spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MOM] March of the Machine

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Mr.B » 15 nov '23, 12:22

Deugemo ha scritto:Quindi tutta la manfrina con bolas che spiava i Phyrexian a che serviva?

Potrei risponderti ma poi verrei bannato per scurrilità e linguaggio non appropriato
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda il meglio emilio » 15 nov '23, 13:15

Ma Bolas in generale che serviva?
Ha riunito centinaia di pw per rubare loro le scintille salvo poi non rubarla a nessuno salvo poi vengono tutti desparkati successivamente.
WAR barzelletta delle barzellette. Tra l'altro Ugin dopo il suo exploit che fine ha fatto? C'era durante MOM?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda fabrimagic » 15 nov '23, 13:17

il meglio emilio ha scritto:Tra l'altro Ugin dopo il suo exploit che fine ha fatto?

fa il carceriere di Bolas nel suo piano di meditazione e controlla che non esca mai di casa
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Deugemo » 15 nov '23, 14:55

fabrimagic ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:Tra l'altro Ugin dopo il suo exploit che fine ha fatto?

fa il carceriere di Bolas nel suo piano di meditazione e controlla che non esca mai di casa

Tra l'altro ho letto che si diceva che le scintille non siano andate distrutte, ma che si siano "spostate"... qualche sospetto viene

Poi c'è anche la questione dei Formori che erano una razza di invasori extradimensionali con un impero
https://mtg.fandom.com/wiki/Ir



Un'altra teoria che ho letto riguarda letteralmente un cambiamento dei colori del mana (volo pindarico: ixalan 2 inizialmente aveva una forte tematica "colori") e che fa riferimento a queste carte. Vedete come in entrambe le art, di due artisti differenti, i colori nel cielo abbiano come ordine :B: :G: :U: :R: :W: ?
Questi dettagli vengono dati direttamente agli artisti dal direttore artistico del set, che fa è in diretto contatto col team creativo. Vedremo che succederà
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Mr.B » 15 nov '23, 15:39

Quindi dici uno shift del nero con verso il verde così da a vere BWURG anzichè WUBRG? Sarebbe molto strano secondo me anche perchè verrebbe a meno tutta la bazza dei colori alleati/colori nemici. So che ci si sono allontanati con gli anni ma sarebbe un cambio alquanto bizzarro per me.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda il meglio emilio » 15 nov '23, 16:50

Deugemo ha scritto:Poi c'è anche la questione dei Formori che erano una razza di invasori extradimensionali con un impero

Penso che stiano introducendo i nuovi cattivoni che compariranno dopo l'arco di Kellan. Ovviamente oltre a questo paio di flavor text, non c'è nient'altro.
Devo dire che mi fa ridere l'idea che i prossimi phyrexiani siano una banda di Ruhan of the Fomori. Non so, forse la wizard poteva scegliere meglio.

Deugemo ha scritto:Un'altra teoria che ho letto riguarda letteralmente un cambiamento dei colori del mana (volo pindarico: ixalan 2 inizialmente aveva una forte tematica "colori") e che fa riferimento a queste carte. Vedete come in entrambe le art, di due artisti differenti, i colori nel cielo abbiano come ordine :B: :G: :U: :R: :W: ?


No questa è assurda, vorrebbe dire cambiare l'ordine di colori che c'è dietro le carte e ciò è impossibile. Mi verrebbe da dire che i colori così simboleggiano qualcosa legato a Phyrexia o all'invasione. Come primo pensiero mi è venuto l'ordine di comparsa dei pretori infiltrati, ma non è così. Che sia l'ordine in cui sono morti i pretori?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Deugemo » 15 nov '23, 16:50

Mr.B ha scritto:Quindi dici uno shift del nero con verso il verde così da a vere BWURG anzichè WUBRG? Sarebbe molto strano secondo me anche perchè verrebbe a meno tutta la bazza dei colori alleati/colori nemici. So che ci si sono allontanati con gli anni ma sarebbe un cambio alquanto bizzarro per me.

No ma più a livello di storia che di meccaniche / color pie

Penso che stiano introducendo i nuovi cattivoni che compariranno dopo l'arco di Kellan. Ovviamente oltre a questo paio di flavor text, non c'è nient'altro.
Devo dire che mi fa ridere l'idea che i prossimi phyrexiani siano una banda di Ruhan of the Fomori. Non so, forse la wizard poteva scegliere meglio.


Non so, a me il trope "banda di giganti selvaggi che un tempo erano un impero interplanare ad alta teconologia" piace in relatà
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda il meglio emilio » 15 nov '23, 18:01

Deugemo ha scritto:Non so, a me il trope "banda di giganti selvaggi che un tempo erano un impero interplanare ad alta teconologia" piace in relatà


Ha un che di già visto con gli Onakke, altra occasione sprecata.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda fabrimagic » 15 nov '23, 18:29

così poi si lamenteranno di non aver introdotto il tipo Fomori come accadde anche con i phyrexiani
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Deugemo » 15 nov '23, 18:31

il meglio emilio ha scritto:
Deugemo ha scritto:Non so, a me il trope "banda di giganti selvaggi che un tempo erano un impero interplanare ad alta teconologia" piace in relatà


Ha un che di già visto con gli Onakke, altra occasione sprecata.

Con gli Onakke invece come è andata a finire?
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti