spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

[SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Messaggioda Deugemo » 14 feb '23, 1:26

Siete a letto, immersi nelle accoglienti braccia di Morfeo. Un timido raggio di luce colpisce i vostri occhi ancora chiusi: non lo fa con prepotenza, quasi vi accarezza, portando una rossa alba nei sogni tranquilli ai quali siete abbandonati. Inconsciamente lo sapete cosa sta per succedere, ogni martedì da diversi anni a questa parte comincia quando la realtà irrompe bruscamente dinanzi ai vostri visi ancora sonnolenti. Ma stavolta il suono della sveglia vi pare più delicato e vi destate con la consapevolezza inconscia che il sogno non è terminato, e che anzi i momenti più dolci vi aspettano più avanti nella giornata.

È San Valentino e l'amore della vostra vita giace ancora dormiente al vostro fianco. Vi perdete nei suoi lineamenti distesi, nella bellezza che suscita in voi quelle emozioni fortissime al pari della prima volta che vi siete incontrati. Osservate il suo viso, le sue labbra, il suo corpo protetto da un caldo panno che presto, col giungere della primavera, riporrete in attesa di un altro inverno da passare insieme. Tutto questo vi entusiasma, vi carica, vi permette di affrontare ogni giorno le persone grige che abitano un mondo grigio, a cui l'amore è un fatto alieno, un segreto di cui voi due siete gli ultimi custodi. Il giorno di San Valentino - vuota usanza di una società volta al guadagno, per la quale il trasformare le relazione umane in fattori di profitto è fonte di un malato godimento - per voi assume un importanza quasi sacrale. Lo avete fatto diventare un punto fisso nell'arco dell'anno, vivendolo come un meraviglioso monito che l'amore esiste, e che è condivisione, conoscenza e rispetto l'uno dell'altro. Che è attrazione. Che è qualcosa di sublime, che non è fine a se stesso così come non possono essere le azioni dell'uomo, talmente elevato che si è costretti a condividerlo per poterne gustare anche solo un sorso.

"Oggi sarà una giornata fantastica", sono le prime parole che vi vengono in mente.

"Oggi sarà una giornata... fantastica?".
Non sai se la temperatura della stanza può cambiare così velocemente, ma di certo quelli che avverti sulla nuca è un senso di forte gelo, che veloce si propaga fino alle mani. Ti rendi conto che c'è un terzo nella stanza.
Ti rendi conto che lui è qui.

Spoiler:
Immagine


L'orrido pouf non ha occhi, eppure ti guarda. Restate attoniti, paralizzati dal terrore. Non si contano, nella storia occidentale, i tentativi atti a liberarsi di tale abominio, del più puro concentrato di malizia e perversione nato dagli incubi collettivi delle civiltà che si sono susseguite nel corso dei millenni e di cui abbiamo memoria solo dei più giovani imperi. Accortisi che la personificazione di un male visibile e riconosciuto era necessaria per la sopravvivenza e la catarsi degli uomini, quello che a noi si presenta come un involucro di malvagio polistirene venne ostracizzato e visse al limitare della società, in cerca di un anello debole della catena, di una crepa nella fusoliera dell'aereo sempre più veloce che trasporta gli abitanti del mondo verso un destino incerto in cui intrufolarsi e muffire.

Il suono orgasmico e gutturale che sentiste non proveniva da una bocca, ma di certo le fila concentriche di denti neri e aguzzi ebbero un che di ipnotico sulla vostra mente ancora paralizzata da una dialettica travolgente e disperata tra le sensazioni di due attimi consecutivi, la cui sintesi era - e non poteva non essere - nei sussurri che vi si incisero nella mente:

Spoiler:
A note to everyone. Please don’t use “real” to differentiate between Magic cards that you play and Magic cards other people play. It’s gatekeeping and it’s exclusionary. Everyone can play the way they enjoy and it’s just as “real” a game of Magic as how you play.



Spoiler:
Praticamente per uno sfratasso di soldi viene in vendita sto coso, in allegato c'è anche un box di ONE. Io con questo post ho cercato di avvisarvi, il rischio lo correte voi
https://www.lovesac.com/lovesac-x-magic-the-gathering.html
Ultima modifica di Deugemo il 14 feb '23, 14:34, modificato 1 volta in totale.
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Messaggioda alvoi » 14 feb '23, 9:35

Mi hai convinto, ne ho preso un playset (4 copie)

Deugemo ha scritto:
Spoiler:
A note to everyone. Please don’t use “real” to differentiate between Magic cards that you play and Magic cards other people play. It’s gatekeeping and it’s exclusionary. Everyone can play the way they enjoy and it’s just as “real” a game of Magic as how you play.


Userò questo la prossima volta che ad un torneo diranno che il mio "Tabernaccolo dela Valle di Pendrel" è una "proxy fatta male" e "rovino l'esperienza ai veri giocatori di Magic". Tsk, e poi si chiedono perché nessuno gioca Lands
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19246
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Messaggioda Il Ciciarampa » 14 feb '23, 14:00

Talmente brutto che ne voglio uno. Anzi venti.

E Deugemo, mi hai svoltato la giornata.
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Avatar utente
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 758
Iscritto il: 7 ago '13, 16:56

Re: [SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Messaggioda Max_game » 14 feb '23, 15:03

Mi servivano giustappunto tre uccelli del paradiso.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Messaggioda alvoi » 14 feb '23, 20:57

Tra l'altro, se si gioca a Magic seduti su questo, diventa più facile fare le mosse skillate alla Mike Long o sbaglio?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19246
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Messaggioda Alex » 15 feb '23, 1:32

Deugemo sei un genio XD XD XD
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Messaggioda Mr.B » 15 feb '23, 13:27

@Deugemo ti meriti 92 minuti di applausi XD XD XD
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3496
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Messaggioda Riot » 15 feb '23, 13:45

Raga, ho deciso che la prossima volta che finisco a fare il master userò un beholder fatto di magic appallottolate che sparerà 20k effetti random <3.<3.
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Messaggioda Fillo94 » 28 feb '23, 14:26

Comunque incredibilmente per una volta non sono ocercosted, se uno fa una ricerca i puf di quella marca ti costano anche 1400/1500€ ;^^
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5048
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [SLD][Love-Sac] Amore e speranze

Messaggioda Torta di Goblin » 4 mar '23, 0:28

Io invece ho dormito come un ghiro per tutto il tempo, un sonno pesante con fase REM sovrapponibile a quella di un sasso ma con ripetuti movimenti/riposizionamenti, che stanno presentando il conto con dolorini lombari/articolari sparsi. Al risveglio manco l'ombra di una donna (forse dovevo sganciare più grano? Un momento, dov'è il portafogli?) nè ricordo come sono finito qui. Della vista non ne parliamo: letto sfondato, macchie ovunque su lenzuola, materasso e pareti, una moquette che ha ormai sviluppato una sua biodiversità, una massa tondeggiante in fase turbo-espansiva che realizzo essere la mia panza; a completare il quadro il pulviscolo, che dimostra odore e densità più o meno in linea con la cappa di un polo chimico industriale. Il "quando" non si dimostra più promettente del "dove": giorno lavorativo standard, presenza in ufficio richiesta, mezza giornata di insulse riunioni con insulsi interlocutori, e una scadenza non rispettata di cui rendere conto, con il PM che con ogni probabiltà attende non con un mazzo di fiori, una scatola di cioccolatini o una gift box, ma al più con un sacchetto di sabbia il cui scopo di utilizzo è di lubrificazione. Ebbene, dopo aver non dico ripreso i sensi ma quantomeno riacceso un paio di neuroni, letto l'ennesimo insulto gratuito (ipotizzo) della wizzy e dato uno sguardo al link in fondo, sono subito corso in giro a cercare quanti più sonniferi e psicofarmaci per farmi un bel cocktail così da riaddormentarmi e dimenticare tutto quanto. Alla vostra salute e alla mia, buonanotte e wizzy vaffan-- :zZ: :zZ: :zZ:


MTG 30th: the gift that keeps on giving and the printer that keeps on printing
Mill is love, Mill is life, no matter how hard the meta gets.
Avatar utente
Torta di Goblin
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: 2 dic '15, 13:27

Prossimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti