spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MUL] Multiverse Legends

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MULTIVERSE LEGENDS] Ristampa di Ragavan e Atraxa

Messaggioda alvoi » 22 feb '23, 19:46

No, no, secondo me non vanno a cambiare un formato draft serio. Faranno come spiga o mishra's bauble, bannate dal day 0

Oppure...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19224
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MULTIVERSE LEGENDS] Ristampa di Ragavan e Atraxa

Messaggioda Fillo94 » 23 feb '23, 10:23

alvoi ha scritto:No, no, secondo me non vanno a cambiare un formato draft serio. Faranno come spiga o mishra's bauble, bannate dal day 0

Esatto anche secondo me, anche se il fatto che avevano tentato in tutti i modi di lasciare [Card]brainstorm[/Card] legale un po' mi preoccupa :_o
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5048
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [MULTIVERSE LEGENDS] Ristampa di Ragavan e Atraxa

Messaggioda alvoi » 23 feb '23, 10:43

Fillo94 ha scritto:
alvoi ha scritto:No, no, secondo me non vanno a cambiare un formato draft serio. Faranno come spiga o mishra's bauble, bannate dal day 0

Esatto anche secondo me, anche se il fatto che avevano tentato in tutti i modi di lasciare [Card]brainstorm[/Card] legale un po' mi preoccupa :_o


Historic non si capisce che cosa voglia essere sinceramente, secondo me appena Explorer e Pioneer convergeranno, Historic dovrà prendere una direzione verso Modern/Legacy
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19224
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MULTIVERSE LEGENDS] Ristampa di Ragavan e Atraxa

Messaggioda fabrimagic » 23 feb '23, 11:28

tra l'altro mentre all'inizio sembrava che la Wiz fosse molto focalizzata su Historic, mi pare che adesso sia stato lasciato in disparte, o mi sbaglio?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MULTIVERSE LEGENDS] Ristampa di Ragavan e Atraxa

Messaggioda Fillo94 » 23 feb '23, 12:47

alvoi ha scritto:Historic non si capisce che cosa voglia essere sinceramente, secondo me appena Explorer e Pioneer convergeranno, Historic dovrà prendere una direzione verso Modern/Legacy

Mah secondo me l'idea iniziale era di creare una sorta di legacy più controllato. In questo modo hai standard/alchemy, Pioneer/Explorer (simil-modern) e Historic (simil-Legacy). L'unico problema appunto secondo me da quando hanno esteso le carte digital only a Historic hanno virato brutalmente per una roba tipo Heartstone (senza aver il supporto adatto a una roba simile tralaltro)

fabrimagic ha scritto:tra l'altro mentre all'inizio sembrava che la Wiz fosse molto focalizzata su Historic, mi pare che adesso sia stato lasciato in disparte, o mi sbaglio?

ni. Ci puntano ancora, ma il problema è che da quando hanno forzatamente esteso alchemy anche all'Historic il formato è abbastanza snobbato
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5048
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [MULTIVERSE LEGENDS] Ristampa di Ragavan e Atraxa

Messaggioda fabrimagic » 23 feb '23, 13:45

anche secondo me immettere in Historic tutte quelle carte digitali è stato un problema
avrebbero dovuto fare un formato senza
alcune carte sono belle e rendono il formato unico, in Historic Pauper ad esempio sono interessanti ma perché sono carte semplici. la maggior parte però sono davvero complesse e rendono il formato un po' troppo complicato secondo me
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MULTIVERSE LEGENDS] Ristampa di Ragavan e Atraxa

Messaggioda alvoi » 23 feb '23, 20:01

fabrimagic ha scritto:tra l'altro mentre all'inizio sembrava che la Wiz fosse molto focalizzata su Historic, mi pare che adesso sia stato lasciato in disparte, o mi sbaglio?


Direi che preferiscono Explorer per maggior contatto con la realtà
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19224
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti