicare un intero set, seppur piccolo, al dopo guerra?
Dopo la guerra della scintilla non mi pare che lo avessero fatto (correggetemi se sbaglio ma all'epoca non avevo ancora ripreso Magic) e poi, come stavamo vedendo con Junius ci sono ancora domande che ancora non hanno avuto risposta

Credo che B si stesse riferendo all'affermazione di MaRo che disse che MoM avrebbe segnato un punto di svolta totale in magic. Spero solo non si riferisse alle battaglie o sarebbe parecchio triste :_o
Comunque no, dopo WAR ci furono solo delle storie scrause a chiudere il putridume di quel set (non tanto dal punto di vista del gameplay che anzi mi era piaciuto parecchio, ma della storia davvero orribile in cui Wismann aveva cannato su tutti i fronti). Anzi storie a proposito che avevano lasciato in sospeso argomenti mai chiusi, tipo "l'alleanza" tra Tezzeret e Lazav i cui piani mai spiegati

fabrimagic ha scritto:
madagelo ha scritto:ma solo a me le battaglie hanno fatto cascare le palle? i planeswalker li ho digeriti bene ma queste mi sembrano davvero superflue...
Sto pensando seriamente di lasciare il gioco in favore di Lorcana.

stai tranquillo, al di fuori dello standard non le giocherà nessuno

Spoiler:
Immagine

L'invasion of Ergamon (di cui devo ancora capire che piano sia), quella di Ikoria e quella di Ixalan a me non paiono male. Ci sarà solo da capire cosa ci sia dall'altra parte.

Comunque dei mazzi commander, Oreskos e Bright-Palm :zZ: noiaaaaaaaaaa
Gli altri invece hanno effetti "comuni", cioè niente di innovativo, però i colori sono parecchio interessanti <3.<3 Cioè Temur Artifact Tokens? Esper Knights? Jeskai convoke??? sono curioso di vedere che brew ci salteranno fuori
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda madagelo » 29 mar '23, 17:38

anche secondo me ci sarà una o due carte che potrebbero vedere gioco per incentivare la meccanica
Avatar utente
madagelo
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 gen '12, 13:44

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron