spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MAT] March of the Machine: the Aftermath

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MAT] March of the Machine: the Aftermath

Messaggioda Deugemo » 23 apr '23, 16:58

Junius Halsey ha scritto:Hanno tirato giù i video del leaker e gli hanno requisito i prodotti. In pratica gli hanno fatto un :B: :B: :B: :B: così. Però a che pro, il danno è già fatto, e si sa che la deterrenza si ottiene con la sicurezza della pena e non la gravità. Prendono un leaker su cento, quindi lo rifaranno di sicuro. Bah...

va be' ma questo perché ha fatto un video su yt dal suo canale pubblico, con la sua voce e mostrando le confezioni dei box

a fare una cosa simile su reddit / 4chan con un attimo più di precauzioni magari non ti beccano subito
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4305
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [MAT] March of the Machine: the Aftermath

Messaggioda Junius Halsey » 23 apr '23, 17:43

alvoi ha scritto:Sembra che tutti gli hobby siano: o spendi 20 ore a settimana e 200€ al mese per tenerti in pari, oppure non sei un vero appassionato.

Dovrei andare a pescare

Tranquillo bello mio, tanto le carte di sto set fanno abbastanza cagare nei nostri formati. Penso che ne vedremo giusto una o due ogni tanto.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2134
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [MAT] March of the Machine: the Aftermath

Messaggioda alvoi » 23 apr '23, 17:51

Junius Halsey ha scritto:
alvoi ha scritto:Sembra che tutti gli hobby siano: o spendi 20 ore a settimana e 200€ al mese per tenerti in pari, oppure non sei un vero appassionato.

Dovrei andare a pescare

Tranquillo bello mio, tanto le carte di sto set fanno abbastanza cagare nei nostri formati. Penso che ne vedremo giusto una o due ogni tanto.


Eh ma appunto questo, io preferirei riflettessero un po' di più e facessero meno espansioni ma decenti piuttosto che pile di pattume
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19583
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MAT] March of the Machine: the Aftermath

Messaggioda Deugemo » 23 apr '23, 17:59




Spoiler:
Gli hanno mandato i pinkerton haahahahahahahah
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4305
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [MAT] March of the Machine: the Aftermath

Messaggioda il meglio emilio » 23 apr '23, 18:26

Junius Halsey ha scritto:Tranquillo bello mio, tanto le carte di sto set fanno abbastanza cagare nei nostri formati. Penso che ne vedremo giusto una o due ogni tanto.


Il punto è che ogni set devi spendere energie mentali per starci dietro. Guardare le carte spoilerate, analizzarle, confrontarle con quello che già c'è.
Non fai in tempo a farlo che è già uscito un altro set.
Io è da Capenna che non aggiorno i mazzi commander perchè non ce la faccio.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7638
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [MAT] March of the Machine: the Aftermath

Messaggioda alvoi » 23 apr '23, 18:39

il meglio emilio ha scritto:
Junius Halsey ha scritto:Tranquillo bello mio, tanto le carte di sto set fanno abbastanza cagare nei nostri formati. Penso che ne vedremo giusto una o due ogni tanto.


Il punto è che ogni set devi spendere energie mentali per starci dietro. Guardare le carte spoilerate, analizzarle, confrontarle con quello che già c'è.
Non fai in tempo a farlo che è già uscito un altro set.
Io è da Capenna che non aggiorno i mazzi commander perchè non ce la faccio.


Yup, esattamente questo. Il problema non è risolto dal fatto che le carte fanno schifo, perché si perde comunque tempo a guardarle e a capire che fanno schifo. E c'è già lo spoiler dell'espansione successiva. Aggiungici anche i Secret Lair e Jumpstart e le bustine speciali e le carte che non fanno parte dell'espansione ma fanno comunque parte dell'espansione etc etc e davvero è un vortice senza fine. Impossibile starci dietro.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19583
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MAT] March of the Machine: the Aftermath

Messaggioda Gostan » 23 apr '23, 20:57

Infatti io molte cose le lascio per strada, ma perchè ci butto un'occhiata al volo e se vedo che non mi interessano lascio perde. Dei Secret Lair, da quando sono usciti, ne ho presi giusto 4 o 5, anche perchè preferivo quando uscivano sottoforma di From the Vault, nonostante di quelli abbia preso solo quelli degli Angeli. Delle espansioni che escono per esempio non mi fanno impazzire quelle diciamo "non originali" ossia quelle tipo che hanno preso spunto da Dungeons & Dragons (anche se ho preso Adventure, ma giusto perchè era giocabile in Standard) o da altri mondi, mi sa troppo di copia-incolla(capisco benissimo che si tratta di strategie di marketing per far attirare nuovi giocatori).
Ad esempio invece mi è piaciuta molto com'era strutturata la storia doppio blocco di Innistrad dello scorso anno, e quella di adesso dell'invasione phyrexiana, sviluppata in quattro blocchi e mezzo. Non sarebbe affatto male, come si diceva credo qualche post qui sopra, fare in modo che se un in blocco succede qualcosa che ne basta uno, ne fai uno, altrimenti farne due, tre o quattro se magari è una storia che va approfondita
E poi magari evitare che ad esempio il 10 del mese tot esce un'espansione nuova ed il 15 dello stesso mese iniziano gli spoiler della futura espansione
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [MAT] March of the Machine: the Aftermath

Messaggioda alvoi » 23 apr '23, 22:02

Gostan ha scritto:E poi magari evitare che ad esempio il 10 del mese tot esce un'espansione nuova ed il 15 dello stesso mese iniziano gli spoiler della futura espansione


Vorrei un'espansione che esce completamente al buio, magari ad un pro tour, sealed della nuova espansione al day 1
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19583
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MAT] March of the Machine: the Aftermath

Messaggioda Gostan » 24 apr '23, 10:01

Magari, sai quante volte vorrei aspettare il giorno che mi arrivano le carte per vederle per la prima volta, ma non riesco a resistere XD
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [MAT] March of the Machine: the Aftermath

Messaggioda fabrimagic » 25 apr '23, 11:42

cmq la soluzione a tutti questi problemi è facile: datevi al pauper :D
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7153
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti